La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59477
abigaille ha scritto:Per me Rapunzel 1 Frozen 0

Qui abbiamo passato il tunnel Toy Story e quello di Monsters & c e University..
Molti cartoni li registriamo direttamente da Sky
Io ADORO i cartoni
Anche io adoro i cartoni, sarebbe meglio se non fossero sempre gli stessi, ecco.

Comunque, per i bimbi che hanno problemi coi "cattivi", consiglio totoro
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59478
sunset ha scritto:
abigaille ha scritto:Per me Rapunzel 1 Frozen 0

Qui abbiamo passato il tunnel Toy Story e quello di Monsters & c e University..
Molti cartoni li registriamo direttamente da Sky
Io ADORO i cartoni
Anche io adoro i cartoni, sarebbe meglio se non fossero sempre gli stessi, ecco.

Comunque, per i bimbi che hanno problemi coi "cattivi", consiglio totoro
Totoro numero uno, si cantano le canzoni anche in macchina! Di Miyazaki abbiamo praticamente la filmografia completa. Anche Kiki e Ponyo piacciono molto al nano, e pure qualcosa di Porco rosso, che però non è adattissimo ai piccoli (d'altra parte, il Maestro mica produce per loro). Il resto delle opere attenderemo a mostrargliele ancora un po'.

Qui integerrimi, non si scarica né musica né film: MySky santo subito! :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59479
abigaille ha scritto:Per me Rapunzel 1 Frozen 0

Qui abbiamo passato il tunnel Toy Story e quello di Monsters & c e University..
Molti cartoni li registriamo direttamente da Sky
Io ADORO i cartoni
rapunzel è divertentissimo!!!!

anche qui toy story (ma io piango con 3)
monster university purtroppo non è ancora entrato in casa nostra...
domovoy ha scritto:
arianh ha scritto:Il marito piuttosto che avere un film scaricato lascia stare di vederlo, io non amo andare al cinema...
Gli mkv sono come il DVD, anche meglio :wink:
non è questione di qualità, è prorprio questione di principio. La pirateria c'è perché ci fanno pagare la siae, essendoci la pirateria ci fanno pagare più siae, quindi visto che è un cane che si morde la coda, lui prende gli originale e li mette belli esposti in sala!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59481
arianh ha scritto:
abigaille ha scritto:Per me Rapunzel 1 Frozen 0

Qui abbiamo passato il tunnel Toy Story e quello di Monsters & c e University..
Molti cartoni li registriamo direttamente da Sky
Io ADORO i cartoni
rapunzel è divertentissimo!!!!

anche qui toy story (ma io piango con 3)
monster university purtroppo non è ancora entrato in casa nostra...
domovoy ha scritto:
arianh ha scritto:Il marito piuttosto che avere un film scaricato lascia stare di vederlo, io non amo andare al cinema...
Gli mkv sono come il DVD, anche meglio :wink:
non è questione di qualità, è prorprio questione di principio. La pirateria c'è perché ci fanno pagare la siae, essendoci la pirateria ci fanno pagare più siae, quindi visto che è un cane che si morde la coda, lui prende gli originale e li mette belli esposti in sala!
Onestamente mi sento in pace con me stessa pagando Sky e andando al cinema, quando riesco.

Perti, si, anche kiki e ponyo sono apprezzate, il resto stiamo aspettando anche noi..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59482
sunset ha scritto: Onestamente mi sento in pace con me stessa pagando Sky e andando al cinema, quando riesco.

Perti, si, anche kiki e ponyo sono apprezzate, il resto stiamo aspettando anche noi..
noi non andiamo al cinema e non ho sky cinema...
Oh sarei più contenta pure io se potessi averli aggratis! ma l'uomo del monte ha detto no!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59486
Lightblue ha scritto:Noi abbiamo premium, ma in quanto a film/cartoni fa letteralmente pena!
Con Sky quanto pagate al mese?
Io ho l'home pack con fastweb e da quando è finita la promo (due anni fa ormai :lol: ) pago sulle 70 euro al mese (ho aggiunto cinema alle serie tv...ma non è che fanno tutti sti film :? )
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#59488
perticona ha scritto:Il nano questo pomeriggio in biblioteca ha scelto in prestito un dvd di tale Trenino Thomas, che sta guardando ora :shock: :shock:
Questo è probabilmente l'ultimo che scrivo: io e perticone stiamo per suicidarci... :x
Oddio che odio!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59490
io di sky adesso ho tutto tranne calcio/sport e sto pagando 27€ x un anno... di listino sarebbe sui 40, in sconto sui 35 x i nuovi abbonati, ma rinunciando allo smartphone catorcio che davano ai nuovi abbonati mi han tolto 5€ al mese, e dopo aver provato x due settimane il pack famiglia mi han detto che se lo tengo 6 mesi ce l'ho a metà prezzo :lol:
alla fine della promo chiamerò x disdire cinema, e so già che richiamano x proprorlo scontato x 6 mesi :lol:

io sinceramente guardo più che altro il pacchetto base e i film ondemand, di carini ne trovo, ma sono una a cui piacciono film da uomo... una roba con julia roberts mela eviito e guardo film con jason staham :lol: il pack famiglia a fine promo aicuramente lo tolgo, tanto Martina preferisce rai yoyo!