La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5971
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ah paprì...e non so più dove leggerti!
A casa mia hanno fatto la frittura per il primo dentino di Riccardo....belle usanze del sud!
io pure voglio la fritturaaaaaaaaaa!! :lol: :lol:


ehm scrivo avunque vero!!??ooooopsss :lol: :lol:
sta buona sa o ti mando pure un po' di mp a casaccio :twisted:
:lol: :lol: :lol:

ti dirò...io mi sono emozionata pure col secondo round (cambio denti!!!) :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5972
Sil70 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Un caloroso benvenuto ai nuovi cuccioli :D :D :D

Bea stanotte è arrivata a 40 :? noostante la tachipirina poche ore prima, le ho dato il nurofen e sembra passato tutto :shock: quando si è svegliata aveva 36.5 e a pranzo 37... adesso dorme spero di non avere sorprese al suo risveglio :roll:
Chissà forse sono davvero i molari...
i denti abbassano le difese immunitarie, ma non portano febbre! :roll: :roll:
abbassando le difese immunitarie .... spalancano le porte alle malattie!
FEDE65

#5973
In tantissimi casi ho sentito di bambini con puntate di febbre in occasione dell'arrivo dei dentini, anche Teresa ce l'ha avuta per i premolari...
Immagine
Immagine

#5974
fede65 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Un caloroso benvenuto ai nuovi cuccioli :D :D :D

Bea stanotte è arrivata a 40 :? noostante la tachipirina poche ore prima, le ho dato il nurofen e sembra passato tutto :shock: quando si è svegliata aveva 36.5 e a pranzo 37... adesso dorme spero di non avere sorprese al suo risveglio :roll:
Chissà forse sono davvero i molari...
i denti abbassano le difese immunitarie, ma non portano febbre! :roll: :roll:
abbassando le difese immunitarie .... spalancano le porte alle malattie!
ok...ma non sono responsabili della febbre! :wink:
e magari nel caso di Bea hanno facilitato qualche forma influenzale!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5975
picci ha scritto: Posso? Lo hai fatto il tampone? La febbre sono troppi giorni che ce l'ha... :roll: :roll: :roll:
Certo che puoi Picci ;-)
Il tampone non l'ho fatto, ma era guarita dalla tonsillite... stava benone (beh tosse e raffreddore a parte...) è tornata 4 giorni all'asilo e ieri di nuovo il febbrone :shock:
Adesso è bella vispa, ha sui 38 e considerando che ieri era distrutta direi che va molto meglio... è che non so cosa pensare, se sia una forma influenzale come mi ha detto il pediatra o cos'altro :roll: se le sale ancora tanto la febbre la porto a fare il tampone :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5976
Succede una cosa che non so capire. Il mio bimbo ha venti giorni, lo allatto a richiesta ogni circa quattro ore. La routine è questa: poppata, ruttino e cambio, riposo. Si addormenta da solo nella sua culla. Ieri e oggi dopo la poppata del pomeriggio, dopo il cambio e il ruttino, comincia a piangere. Ce l'avevo ancora in braccio. Lo metto giù e alterna pianto a momenti in cui si calma.
Alla fine per calmarsi gli dò la tetta, un po' pensando che abbia fame, forse... Lui la usa per calmarsi perchè non mangia un gran che.
Che dovrei fare?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5977
Elis mi sa che sono le coliche... hai provato a tenerlo in braccio a pancia in giù massaggiandogli il pancino con la mano?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5978
Sil70 ha scritto: i denti abbassano le difese immunitarie, ma non portano febbre! :roll: :roll:
Mah non so che pensare, lei non ha mai avuto febbre con gli altri denti, ma una sua compagna di asilo con i molari si è fatta 3 giorni di febbre a 40... spuntati i dentini è passato tutto :roll:
Può anche darsi che avendo le difese immunitarie abbassate sia più soggetta ad ammalarsi... comunque adesso ha di nuovo 39 :oops: :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5979
Jndiana ha scritto:Elis mi sa che sono le coliche... hai provato a tenerlo in braccio a pancia in giù massaggiandogli il pancino con la mano?
Ma dai, almeno saprei cos'ha... Proverò il massaggio.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#5980
elis ha scritto:
Jndiana ha scritto:Elis mi sa che sono le coliche... hai provato a tenerlo in braccio a pancia in giù massaggiandogli il pancino con la mano?
Ma dai, almeno saprei cos'ha... Proverò il massaggio.
Guarda le coliche a Beatrice sono iniziate praticamente appena tornate a casa dall'ospedale... e le puericultrici che mi dicevano che era impossibile perchè troppo piccola :evil: invece erano èroprio quelle... di giorno tutto bene, poi verso la sera iniziava ad innervosirsi e urlare disperata e inconsilabile apparentemente senza alcun motivo :oops: io e mio marito ci alternavamo passeggiando per la casa con lei in braccio con il pancino in giù, era l'unico modo per darle un po' di sollievo anche se finchè non passava la crisi contiuava a urlare a squarciagola... è terribile soprattutto quando sei all'inizio perchè vedi il tuo cucciolo soffrire tanto e tu non puoi fare niente :oops: :?
Ci sono vari metodi che servono più o meno a dare un po' di sollievo... io avevo provato anche con i granuli omeopatici ma non ho mai capito se funzionavano o meno... io nel dubbio glieli davo sempre ;)
Sicuramente anche le altre mamme avranno utili consigli :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5981
elis ha scritto:
Jndiana ha scritto:Elis mi sa che sono le coliche... hai provato a tenerlo in braccio a pancia in giù massaggiandogli il pancino con la mano?
Ma dai, almeno saprei cos'ha... Proverò il massaggio.
devi ruoteare la mano sul pancino in senso orario :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5982
se avessi conosciuto prima il reuflor, ari si sarebbe risparmiata tanti pianti(già doveva combattere con il reflusso porella :? ).
sono fermenti lattici puri.
chiedi al pediatra :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5983
:arrow: Reuflor lo prendeva anche Bea e non mi sembrava facesse granchè... vuoi vedere che se non lo avesse preso sarebbe stata peggio? :roll: :evil:
Lo sta prendendo anche adesso, me lo ha prescritto il pediatra quando ha avuto la gastroenterite :wink:

Ieri sera la febbre è salita a 39.5 le ho dato il nurofen e messa a nanna...si è svegliata dopo 2h sudata fradicia, l'abbiamo asciugata cambiata e ha dormito fino alle 8.30 :D e come ieri niente febbre... a questo punto mi sa che è influenza, vediamo come va oggi e poi sentirò il pediatra, di tosse ne ha sempre tanta le sto dando le gocce di Sobrepin ma non vedo grossi cambiamenti :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5984
Lorena grazie per averci inserite :D
inauguro il post con un raffreddorino di Viola. uffa una volta che crescono ci si scorda come anche un nasino chiuso ti può far vacillare. povera stella ha proprio difficoltà a respirare oggi. però solo quanto è sveglia. quando dorme è tranquilla :roll: :?: :?:
è strano no? di solito stesi stanno peggio con il naso chiuso.
Elis anche Viola ha cominciato con qualche piccolo dolorino da colica. per fortuna per il momento passano presto, giusto il tempo di liberarsi. fa certi rumori da quel minuscolo sederino che mi chiedo proprio come possa essere
:lol: :lol:
speriamo non peggiorino perché mi ricordo che elena ne soffriva tantissimo!!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#5985
Grazie dei consigli, segno anche il reuflor e domani chiedo al pediatra.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)