La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#62149
minusina ha scritto:E' arrivato il primo invito ad una festa di compleanno da un compagno della materna.
Questo bimbo ha invitato tutta la sezione, 24 bambini :shock: :shock:
Ma davvero si fa così?? Io muoro!!
Qui hanno iniziato così, poi per fortuna hanno virato quasi tutti verso festine più moderate.
Quest'anno tocca anche a noi, l'ho scampata i primi due anni ma stavolta mi tocca (inviteremo solo i grandoni)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62150
minusina ha scritto:E' arrivato il primo invito ad una festa di compleanno da un compagno della materna.
Questo bimbo ha invitato tutta la sezione, 24 bambini :shock: :shock:
Ma davvero si fa così?? Io muoro!!
Qualcuno che affitta una ludoteca sì, fa inviti urbi et orbi; altri solo selezionati. Io con G1 nato in agosto sono stata sinora a cavallo! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62151
perticona ha scritto:
minusina ha scritto:E' arrivato il primo invito ad una festa di compleanno da un compagno della materna.
Questo bimbo ha invitato tutta la sezione, 24 bambini :shock: :shock:
Ma davvero si fa così?? Io muoro!!
Qualcuno che affitta una ludoteca sì, fa inviti urbi et orbi; altri solo selezionati. Io con G1 nato in agosto sono stata sinora a cavallo! :mrgreen:
Infatti il compleanno è in ludoteca. Wow, non vedo l'ora!
Comunque anche io punterò sul fatto che a fine luglio siano tutti al mare.

Come state? Pronte per il Natale?

Re: Piccoli Forummini crescono

#62152
minusina ha scritto:Come state? Pronte per il Natale?
Ieri ho incartato per due ore :shock:
L'anno prossimo noleggio un elfo!

Domani comincio a cucinare, giàcchè mi aspettano parenti/amici da sfamare per il 25, 26 e 27 (sempre a casa nostra, ovvio).

Stanotte il piccoletto ha vomitato stile esorcista :roll:
Babbo Natale, fai che non infetti tutta la famiglia sotto le feste :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62153
Minu, portati dell'ibuprofene e sei a posto :lol:

Non dico che stiamo bene, perché porta male. Oggi ho finito di lavorare, torno in ufficio il 7 gennaio, per le feste non devo fare altro che mettere le gambe sotto il tavolo... una pacchia! 8)

Orpo,anche io devo fare i pacchi :shock:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62154
Conchi, oddio tutti da te a mangiare!! :? :?
Dita incrociate per il piccolo.
Fortunatamente anche io, come Perti, devo solo mettere le gambe sotto il tavolo e non cucinare.

Ultimo regalo comprato oggi, pacchi fatti (l'altra sera mi sono fatta aiutare dal mio compagno: ha incartato senza togliere i prezzi!! :evil: :evil:) e da domani relax. Sono arrivata in affanno, troppi casini a lavoro, non vedo l'ora di stare un po' a casa, di godermi la reazione dei bimbi davanti ai regali e di gustare un tranquillo pranzo di Natale in 20 :shock: :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#62156
Buon anno a tutte.
per noi è iniziato così così. Leo è da mercoledì alle prese con la diarrea. 5 scariche fino a pranzo. Poi pomeriggio feci solide. Dal giorno dopo due-tre scariche che persistono nonostante la dieta a base di patate, carote e riso. Da ieri ho tolto anche il latte per dargli uno senza lattosio. Lui sta bene. Ma è possibile che duri tanto?
Io pensavo di avergliela causata io perché il giorno prima gli ho dato uno yogurt artigianale. Sicuro al 100% ma forse troppo carico di latte vaccino rispetto al Granarolo. Ma 5 giorni? Se fosse virale, potrebbe non avere febbre e altri sintomi? Non mi pare nemmeno che abbia mal di pancia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62157
qui è un mesetto che gira il virus diarrea/vomito :twisted:
a qualcuno ha dato febbre, ad altri no... ha sterminato praticamente tutta la classe di Martina (compresa una epica vomitata di un bimbo sul coro alla festa di Natale :shock: ) e ha preso anche vari genitori... ovviamente nel nostro caso ha colpito la famiglia intera, nonni compresi :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#62158
A meno di una partita contaminata, anche io tenderei ad escludere lo yogurt: ormai viene pastorizzato anche dai microproduttori.
Per esperienza con G2 :roll: ti confermo che una forma virale può durare in certi piccoli anche diversi giorni, specie se ci si mettono rotavirus e compagnia bella. Ha frequentato qualche infetto? Nella classe di G2 c'è una bimba particolarmente soggetta che si trascina il virus per settimane e, nonostante le premure della mamma che la tiene a casa alle prime avvisaglie, suo malgrado fa da untrice.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62159
Non saprei. All asilo è stato il primo. Ma non so se tra gli assenti c era un infetto. Spesso le mamme li tengono a casa senza dire il motivo.
Ma mi confermate che può essere virale anche senza febbre e vomito?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62160
Si Real confermo.
Prima di Natale lo ha avuto anche Ale. Ha vomitato il giorno della recita nei capelli della sua compagna di fila. Nn aveva febbre. Avevo attribuito la cosa alle zeppoline fritte mangiate al centro commerciale, ma e' durato per 6/7 giorni.
A lui la diarrea e' durata di meno, forse perché più grande, rispetto a Leo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -