La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6271
il sobrepin è un fluidificante del muco quindi va bene sia in caso di tosse sia in caso di raffreddore.

ari da quando è nata haa vuto a che fare col sondino:prima per le colichette e poi per un po' di stitichezza........non fa proprio una piega :lol:


jindiana: il pinguino senza testa........e poi dici che la piccola ha paura....e te credoooo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6272
Ci siamo imbegati con le nostre mani :lol:
Abbiamo i "video" delle canzoncine dello zecchino d'oro...ecco, da quando ha imparato appena mettiamo piede in casa è un martello con quei video :evil: E non tutti eh! Solo quelli della canzoncine che piacciono a lei , Nonna Pina, Il Gatto Puzzolone, Il cane capellone, La zanzara e poi si riparte da capo :lol: Ci fa morire eh! Quando c'è la zanzara fa il violino con le manine, le altre le balla tutte, è buffissima! Poi quando sono finite ci porta il telecomando e ci dice "Mimmi!" (i mimmi per lei sono i cartoni :wink: )

Si sta cominciando a sbloccare con il linguaggio, ora prova a dire tutte le paroline che le ripetiamo e prova prova qualcosa riesce a tirare fuori! E' emozionantissimo sentire i suoi primi "discorsi" :D
Immagine
Immagine

#6273
arianna è pazza de"il coccodrillo come fa"............comincia a ridere già se solo lo fischietto......glielo canterò 40000 volte al giorno..........l'altro giorno sono arrivata al lavoro cantandolo: i senza figli mi guardavano così :shock: e quelli con figli così :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6274
paprina ha scritto:arianna è pazza de"il coccodrillo come fa"............comincia a ridere già se solo lo fischietto......glielo canterò 40000 volte al giorno..........l'altro giorno sono arrivata al lavoro cantandolo: i senza figli mi guardavano così :shock: e quelli con figli così :twisted: :lol:
le so tutte!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6275
L'altro giorno un dirigente parlava con un altro nel corridoio e parlando di settimane uomo un po' inalberato gli ha detto...6x7 quarantadue!...e noi tutti in coro...+2 quarantaquattro...e si è messo a ridere!

Riccardo basta che senta due note due ride e comincia ad agitare le braccine! Che teneri
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6276
sono andatai n famracia e per la prima volta ho comprato il bottiglione di soluzione fisiologica

20 fialette monodose da 5 ml €5.50
un bottiglione da mezzo litro €1,48
:shock: :shock:

in sei mesi ho speso più soldi in soluzione fisiologica che in pannolini naggia a me...............oggi in farmacia ho avuto l'illuminazione ripensando ad una frase di lunapiena(glielo sparo nel naso con la siringa :lol: )


santa donna!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6277
paprina ha scritto:arianna è pazza de"il coccodrillo come fa"............comincia a ridere già se solo lo fischietto......glielo canterò 40000 volte al giorno..........l'altro giorno sono arrivata al lavoro cantandolo: i senza figli mi guardavano così :shock: e quelli con figli così :twisted: :lol:
non so se dipenda dal nome ma è la mia preferita... la canto spesso anche se non ho figli... :oops:
l'altra è "i puffi sanno"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6278
arianh ha scritto:
paprina ha scritto:arianna è pazza de"il coccodrillo come fa"............comincia a ridere già se solo lo fischietto......glielo canterò 40000 volte al giorno..........l'altro giorno sono arrivata al lavoro cantandolo: i senza figli mi guardavano così :shock: e quelli con figli così :twisted: :lol:
non so se dipenda dal nome ma è la mia preferita... la canto spesso anche se non ho figli... :oops:
l'altra è "i puffi sanno"
ma porcaaaaaaaaaaaaaaaa

i puffi sanno che un tesoro c'èèèèèèèèèèèèè


ecco i colleghi mi guardano maluccio....naggia a te!!!
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6279
paprina ha scritto:
arianh ha scritto:
paprina ha scritto:arianna è pazza de"il coccodrillo come fa"............comincia a ridere già se solo lo fischietto......glielo canterò 40000 volte al giorno..........l'altro giorno sono arrivata al lavoro cantandolo: i senza figli mi guardavano così :shock: e quelli con figli così :twisted: :lol:
non so se dipenda dal nome ma è la mia preferita... la canto spesso anche se non ho figli... :oops:
l'altra è "i puffi sanno"
ma porcaaaaaaaaaaaaaaaa

i puffi sanno che un tesoro c'èèèèèèèèèèèèè


ecco i colleghi mi guardano maluccio....naggia a te!!!
:roll:

...nel fiore accanto a te! madre natura è sempre accanto a noi con i puffi puoi aiutarla se lo vuoi!


e che ci posso fare se io adoro le canzoncine...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6280
ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma porca paletta :lol: :lol: :lol:

e io rilancio...anzi no mi sposto prima nel topic del caxxeggio :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6281
palestrina comprata, montata, posizionata.... bimba adagiata...1...2...3.... bimba incazz@ta!!! :cry: :cry:
ne ho presa una davvero bellissima ma non le piace starci sotto... pare spaventata!! me la sono presa in grambo e gliel'ho fatta vedere da lì ma l'ha schifata lo stesso... ero così contenta :cry:

l'omo in vasetto l'ho reso x prova... appena mi attrezzo un attimo mi metto a grattare o frullare :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6282
Dolores ha scritto:palestrina comprata, montata, posizionata.... bimba adagiata...1...2...3.... bimba incazz@ta!!! :cry: :cry:
ne ho presa una davvero bellissima ma non le piace starci sotto... pare spaventata!! me la sono presa in grambo e gliel'ho fatta vedere da lì ma l'ha schifata lo stesso... ero così contenta :cry:

l'omo in vasetto l'ho reso x prova... appena mi attrezzo un attimo mi metto a grattare o frullare :wink:
Dol...la puoi riportare indietro???
Io a giulio ho preso il nido della Galt e sembra apprezzare l'aggeggio...perchè non sta proprio sdraiato...(ho messo anche qualche foto nell'album..)
Immagine

#6283
iladoc ha scritto: Dol...la puoi riportare indietro???
Io a giulio ho preso il nido della Galt e sembra apprezzare l'aggeggio...perchè non sta proprio sdraiato...


l'ho vista la tua... ma se porto a casa un aggeggio del genere devo uscire io!!! non ho più posto! già ho dovuto lottare col marito x riportare dentro la cyclette che era in balcone da 3 mesi :shock:
poi cmq l'ho messa nel ciambellone quindi non era proprio distesa a terra.. boh

ho speso pochissimo anche se è molto bella (12 € all'Auchan), spero che se la faccia piacere
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6285
paprina ha scritto:ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma porca paletta :lol: :lol: :lol:

e io rilancio...anzi no mi sposto prima nel topic del caxxeggio :twisted:
e da qui partì il lungo pomeriggio di caxxeggio di Verderia.
:lol: :lol:
Immagine
Immagine