La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6557
Lorena ha scritto:Può essere la gola? Magari è inappetente perchè le fa male ingoiare.
ok ci può stare, l'ho pensato anche io!


però stanotte mi ha dormito tutta notte :shock:, ed era pure senza tachipirina, visto che ieri sera aveva solo 37.5
quindi può essere la gola senza altri sintomi??
nemmeno uno starnuto? un colpo di tosse? nulla di nulla??
se mi dite di si, allora vi credo :oops: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6558
Tide piu che crescono piu hanno queste febbri asintomatiche che vanno e vengono, salvo l inappetenza che sembra essere una costante
falla bere piu che puoi ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6559
dammispazio ha scritto:Tide piu che crescono piu hanno queste febbri asintomatiche che vanno e vengono, salvo l inappetenza che sembra essere una costante
falla bere piu che puoi ;-)
Quoto.
E' una semplice influenza Tide, non devono esserci necessariamente altri sintomi, è normale che sia inappetente ed è anche normale che dorma molto.
Ovvio che se tra un paio di giorni continua così la porterei dal pediatra :wink:

#6560
:arrow: Picci: Anche Teresa al nido dorme nel lettino senza sponde ma sono lettini raso terra, tipo questo
Immagine
, a casa non so, lei ora dorme nel lettino classico, questo raso terra mi piace come idea ma mi sembra più esposta a respirare polvere e quant'altro, specialmente in inverno....però l'idea sarebbe bellina!

:arrow: Tide: anche a Teresa sono capitate delle febbri alte così, dal nulla apparentemente, che spariscono il giorno dopo...Alessia ha già tutti i dentini? A volte la "mossa" può dare una puntata di febbre...
Immagine
Immagine

#6561
stellina ha scritto:...
:arrow: Tide: anche a Teresa sono capitate delle febbri alte così, dal nulla apparentemente, che spariscono il giorno dopo...Alessia ha già tutti i dentini? A volte la "mossa" può dare una puntata di febbre...
... ma solo a Riccardo la febbre dura almeno una settimana? :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6562
stellina ha scritto:
:arrow: Tide: anche a Teresa sono capitate delle febbri alte così, dal nulla apparentemente, che spariscono il giorno dopo...Alessia ha già tutti i dentini? A volte la "mossa" può dare una puntata di febbre...
macchè nessun dentino in vista

stamattina era sfebbrata
ma non mangia nulla di nulla :roll:
ho sentito per scrupolo la peddy
la quale ha preventivato l'ipotesi che dopo la febbre alta sia sopraggiunta una stomantite che non la fa mangiare... :roll:
di aspettare ancora oggi, e poi domani eventualmente risentirla
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6563
Resoconto: ieri ho fatto vedere a B. che poteva salire e scendere dal lettino da sola, gli occhi le brillavano! Però come abbiamo fatto la prova di appoggiarsi distesa contro la spondina (lei dormiva contro le sbarre) ho visto che la sponda tendeva a ribaltarsi, perchè il materasso è leggero. Così con dei nastri ho legato le staffe della sponda alle doghe sotto il materasso et voila! Spondina stabile!
Per scrupolo abbiamo cmq messo i cuscini a terra, soprattutto in quei 30/40 cm di spazio libero.
Questa mattina alle 7 mi ha chiamata, le ho risposto, poi mi sono alzata per andare da lei, ma ho visto che scendeva da sola, così senza farmi vedere mi sono rimessa subito a letto: quando è arrivata da noi il sorriso le toccava le orecchie!
Immagine
Immagine

#6564
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto:
:arrow: Tide: anche a Teresa sono capitate delle febbri alte così, dal nulla apparentemente, che spariscono il giorno dopo...Alessia ha già tutti i dentini? A volte la "mossa" può dare una puntata di febbre...
macchè nessun dentino in vista

stamattina era sfebbrata
ma non mangia nulla di nulla :roll:
ho sentito per scrupolo la peddy
la quale ha preventivato l'ipotesi che dopo la febbre alta sia sopraggiunta una stomantite che non la fa mangiare... :roll:
di aspettare ancora oggi, e poi domani eventualmente risentirla
guardale la bocca, soprattutto la zona delle gengive davanti...se è stomatite, ci sono le bolle! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6565
Tide se è stomatite dovrebbe avere delle bollicine tipo piccole afte in bocca...dacci un occhio...
Teresa l'unica volta che ha avuto mal di gola mangiava poco o nulla perchè si faceva male a deglutire...per lo stesso motivo sbavava tantissimo, si faceva male a deglutire anche la saliva...domani se ha ancora questi sintomi portala dalla peddy, almeno le guarda la gola :wink:

Lore Beatrice è troppo forte! Immagino la soddisfazione quando si è presentata da voi!
Immagine
Immagine

#6566
stellina ha scritto:Lore Beatrice è troppo forte! Immagino la soddisfazione quando si è presentata da voi!
Si è arrampicata, si è messa in mezzo, ha messo le manine dietro la nuca (hai visto la foto su FB?) e ha esclamato: aaaaaaaaaah!
Immagine
Immagine

#6567
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Lore Beatrice è troppo forte! Immagino la soddisfazione quando si è presentata da voi!
Si è arrampicata, si è messa in mezzo, ha messo le manine dietro la nuca (hai visto la foto su FB?) e ha esclamato: aaaaaaaaaah!
Non l'ho vista, appena posso vado :D
Immagine
Immagine

#6568
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Lore Beatrice è troppo forte! Immagino la soddisfazione quando si è presentata da voi!
Si è arrampicata, si è messa in mezzo, ha messo le manine dietro la nuca (hai visto la foto su FB?) e ha esclamato: aaaaaaaaaah!
Non l'ho vista, appena posso vado :D
Non è di oggi, l'ho messa un po' di tempo fa, la trovi in un album :wink:


-edit-
l'hai vista, c'è un tuo commento sotto :wink:
Immagine
Immagine