La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8386
Lunapiena, quasi quasi mi fai passare lo schiribizzo di volere un maschietto :lol:

Per contro B. qualche giorno fa cercava di mettersi nel naso il dito del piede :lol: :lol:
Cmq ora non le mette quasi più le dita nel naso... da quando sono riuscita a convincere i nonni di smetterla di riprenderla con la storia del naso come l'elefante o robaccia del genere. Ignorandola è andata meglio.
Immagine
Immagine

#8387
paprina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: Giusto per aggiornarvi domenica era nudo sul letto che cercava di infilarlo nel buco di un DVD!!!! :roll: :roll: :roll: COME SI FA A FAR FINTA DI NULLA?!?!?!?
oddio sto morendo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pure io! :lol: :lol: :lol:
se parte il lettore...se lo vede in HD! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8388
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Luna!!!!


mi viene troppo da ridere :lol: :lol:

pure io ci rido (anche perchè più di una persona mi ha detto di non darci troppo peso).......ma se mi bagna il materasso mi incacchio!!!!! :evil:
metti il coprimaterasso anti pipì, almeno salvi il letto :wink:
Immagine
Immagine

#8390
paprina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: Giusto per aggiornarvi domenica era nudo sul letto che cercava di infilarlo nel buco di un DVD!!!! :roll: :roll: :roll: COME SI FA A FAR FINTA DI NULLA?!?!?!?
oddio sto morendo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sto già mettendo in guardia Gabriele!! Guai a lui se si permette a fare una cosa del genere!!! :lol: :lol: :lol:
Lo dicevo io che volevo una femminuccia! :roll:
Ultima modifica di moonlight il 26/05/10 14:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#8391
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
pure io ci rido (anche perchè più di una persona mi ha detto di non darci troppo peso).......ma se mi bagna il materasso mi incacchio!!!!! :evil:
metti il coprimaterasso anti pipì, almeno salvi il letto :wink:
nel suo lettino ho la cerata....il problema è che spesso lui al mattino è nel lettone!!!!
Mi rifiuto di comprare la cerata per il MIO letto!!!!!!

Attilino non si è MAI fatto pipì sotto la notte. Tranne stanotte. Nel mio letto
:twisted: :twisted: La fase pisellino l'abbiamo superata anche se da qualche tempo ha cominciato a fare la pipì in piedi da solo reggendosi da solo il pisellino...se capita l'emergenza e la deve fare per strada cerca prima qualche formica per affogarla con la sua pipì :roll:
Giorni fa, sul traghetto, ha fatto la cacca e prima di tirare lo scarico ha guardato e mi ha chiesto "mamma chi è un pesce?" :shock:



Ila Giulio è cresciuto tantissimo che bello che è!!!

#8392
Dolores ha scritto: Mi hanno dato il via x la seconda pappa che abbiamo fatto ieri sera: 2 vasetti di brodo con verdure passate+2 cucchiai di pastina+ricotta
Mangiato tutto, senza battere ciglio.
Al pomeriggio le abbiamo fatto anche assaggiare lo yogurt intero, il primo cucchiaino ha fatto una faccia strana ma poi ne ha mangiato un pò (ma dopo 2 ore ha rigurgitato :? ) :?

Poi, da qualche gg Aurora si sveglia alle 6.30 spaccate...
consigliatemi x favore...
venerdi abbiamo iniziato con la pappa alla sera: brodo+verdure+ricotta+pastina a pallini

-la prima sera ha mangiato senza problemi
-la seconda sera (era molto più tardi però) ha mangiato (non tutto) lamentandosi e dopo un pò ha vomitato addosso al papà
- la terza sera eravamo fuori e le ho dato il latte
- lunedi era affamata, ma ha inziato ad urlare come un'ossessa... ho provato a farle il latte ma niente... suo papà l'ha portata un pò a spasso e c'ha messo mezz'ora x calmarsi un pò (e nel frattempo ha bevuto il latte e poi a vomitato)
- ieri mangiata mezza pappa fra i lamenti, e poi ha vomitato, all'una le ho dato 90cc di latte
- la mezza di ieri sera gliel'ho data a pranzo x capire se era il tipo di pappa che non gradiva ma l'ha mangiata senza problemi (anche se nn aveva molta fame) e NON ha vomitato
Cosa può essere?

Poi continuano i risvegli all'alba... da oltre una settimana si svegliata alle 6.30 spaccate, oggi addirittura alle 5.30.... ha voluto mangiare (120 cc)

Ultimo: ho scoperto che Aurora è un forno come suo papà... x uscire le ho tolto i body sennò la trovo in un lago di sudore... x dormire solo body e pantaloni del pigiama senza piedi e senza calze, le metto solo il lenzuolo e se lo toglie :shock: Va bene o il body si deve mettere sempre? :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8393
Sono riuscita finalmente a sedermi davanti ad un pc ed a vedere le foto di Giulio....ma che bello che è!!! :D Nella foto 102, poi, ha un sorriso veramente coinvolgente!!! Da strapazzarlo di coccole.....
Immagine


Immagine

#8394
hai controllato se per caso sta così per i dentini??
o magari potrebbe avere la gola arrossata e quindi non è molto propensa a mangiare.
non ha la febbre vero?


per il vestire......se vedi che senza body suda di meno vai tranquilla.........il body non è mica legge eh.. :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8395
Dol...non saprei!
magari ha vomitato perchè ha mangiato troppo di corsa...aveva fame?!??!
oppure era troppo tardi e non aveva digerito!

quoto Paprina...se non sudano è meglio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8396
dentini non ne ho visti... altri malesseri nn mi pare che ne abbia ma penso che se avesse la gola arrossata o altro si lamenterebbe anche a pranzo e nn solo a cena, no? e poi non mi spiego xchè ha vomitato... forse con la pastina non riesce a mandarla giù e digerire bene?

L'unica volta che ha mangiato tutto a cena non si è lamentata e nn è stata male... ieri ha mangiato molto lentamente xchè ogni boccone era un lamento, e poi è stata male e non si è addormentata finchè nn ha vomitato

è preferibile cmq dare la carne a pranzo e pastina con formaggio la sera?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8397
la gnappa coi dentini aveva problemi solo la sera(si vede che aumentavai l dolore boh).........magari non li vedi ad occhio nudo ma ci sono(prova con un dito in bocca o col cucchiaino di metallo).........certo che il fatto che vomiti mmmhhh.....potrebbe essere il caldo stesso che la fa mangiare meno e male e dormire meno(anche la gnappa sti giorni si svelgia prestissimo).
stasera prova a lasciar perdere la pappa e darle direttamente il latte e vedi come va.....e se non va, domattina chiama il pediatra :D



p.s.:prova anche a prendere una minestrina più piccola.


edit: mi è venuto in mente ora....ha per caso un po' di tosse?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8398
paprina ha scritto:la gnappa coi dentini aveva problemi solo la sera(si vede che aumentavai l dolore boh).........magari non li vedi ad occhio nudo ma ci sono(prova con un dito in bocca o col cucchiaino di metallo).........certo che il fatto che vomiti mmmhhh.....potrebbe essere il caldo stesso che la fa mangiare meno e male e dormire meno(anche la gnappa sti giorni si svelgia prestissimo).
stasera prova a lasciar perdere la pappa e darle direttamente il latte e vedi come va.....e se non va, domattina chiama il pediatra :D

p.s.:prova anche a prendere una minestrina più piccola.

edit: mi è venuto in mente ora....ha per caso un po' di tosse?
no niente tosse... la pastina è già minima... è tipo couscous più fine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8399
Dolores ha scritto:dentini non ne ho visti... altri malesseri nn mi pare che ne abbia ma penso che se avesse la gola arrossata o altro si lamenterebbe anche a pranzo e nn solo a cena, no? e poi non mi spiego xchè ha vomitato... forse con la pastina non riesce a mandarla giù e digerire bene?

L'unica volta che ha mangiato tutto a cena non si è lamentata e nn è stata male... ieri ha mangiato molto lentamente xchè ogni boccone era un lamento, e poi è stata male e non si è addormentata finchè nn ha vomitato

è preferibile cmq dare la carne a pranzo e pastina con formaggio la sera?
piccolina! a volte il vomito è una liberazione!
prova a sentire il pediatra...
per quanto mi ricordo, la sera andavo di formaggino o prosciutto cotto...
e sempre se non mi ricordo male, all'età di Aurora, non davo la pastina, ma il semolino... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8400
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:dentini non ne ho visti... altri malesseri nn mi pare che ne abbia ma penso che se avesse la gola arrossata o altro si lamenterebbe anche a pranzo e nn solo a cena, no? e poi non mi spiego xchè ha vomitato... forse con la pastina non riesce a mandarla giù e digerire bene?

L'unica volta che ha mangiato tutto a cena non si è lamentata e nn è stata male... ieri ha mangiato molto lentamente xchè ogni boccone era un lamento, e poi è stata male e non si è addormentata finchè nn ha vomitato

è preferibile cmq dare la carne a pranzo e pastina con formaggio la sera?
piccolina! a volte il vomito è una liberazione!
prova a sentire il pediatra...
per quanto mi ricordo, la sera andavo di formaggino o prosciutto cotto...
e sempre se non mi ricordo male, all'età di Aurora, non davo la pastina, ma il semolino... :roll:
Dol... se vomita non darle il latte... è pesantissimo! magari ha preso un po di gastrointerite per questo si lamenta ed è agitata!

Io sentirei il pediatra... la mia dice sempre se li lamenta mentre mangia NON INSISTERE mai... tanto poi vomiterà... un'latra cosa che non farei mai e darle a pranzo la "cena avanzata" è veramente troppo piccola per beccarsi la "stessa minestra"...