La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8566
alessia275 ha scritto:Riccardo sa benissimo cosa non deve fare....ad esempio....arriva di corsa verso la tavola apparecchiata, si allunga e prende soddisfatto in mano il coltello e fa NO con l'altra mano....e più noi li allontaniamo e più lui prende sempre quello!
invece dammino quando andiamo al rist e ci trova le posate prende il coltello e guarda il cameriere come x dire Ma sei pazzo? non vedi che sono un bambino :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8567
Magrai anche Riccardo farà così...quando avrà l'età di dammino!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8568
dammispazio ha scritto:
alessia275 ha scritto:Riccardo sa benissimo cosa non deve fare....ad esempio....arriva di corsa verso la tavola apparecchiata, si allunga e prende soddisfatto in mano il coltello e fa NO con l'altra mano....e più noi li allontaniamo e più lui prende sempre quello!
invece dammino quando andiamo al rist e ci trova le posate prende il coltello e guarda il cameriere come x dire Ma sei pazzo? non vedi che sono un bambino :twisted:
l'altra sera mio nipote ha fatto una cosa del genere...
s'è pure portato avanti col lavoro, cercando di dare il coltello al cameriere...a momenti lo infilza! :oops: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8569
:arrow: Alessia da qualche giorno ha iniziato a dire "che palle!" :oops: quando le vieto di fare qualcosa tipo alzarsi da tavola oppure le dico di lavarsi le mani, lei se ne esce con questa "simpaticissima" frase.... e la colpa è solo mia che ho il vizio di dirla troppo spesso :oops: per la adesso la stiamo ignorando e io cerco di mordermi la lingua ogni volta che mi viene da dirlo :?

:arrow: Gianluca vorrei iniziare a farlo dormire nel lettino... è ancora piccolo ma visto che la notte dorme beato pensavo che non è mai troppo presto perchè prenda le buone abitudini :lol: così ho iniziato a mettercelo di giorno, poco fa era lì che guardava le apette girare e non riusciva a prendere sonno, così gli ho messo addosso la maglia del mio pigiama e lui l'ha presa con le manine e ci si è coperto il visino... ho visto i suoi occhietti chiudersi in due secondi netti :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8570
Tata Lucia docet ;-)

Dammino a volte quando gli do la buonanotte e lo accarezzo mi toglie il bracciale in argento che porto sempre e profuma di me e ci dorme sopra :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8571
Ale non ha ancora due mesi ma nel lettino ancora non ama molto dormirci, quando lo ha fatto di sicuro non aveva bisogno del riduttore, si è messo a braccia e gambe larghe tutto spaparanzato!!

Lui dorme nella carrozzina (se tornassi indietro prenderei una culla), ho preso la otutto di inglesina proprio perchè un po' piu' grande delle altre.

Aspetta a comprare il riduttore, vedi prima come si comporta.

#8573
Buon pomeriggio ragazze!

Io come riduttore ho questo...giulio cercava sempre il contatto e per buttarsi contro le pareti della culla lo trovavo spesso con la testa in buca!
Immagine
:arrow: Elis...dammi il colpo di grazia...il piccino ti dorme dalle 20.30 alle 8.30 senza mai svegliarsi :shock:
io elemosino 3 ore di sonno di filata :oops: :oops: :oops:

:arrow: news su Luca :P
Ieri mattina gli hanno tolto la respirazione assistita e se tutto procede così fra un paio di settimane lo operano al ventricolo!

#8575
Povero Luca e poveri genitori...li aspetta un percorso duro, ma a quanto mi sembra di capire...la vita!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8576
alessia275 ha scritto:Povero Luca e poveri genitori...li aspetta un percorso duro, ma a quanto mi sembra di capire...la vita!
alessia275 ha scritto:Povero Luca e poveri genitori...li aspetta un percorso duro, ma a quanto mi sembra di capire...la vita!
Sì, è ancora lunga, ma se penso che 15 gg fa ha avuto un'emorragia, poi un arresto cardiaco, poi ancora un'emorragia...quelle di questi giorni son notizie magnifiche!
L'intervento che dovrà subire forse non sarà nemmeno l'ultimo, ma è indispensabile per la sua vita, e più sarà forte quando arriverà ad affrontarlo è meglio sarà per la riuscita stessa...
quindi continuate a pregare per lui...e per V. e M. che son veramente devastati...
Ah, Luca ha una sorellina di 4 anni che ogni giorno chiede alla mamma se il fratellino guarirà :( e perchè lei non può andare a trovarlo :cry:

#8577
Caro, Luca, sei già stato fortissimo!
Ora sai respirare da solo, e questo è un fantastico traguardo :D
Vedrai quante cose imparerai a fare... :wink:


Dico un attimo di noi.
Ecocardiogramma fatto, Tom è "sano come un pesce" (diagnosi tecnica del cardiologo pediatrico del San Gerardo a Monza) :D

Ieri abbiamo fatto una "tranquilla" e "piacevolissima" passeggiata in campagna, secondo una recensione di internet....
Tom era sulle spalle del papi nel suo zaino ferrino ed è stato pacioso pacioso tutto il giorno: guardato la natura, dormito, mangiato...
Mamma papà e nonni invece si sono fatti quasi due ore di camminata spezzagambe spezzaschiena tutto (e tutti coloro che incrociavamo insultavano brutalmente la falsa recensione di internet......).

Oggi sono bloccata a letto.
E sto in una casa con le scale!!!
Domani mi trasferisco dai miei......

#8579
Tanto per dire com'è messa la sanità italiana (che non è messa poi nemmeno così male :roll: )
a giulio devo fare il prick test, il test per l'intolleranza alle proteine del latte. Vado al cup a prendere l'appuntamento, me lo danno per il 23 luglio :shock: :shock: :shock:
Cioè..un bimbo di 4 mesi ne deve aspettare 2 per scoprire se quello che gli provoca la diarrea continua è il latte :shock: :shock: :shock:
mah...