La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9106
mau utilizzo le stesse .......dol l'importante è avere l'ambiente bel areato :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9107
alessia275 ha scritto:Dolores....scusa se mi permetto, ma come mai usi il girello? Poi è anche un po' prestino....rinnovo le scuse...
perchè un pò di tempo fa eravamo da un'amica che ce l'aveva, l'ho messa dentro ed è impazzita di gioia... visto che lei sta sempre distesa o seduta svaccata è anche un modo x farla stare eretta, x stimolarla ad andare a prendersi le cose e farle capire che ha anche le gambe!! :lol:
ce la metto poco... tipo oggi mentre facevo colazione e poi mentre passavo l'aspirapolvere

perchè prestino?? fa 8 mesi lunedi!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9108
paprina ha scritto:mau utilizzo le stesse .......dol l'importante è avere l'ambiente bel areato :wink: :D
cioè attacco la macchinetta e tengo la finestra aperta? o la apro il gg dopo?

cmq volevo sapere se posso metterle qualcosa sulle punture... :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9109
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:mau utilizzo le stesse .......dol l'importante è avere l'ambiente bel areato :wink: :D
cioè attacco la macchinetta e tengo la finestra aperta? o la apro il gg dopo?

cmq volevo sapere se posso metterle qualcosa sulle punture... :lol: :lol:
attacchi e apri :wink:


io andrei di sano e vecchio prep che va benissimo per i bimbi :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9110
Ti chiedo scusa se mi intrometto ancora...il girello viene sconsigliato da quasi tutti i pediatri (tu magari chiedi al tuo), ma a 8 mesi (non ancora compiuti) è veramente troppo presto per farli stare in piedi, nn sono ancora stabili nella seduta perchè nn sanno usare la schiena...figurati le gambe. Non ti preoccupare che avrà tutto il tempo per prendere tutto ciò che le capita a tiro...mettila a terra...cmq chiedi a chi è più dotto di me!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9111
lunapiena2 ha scritto:
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto:mau utilizzo le stesse .......dol l'importante è avere l'ambiente bel areato :wink: :D
cioè attacco la macchinetta e tengo la finestra aperta? o la apro il gg dopo?

cmq volevo sapere se posso metterle qualcosa sulle punture... :lol: :lol:
prova il Tea tree oil, lo trovi in farmacia e nelle erboristerie, funziona benissimo per le punture di insetto e per mille altre cose :wink:
il tea tree ce l'ho!! :D
il prep cos'è?? :roll:

alessia, so che il girello è sconsigliato, se usato x insegnare a camminare... ma non è il mio intento. Voglio solo farla stare un pò più dritta xchè è davvero troppo sdraiata. Cmq a pancia in su ci sta ma non voglio lasciarla troppo xchè le si appiattisce la testa, in giù resiste un pò ma non va da nessuna parte quindi dopo un pò si rompe
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9114
lo scrivo piccolo piccolo perchè non ne sono ancora sicura ma.......


sembra che sta brutta storia del relfusso ce la siamo lasciata alle spalle...neanche a dirlo che siamo felicissimi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9116
lunapiena2 ha scritto:un'altra bella notizia dopo quella di Abi

grande gnappetta!!! :D
:D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9117
stiamo facendo le porve dandole il latte classico.....lo prende da una settimanella e fino ad ora no nha avuto nessun episodio di reflusso nè la vedo più insofferente o nervosa del solito


e noto che sta anche molto più volentieri a pancia sotto...............e qualche giorno fa si anche ribaltata a pancia all'aria.


mi viene quasi da piangere dalla felicità giuro :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9118
paprina ha scritto:
mi viene quasi da piangere dalla felicità giuro :oops:
ecco colpa degli ormoni... piango anche io pensando al problema risolto! :cry: :cry: :cry:

#9119
grazie piccola!!!
((()))


tu come stai?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9120
paprina ha scritto:grazie piccola!!!
((()))


tu come stai?
direi che passata una settimana...è andata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)