La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
sere ha scritto:A domovoy........ MA SEI DE COCCIO (ALLA ROMANA) O CHE???!!!! HAI CAPITO DI CHE TIPO DI "SCHIFO" STIAMO PARLANDO IO E MILLA???? :shock: :lol:
...mitica... :D

#63
Ho capito ma se voi mi passate da palo in frasca come faccio a seguirvi????

Corsa dei tori----> uccisione a bastonate di una foca.... cavolo è DIVERSO!

#64
IL FATTO E' CHE NOI NON VEDIAMO QUESTA DIFFERENZA.........FORSE E' PER QUESTO CHE NON CI CAPIAMO!!!!!

#65
allora:

io mangio carne e mi piace anche

io mangio anche pesce e mi piace pure (ma meno della carne)

PERO'

non uccido nessuno per divertimento

e

non mi divertirei se dovessi uccidere un animale per mangiarlo

CON CIO'

non dico che non bisogna mangiare animali

BENSI'

che una cosa è comprare una bistecca alla coop

e una cosa diversa è andare a caccia

PERCHE'

i cacciatori si divertono uccidendo gli animali

e la cosa mi ripugna

ANCHE SE

poi li mangiano

#66
1. Caccia e/o uccisione di animali liberi --> contrario.
2. Allevamento degli animali per la commercializzazione --> favorevole (sempre nel rispetto della natura, no a polli cresciuti in 20 cm2)
3. Allevamento degli animali per il divertimento --> dipende da cosa si intende... Ma anche i delfini e le orche nel parco giochi acquatico non credo facciano la bella vita...

#69
FRANCO, MILLA....... LA PENSO COME VOI. AGGIUNGO CHE NON MI PIACCIONO NEMMENO I PARCHI ACQUATICI.... !! :wink:

#70
Allora dopo di tre anni di splendida ed economica croazia in campeggio (l'isola di cres e di lussino le raccomando) quest'anno le vacanze saranno molto + dispendiose. Stavo pensando ad un overland in africa (kenia e tanzania) poi mi sono informata e la stragrande maggioranza dei partecipanti sono stranieri, quindi si parla esclusivamente inglese (che non conosco), quindi niente overland, per il momento.
In Africa però ci voglio andare cmq, ma non in quei super mega villaggi.
In intenet ho trovato una ragazza italiana che da un po' si è trasferita in kenia e che affitta l'appartamento vicino casa sua, ho intenzione di contattarla, quindi stare 2/3 gg. da lei e poi safari per 10 gg.

#71
io sono contraria ad ogni forma di maltrattamento animale

non ho e mai indosserò indumenti di pelle o pelliccia (nemmeno scarpe)
ci si può tranquillamente vestire con abbigliamenti differenti

non uso prodotti cosmetici testati su animali

mangio carne di vitello, manzo, maiale, pollo. Non mangio altri tipi di carne perchè non mi piace il sapore.

non mi dispiace mangiare carne, ovviamente preferisco mangiare quella dove gli animali non soffrono nell'allevamento e nell'uccisione.

non potrò mai diventare vegetariana per il semplice fatto che sono allergica a tutta la frutta ed a tutta la verdura


odio li zoo ed i parchi acquatici
ho dei pesci a casa ma credo di aver ricreato un ambiente adatto a loro e non credo soffrono o per lo meno faccio il possibile per farli crescere bene

ho un criceto e credo che sta meglio di me... ovviamente questo è il mio parere.. magari lui mi odia...

non uccido ragni, mosche, api, cimici... tranne che se stremata da una lotta per cercare di portarli fuori dalla mia stanza.. ovviamente con un bel colpo assestato senza dolore...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#72
Franco ha scritto:Ma anche i delfini e le orche nel parco giochi acquatico non credo facciano la bella vita...
Molte morti sospette... per colpi inferti o altro durante gli addestramenti.

#73
due settimane a luglio in sardegna che dopo che avrò dipinto l'appartamento nuovo e fatto il trasloco (a giugno) mi sembreranno ben meritate...

però è una crudeltà parlare adesso di vacanze

#75
Chiara1980 ha scritto:Sinceramente lo trovo un gioco al massacro di pessimo gusto.. non vedo cosa ci trovi ad andarci... con questo non voglio augurare il male a nessuno ma ... per chi se lo va a cercare... :roll:
Ragazzi mi fate sbellicare!! :lol:

Ma si può, dico io?!?!? :lol:

Va bhè... avevo preparato due pagine di spiegazioni e di discorsi, ma credo sia anche inutile stare qui a parlarne...
Voi mi conoscete, sapete cosa faccio per il mondo in cui vivamo, sapete come vivo e sapete qual è il mio rapporto con la sfera animale e vegetale.

Se, nonostante questo, credete che io sia un "massacratore di poveri tori innocenti" allora non so proprio che farci... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe