La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: L'ora dell'ammmmore...

#76
Sil70 ha scritto:già...qual è il vostro orario preferito? la mattina, il pomeriggio, la sera, la notte?
sempre, prima e dopo i pasti?
magari pure durante..... :lol: :lol: :lol:

io odio farlo di mattina...appena ti svegli, mezzo rinco, magari con un alito che come diceva qualcuno, ci fai le saldature a stagno!!! :twisted:

mi piace molto di più la sera, è più romantico, più tranquillo, più più, insomma... 8) 8) 8)
Sil...
per me tutto è assolutamente relativo al momento... sono arrivato tardi in ufficio una cifra di volte, oppure svegliato nel cuore della notte con voglie fortissime...
...ma è impagabile, a mio personale giudizio, restare sotto le lenzuola senza avere la minima idea di che ore siano, di che tempo ci sia fuori, della temperatura, degli impegni contingenti.... insomma, quelle poche volte che mi è capitato di travarmi in quelle situazioni, le ricordo tutte e le tengo vicino al mio cuore...

Bel topic Sil! davvero! 8) 8) 8)
Meglio un uovo oggi?

#77
annsca ha scritto:ok, visto che insisti ....mmmhhhh, no, quasi quasi te lo dico in diretta quando ci vediamo a Roma 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora, indirettamente, però sono riuscito a saperlo:
Ann.. guarda che se non lo dici tu apertamente come tutti/e, lo dirò io domani per te.. :lol: :twisted: 8)

Per quanto riguarda me.. piu o meno, stesso periodo di Ann.. 8)

#78
Io voto x la mattina lui x la sera :roll: dite che è un problema :lol: :lol: ?
cmq solitamente la sera anche se io sono stanchissima x questo preferirei al mattino :lol:
x trovare un accordo non si disdegna neanche il pomeriggio :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#80
lot ha scritto:
annsca ha scritto:ok, visto che insisti ....mmmhhhh, no, quasi quasi te lo dico in diretta quando ci vediamo a Roma 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora, indirettamente, però sono riuscito a saperlo:
Ann.. guarda che se non lo dici tu apertamente come tutti/e, lo dirò io domani per te.. :lol: :twisted: 8)

Per quanto riguarda me.. piu o meno, stesso periodo di Ann.. 8)
:shock: :? :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
io non ho detto nulla ... hai fatto tutto tu :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#81
annsca ha scritto:..io non ho detto nulla ... hai fatto tutto tu :roll: 8) :lol:
Massì certo.. come no.. s'è capito dai.. 8) ..E poi sono un uomo di mondo.. avendo fatto il militare a Cuneo.. :lol: :lol:

#82
Ann...potresti darci indicazione in merito alle tue preferenze?
così sapremo quelli di Lot! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#83
Sil70 ha scritto:Ann...potresti darci indicazione in merito alle tue preferenze?
così sapremo quelli di Lot! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

beh, per quanto riguarda Lot, dovrai rivolgerti a lui ma, visto che è uomo di mondo e militare a Cuneo, direi che le sue preferenza potrebbero essere queste:

Immagine


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#84
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...potresti darci indicazione in merito alle tue preferenze?
così sapremo quelli di Lot! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

beh, per quanto riguarda Lot, dovrai rivolgerti a lui ma, visto che è uomo di mondo e militare a Cuneo, direi che le sue preferenza potrebbero essere queste:

Immagine


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
altro che uomo di mondo...uomo esplosivo!! 8) 8) 8)

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)