La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
tidelady ha scritto:io sono ariete ascendente cancro (ottimo segno 8) ) (solo per me ovviamente), ma grazie al cancro ho un po di equilibrio :oops:

il maritotozzo è bilancia, l'ascendente non si sa... sua madre non si ricorda a che ore è nato :roll: (è nato praticamente in mezzo al mercato :roll: )

accoppiata perfetta, siamo agli opposti dell'oroscopo e quindi ci compesiamo in tutto 8) 8) 8)
Io il tuo inverso. :wink:
Lui ariete ascendente cancro (cocciutello direi)..
Io vergine ascendente bilancia, mi sento Molto più bilancia in tutto (sono nata l'ultimo giorno della vergine a cavallo con la bilancia =cuspide(?) :roll: )

Diversiisimi siamo .... per fortuna direi :lol:
vivi e lascia vivere

#32
Io Gemelli ascendente Bilancia (tanta aria e pure entrambi i segni doppi...)
Lui Capricorno ascendente Sagittario (nato di sabato, quindi doppiamente saturnino :? )

In sintesi: io troppo con la testa per aria e lui troppo coi piedi per terra.
Sulla carta, un disastro! :lol: :lol:
Per fortuna, ci mettiamo un sacco di buona volontà 8)

(Dammi, sul capricorno inutile tornare su temi abbondantemente trattai! :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
lunaspina ha scritto: (Dammi, sul capricorno inutile tornare su temi abbondantemente trattai! :lol: :lol: )
approvato!
(e che ogni tanto mi risale sai com'e', sono umana anche io...a me hanno provocato solo guai enormi...anche se non credo agli oroscopi un po mi rode)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto: cornate?
cicatrici varie di quelle che ti cambiano l'aspetto :roll: era pure toscano :evil:

emmmbheee!?!!? :twisted:


embehè 2 volte??? :twisted:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#35
rouge ha scritto:
tidelady ha scritto:io sono ariete ascendente cancro (ottimo segno 8) ) (solo per me ovviamente), ma grazie al cancro ho un po di equilibrio :oops:

il maritotozzo è bilancia, l'ascendente non si sa... sua madre non si ricorda a che ore è nato :roll: (è nato praticamente in mezzo al mercato :roll: )

accoppiata perfetta, siamo agli opposti dell'oroscopo e quindi ci compesiamo in tutto 8) 8) 8)
Io il tuo inverso. :wink:
Lui ariete ascendente cancro (cocciutello direi)..
Io vergine ascendente bilancia, mi sento Molto più bilancia in tutto (sono nata l'ultimo giorno della vergine a cavallo con la bilancia =cuspide(?) :roll: )

Diversiisimi siamo .... per fortuna direi :lol:
maddai anche mio marito !!! è nato il 23 settembre a cavallo tra vergine e bilancia, ma anche lui della vergina non ha proprio nulla
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#36
Io ariete ascendente toro 8)
Testarda.... chi io????? :shock: 8) :lol: :lol: :lol:

Lui bilancia ascendente sconosciuto :roll: il bambino capricorno ascendente toro :shock:

Secondo voi.... quando ci sono discussioni in famiglia chi vuole aver ragione a tutti i costi? :roll:
Eh eh eh.... tra tutti e 3 è una bella lotta 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Io sono sagittario ascendente acquario.... chiedo a voi che siete esperti, non sono 2 segni un po' in contraddizione??

Il marito è gemelli ascendente boh :wink:

#38
per la pupazza :shock: ... non conosco nè il mio nè il suo ascendente ( a malapena conosco i rispettivi segni) ... non posso partecipare ... oh, come mi dispiace, oh come mi dispiace 8) 8) 8) 8)
Immagine

#39
annsca ha scritto:per la pupazza :shock: ... non conosco nè il mio nè il suo ascendente ( a malapena conosco i rispettivi segni) ... non posso partecipare ... oh, come mi dispiace, oh come mi dispiace 8) 8) 8) 8)
ciccia non sperare di cavartela così basta che tu sappia l'ora in cui sei venuta al mondo 8)
e poi questo è un TOPIC serio, quindi seriamente i profili saranno basati sul sentito dire/provato per esperienza personale/assolutamente comprovato da noi stessi etc..etc...etc...
la maga l'abbiamo già trovata vero clà :twisted: 8)
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 23/04/08 14:39, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:per la pupazza :shock: ... non conosco nè il mio nè il suo ascendente ( a malapena conosco i rispettivi segni) ... non posso partecipare ... oh, come mi dispiace, oh come mi dispiace 8) 8) 8) 8)
ciccai non sprare di cavartela così bast che tu sappia l'ora in cui sei venuta al mondo 8)
e poi questo è un TOPIC serio, quindi seriamnte i profili saranno basati sul sentito dire/provato per esperienza personale/assolutamente comprovato da noi stessi etc..e.tc...etc...
la maga l'abbiamo già trovata vero clà :twisted: 8)
:lol: :lol: :lol: vabene, Kali, c'ho provato 8) :lol: ... ammettiamo di scoprire a che ora siamo nati e poi che si fa ?

OT: ce la fai a venire all'incontro romano ? :roll:
Immagine

#41
annsca ha scritto:
:lol: :lol: :lol: vabene, Kali, c'ho provato 8) :lol: ... ammettiamo di scoprire a che ora siamo nati e poi che si fa ?

OT: ce la fai a venire all'incontro romano ? :roll:
poi vai qui
http://www.oroscopi.com/ascen2.html

per l'incontro romano continuo ad avere problemi di salute quindi niente trasferte solo medici-esami- ( e quando devo :lol: )lavoro sostanzialmente mi stanno rigirando come un pedalino :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
Kalimeroxxx ha scritto:
per l'incontro romano continuo ad avere problemi di salute quindi niente trasferte solo medici-esami- ( e quando devo :lol: )lavoro sostanzialmente mi stanno rigirando come un pedalino :cry:
bada le mie
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:
:lol: :lol: :lol: vabene, Kali, c'ho provato 8) :lol: ... ammettiamo di scoprire a che ora siamo nati e poi che si fa ?

OT: ce la fai a venire all'incontro romano ? :roll:
poi vai qui
http://www.oroscopi.com/ascen2.html

per l'incontro romano continuo ad avere problemi di salute quindi niente trasferte solo medici-esami- ( e quando devo :lol: )lavoro sostanzialmente mi stanno rigirando come un pedalino :cry:
mi spiace Kali :? , ci avrebbe fatto piacere a tutti conoscerti ... sarà per la prossima volta e nel frattempo tengo le dita incrociate per i tuoi esami :wink:
Immagine

#44
chiaretta ha scritto:uuuuuuuhhhhhh, anch'io porto le cicatrici di un toscano :evil:

io sono bilancia ascendente toro, lui capricorno ascendente ignoto (non ricorda nemmeno quando è nato, figuriamoci l'ora...)

di sicuro c'è che abbiamo sempre avuto ENORMI problemi di comprensione e comunicazione reciproca, andiamo avanti solo perchè siamo entrambi troppo cocciuti per ammettere che in realtà è sempre stato un errore :)

letto dal sito linkato qui sopra, BILANCIA: L'esaltazione di Saturno nel segno rende i Bilancia principalmente predisposti alle relazioni serie, di lunga durata e finalizzate al matrimonio! Se questo obiettivo non rientra nei vostri progetti, meglio cambiare segno!

MA NON E' VERO AFFATTO!! :)
e ora come faccio a cambiare segno?
oddio sempre pensato di essere una bilancia atipica...
ma 'sto profilo e' surreale, (cmq appena calcolato l'ascendente..sarei capricorno)
vabbe' diciamo che sempre piu' seri motivi per non leggere l'oroscopo
:arrow: Kali, mannaggia ci contavo per una trasferta nell'urbe :(

#45
ragazze sapeste io quanto ci contavo...era tutto pronto bastava fare una valigetta e viaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
invece questo non è proprio il mio anno , sono un cerotto lo ammetto :oops: :? almeno capissero qualcosa :?

dammi aggiorna il tuo database per la salute NON è l'anno dello scorpione ascendente toro...( si spera cmq che ci siano NETTI miglioramenti nel proseguo :D )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo