La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho venduto un divano a...

#1
...ho venduto un divano a Marco Ranzani, quello di Radio Deejay!!!

Flash back:

L'anno scorso entra in negozio un signore di nome Marco xxxxxxxx, di Cantù. Con la moglie francese sceglie un salotto molto particolare di dimensioni importanti, per la casa "in costa Azzurra". Da notare che nel piazzale c'è un Mercedes esagerato.

Il tipo è molto determinato e sbrigativo...ad un certo punto quando sta tirando sul prezzo mi dice "ma lo sai chi sono io!?" ed io rispondo "no, chi è?". E lui "sono Marco xxxxxxxx, della xxxxxxxx Contract...ho il magazzino pieno di tessuti che devono andare a Dubai..." e la mia risposta "e allora!?".

Sta di fatto che nonostante un po' di attrito per il personaggio un po' pieno di sè, gli vendo questo bel divano a tessuto cliente (il tessuto ce l'ha fornito lui).

Dopo alcuni mesi:

Un mio caro amico che produce camerette, attraverso un altro amico del titolare della palestra Montecarlo Fitness, mi dice "ma lo sai che il personaggio di Ranzani esiste veramente? Ha un amico in comune con Albertino, blah blah, si chiama Marco xxxxxxxx di Cantù e per il personaggio di Ranzani si sono ispirati a lui.
Io ho fatto 2+2 e: si chiamano entrambi Marco, entrambi ricchissimi imprenditori di Cantù, entrambi guidano macchine esagerate (uno il Cayenne, l'altro la safety car della Mercedes), entrambi con casa in costa Azzurra (uno Montecarlo, l'altro non so bene), entrambi un po' pieni di sè (la frase "lo sai chi sono io" sembra uscire dalla bocca di Ranzani)...
la mia conclusione è che siano la stessa persona!!! :lol:

Riflessione:

NON CI POSSO CREDERE...HO VENDUTO UN SALOTTO A MARCO RANZANI :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
Io una volta ho fatto il leasing a Pellizzari (v. Iene) :D ma quello era simpaticissimo ed "alla mano".

#5
cmq quelli di zelig sono troppo forti!!!

anzi apro un topic....chi preferite di zelig

certo che se uno cosi' ha scelto il tuo negozio...non hai di certo un negozietto...e bravo maestro!

#6
Beh, penso che uno come Marco xxxxxxxx di Cantù non comprerebbe mai l'arredamento in un negozio come il nostro, anche perchè per il lavoro che fa può procurarsi quasi tutto in autonomia.

Ha scelto un modello di salotto molto particolare che facciamo fare artigianalmente...può darsi che piacendo molto alla moglie e non sapendo dove andare a procurarselo l'abbia comprato da noi, infatti ci ha portato dei tessuti che aveva in magazzino lui.

Tra l'altro: Ranzani ha fatto la struttura in eco-pelle!!! :lol: Se lo dicessereo in radio che sul Cayenne ha i sedili in pelle umana, ma sul salotto ha messo la "finta pelle" :lol:

Non penso di rivederlo come cliente per altri ambienti, rimane comunque una bella soddisfazione...anzi il momento più bello è stato quando mi ha detto chi era ed io non avendolo mai sentito nominare ho risposto "e allora!?" :lol: bidico ragazzi! :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com