La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ma sei bellissima Boo.. :shock: Allora, complimenti per l'abito, inconsueto quanto bello e il suo colore che mi piace tantissimo, il posto da favola e la casa tipica col tetto in ardesia, e infine le torte.. :wink: :D

#62
ma porcaccia la miseria!!!!
sti firewall del cavolo mi impediscono di vedere la bellissima sposa!!!
:evil:
aspetterò di essere stasera a casa per gustarmi le foto, ma intanto dai vostri commenti e conoscendo boo e il suo splendido abito e le scarpe stile betty boop non posso che unirmi al coro e farle tantissimi auguri e felicitazioni.

W GLI SPOSI!!!!!
Immagine

#64
Eccomi!!!! :D :D :D :D
Ma eri bellissima! Che cornice spettacolare, che bel tempo, che bel vestito, che bella torta, che belli sposi :D :D :D
Mi unisco al coro che chiede più foto....
Complimenti Glama, davvero un abito splendido e adatto a Boo, non a tutte starebbe altrettanto bene :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#66
ulteriori complimenti... :oops: :oops: :oops:
grazie, grazie mille.

come voi anch'io sono impaziente di vedere le MIE foto, ma a quanto pare qui c'è gente che se le tiene strette!!!! :evil: :evil:
così nemmeno io so l'effetto finale con tutte le scarpe qual era, ma vi rendete conto? :shock: :lol:

attendo.

ah, le torte erano buonissime come sembrano.
frutti di bosco FRESCHI DI GIORNATA :D non bastavano i bis! :lol:

#67
ah, volevo ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno risposto.
nomi/nickname che ammiro molto, sorprese inattese, abbracci virtuali molto apprezzati.

grazie mille, grazie di cuore.

#69
lasciatemelo dire
questa bellissima coppia commuove anche una vecchia arpia come me ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#71
finalmente io e i kylo siamo riusciti a vedere gli sposini in tutto il loro splendore, l'abito era semplicemente una favola!!!
eri super mega stra gnocca!!!!!
:wink:
AUGURI!!!!!
Immagine

#72
boo che dire? bellissima ed elegantissima ..due sposi radiosi e perfetti...cooooomplimentiiii :D :D




complimenti anche a Glamazon per il consiglio :wink:

#73
UP per stefania che ho visto che è tornata :D :D :D
Ultima modifica di boo il 17/06/08 20:24, modificato 1 volta in totale.

#74
Ma boo!!!! Un up solo per me con tanto di suggerimento antirinco :lol:
Sei bellissima!!!!! E l'abito è decisamente meglio su di te che sulla modella rachitica :wink: Noto la paresi da sposa che ha colpito anche te e anche tu con un mrboo con lo sguardo innamorato... chissà perchè tutto ciò mi è familiare :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#75
stefania_b ha scritto:Ma boo!!!! Un up solo per me con tanto di suggerimento antirinco :lol:
Sei bellissima!!!!! E l'abito è decisamente meglio su di te che sulla modella rachitica :wink: Noto la paresi da sposa che ha colpito anche te e anche tu con un mrboo con lo sguardo innamorato... chissà perchè tutto ciò mi è familiare :roll: :lol:
ma tu di QUEL giorno ricordi qualcosa? :? :shock: :lol: