La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ABBIAMO DECISO DI VISITARE SOLO LE AREE DI NOSTRO INTERESSE:
I PITTORI ITALIANI, LA MITTTTTICA GIOCONDA, I PITTORI FRANCESI, LE SCULTURE ROMANE (E QUI RICERCA DELLA STATUA DELL'IMPERATORE ROMANO CHE SI CHIAMA COME IL MIO RAGAZZO E FOTO RICORDO!), LE SCULTURE GRECHE, PASSAGGIO VELOCE TRA LE PORCELLANE E L'ARTE ETRUSCA. VISITA AGLI APPARTAMENTO DI NAPOLEONE TERZO (SFARZOSISSIMI).
FUORI DAL LOUVRE ACQUISTO SOUVENIR: ABBIAMO DECISO DI REGALARE SAPONETTE PROFUMATE A TUTTI: I SOLITI SOUVENIR CI SEMBRAVANO SCONTATI.
A PIEDI FINO AI GIARDINI DEL LOUVRE, FINO A PLACE DE LA CONCORDE. SOSTA DAVANTI LA FONTANA DEL LOUVRE: MERENDA CON BAGUETTE. A PIEDI LUNGO GLI Champes Elisèe... SOSTA OGNI TANTO SU UNA PANCHINA....
E QUI MI SONO TOLTA UNA MEGA SODDISAZIONE.
IO COLLEZIONO PROFUMI. SONO ENTRATA NEL NEGOZIO DELLA GUERLAIN E MI SONO PRESA LA BOCCETTA DA COLLEZZIONE DEL PROFUMO GLI CHAMPES ELISEE: 96 € DI UN BOCCETTINO PICCOLO PICCOLO!!!! BELLISSIMO. L'HO GIA' MESSO SUL COMO' IN CAMERA.
CI SIAMO AVVIATO VERSO L'ALBERGO, ABBIAMO PRESO LE VALIGIE E CI SIAMO FERMATI IN PARCO GIOCHI PER BAMBINI AD AMMIRARE LA MULTIETNIA FRANCESE: GENTE DI TUTTE LE RAZZE, DI TUTI I COLORI....
ABBIAMO PRESO LA METRO PER L'ULTIMA VOLTA (LA METRO DI PARIGI E' ECCEZZIONALE, MERITA UNA VISITA A PARIGI SOLO PER VEDERE L'EFFICENZA DEI TRASPORTO PUBBLICI)...
SIAMO ARRIVATI IN AEREOPORTO. PANINO. CECK IN.
IN AEREO. PARIGI DALL'ALTO.
ARRIVO A VENEZIA.
ARRIVO A CASA.
CON PARIGI NEL CUORE.

#18
wow direi a dir poco emozionante leggere il tuo racconto!!! :D
io a Parigi c'ero stata ma non mi aveva fatto questo effetto!!!! :cry: perchè? :shock:

#19
C'e' da dire che con il mio ragazzo mi divertire anche a Tarmassia (Tarmassia: frazione di Verona con 100 abitanti famosa per il risotto con il Puntel)....

#21
stellina ha scritto:Caspita Silvia, mi hai fatto venire una voglia matta di andare a Parigi!!!!
anche a me, con il tuo ragazzo...
:D :D
(scherzo)

#22
che emozioni che hai trasmesso!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
..bentornata

"bella città Parigi, certo non è Ascoli, non è Andria, ma nel suo piccolo bella città...... che è un mazzo di fiori alla rovescia??"
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
lau&mat ha scritto:..bentornata

"bella città Parigi, certo non è Ascoli, non è Andria, ma nel suo piccolo bella città...... che è un mazzo di fiori alla rovescia??"

nn ho capito :roll:
tu o Matte siete di Andria? di quale regione parli?
Enza

#25
no scusa...era una citazione di un film "colto" ..vediamo se qualcuno se lo ricorda.... :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#26
lau&mat ha scritto:no scusa...era una citazione di un film "colto" ..vediamo se qualcuno se lo ricorda.... :lol:
mmmmh. vediamo un po......... ha un che di abbatantuono?!??!?!?!? :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
come fai a saperlo... :lol:
non c'eri neanche alla cena quando abbiamo fatto il siparietto film trash :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#28
lau&mat ha scritto:come fai a saperlo... :lol:
non c'eri neanche alla cena quando abbiamo fatto il siparietto film trash :lol: :lol:

il mio ragazzo adora abbatantuono.. pensa che il ns. criceto si chiama ATTILA

e tutti i giorni lo prende e gli dice.. tu sei ATTILA
A come Atrocità
doppia T come Terremoto e Tragedia
I come Ira di DIo
e A come Adesso vengo lì e ti sfascio le corna!!!


povero cricetino.... :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
lau&mat ha scritto:L come laghi di sangue :lol:
azz. ho dimenticato la L !!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette