La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'avVentura è cominciata: Ristrutturazione Closed

#1
:oops:
Prima di assillarvi per le stanzette del forum... mi pareva doveroso presentarmi... :P dato che sarò qui con voi a scocciarvi per mooooooooolto tempo.
Anche la mia avventura con la prima casa, da sistemare e ammobiliare, è or ora alle sue prime battute!!! :?

E' qualche giorno che osservavo le discussioni del forum... e la vostra passione e l'assoluta inibizione a dare consigli mi ha spinta ad iscrivermi ( :cry: non senza le prime difficoltà già solo per questo!!!)

Orbene, ci leggiamo tra queste mura ( :roll: la figura della scemina l'ho già fatta!!! Passiamo avanti... )
Ultima modifica di Vivy il 21/11/05 17:33, modificato 2 volte in totale.

#2
:P Prossimamente vi inserisco la planimetria della casuccia... così magari cominciamo a giocare agli incastri assieme!!! :wink:

#6
cyberjack ha scritto:Sì, ma della casa ce ne frega il giusto... comincia dalle cose importanti!

Sei single? 8)


:lol:

si è presentato: THE MARPION
:lol: :lol:

#7
:oops: Ma si va già sul personaleeeeeeeeee!!!

A saperlo che cercavi ma... :lol: non sono single!!!

Ho visto le foto della tua casuccia cyber'... :cry: anche solo avere la dimora così ben ammobiliata (senza tutti i rompicapi dell'occasione!)... mi sarebbe piaciuto!! :P


:wink: Grazie fanciulle per il benvenuto!!!

#8
Vivy ha scritto::oops: Ma si va già sul personaleeeeeeeeee!!!

A saperlo che cercavi ma... :lol: non sono single!!!

Ho visto le foto della tua casuccia cyber'... :cry: anche solo avere la dimora così ben ammobiliata (senza tutti i rompicapi dell'occasione!)... mi sarebbe piaciuto!! :P


:wink: Grazie fanciulle per il benvenuto!!!
eh... se questo lo chiami personale.... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
benvenuta anche da parte mia!!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette