La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:ma che si regala al battesimo di un secondo genito quando si è la madrina della sorella????
in sostanza che si regala a chi ha già tutto nuovo reciclato dal primo bambino???? :oops: si la mia figlioccia sta per avere un fratellino/sorellina :D
Dipende dall'entità del regalo :wink:
E poi sicura che ha tutto tutto tutto? Nulla che i genitori non vogliano rinnovare?
Immagine
Immagine

#17
Lorena ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma che si regala al battesimo di un secondo genito quando si è la madrina della sorella????
in sostanza che si regala a chi ha già tutto nuovo reciclato dal primo bambino???? :oops: si la mia figlioccia sta per avere un fratellino/sorellina :D
Dipende dall'entità del regalo :wink:
E poi sicura che ha tutto tutto tutto? Nulla che i genitori non vogliano rinnovare?
un bel regalo, ma non da svenarsi come ho fatto per la prima....questa volta la madrina non sono mica io :D
considera che la prima bambina ha 18 mesi adesso...
hanno tutto nuovo o poco usato...non ho proprio idea e la mamma non aiuta perchè dice sempre, fate voi per me è uguale, non mi serve nulla etc...etc...etc. :evil: :evil: :evil: fortuna che è la mia migliore amica :evil: un aiutino potrebbe darlo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
KALI
intanto se il neo bebe e' un fratellino potra mcia andar tutto in rosa ;-)

un'idea potrebbe essere un passeggino a due posti visto che la sorellina e' comunque piccola
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
dammi l'idea è intelligente però hanno quel passeggino figo che ha steve mi sa che non lo vogliono abbandonare :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Ma che ne so... ce l'hanno la sediolina da tavolo? Puoi abbinare tutto un set di piatti, bicchierino e posate...

Oppure... semplice semplice... un buono postale o roba del genere?
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:Ma che ne so... ce l'hanno la sediolina da tavolo? Puoi abbinare tutto un set di piatti, bicchierino e posate...

Oppure... semplice semplice... un buono postale o roba del genere?
mettiamola così...il loro reddito è DECISAMENTE buono...e DECISAMENTE migliore del mio :lol: :lol: :lol: soldi, buoni postali o altro direi di no, il bimbo non ne avrà bisogno ...
e se regalassi l'abitino da battesimo??? Brutta come idea?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Kalimeroxxx ha scritto:dammi l'idea è intelligente però hanno quel passeggino figo che ha steve mi sa che non lo vogliono abbandonare :roll:
potrebbero cambiare idea quando avranno le mani impegnate ;-)
si sara pure anche un tamden figo no?!?! ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
Kalimeroxxx ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma che ne so... ce l'hanno la sediolina da tavolo? Puoi abbinare tutto un set di piatti, bicchierino e posate...

Oppure... semplice semplice... un buono postale o roba del genere?
mettiamola così...il loro reddito è DECISAMENTE buono...e DECISAMENTE migliore del mio :lol: :lol: :lol: soldi, buoni postali o altro direi di no, il bimbo non ne avrà bisogno ...
e se regalassi l'abitino da battesimo??? Brutta come idea?
l idea e' bella ma forse e' un po troppo personale qui la mamma dovrebbe davvero aiutarti!





http://www.kiddicare.com/webapp/wcs/sto ... 0001_14051
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
Kalimeroxxx ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma che ne so... ce l'hanno la sediolina da tavolo? Puoi abbinare tutto un set di piatti, bicchierino e posate...

Oppure... semplice semplice... un buono postale o roba del genere?
mettiamola così...il loro reddito è DECISAMENTE buono...e DECISAMENTE migliore del mio :lol: :lol: :lol: soldi, buoni postali o altro direi di no, il bimbo non ne avrà bisogno ...
e se regalassi l'abitino da battesimo??? Brutta come idea?
l idea e' bella ma forse e' un po troppo personale qui la mamma dovrebbe davvero aiutarti!





http://www.kiddicare.com/webapp/wcs/sto ... 0001_14051
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
ho capito l'idea è troppo peronale non serviva che me lo dicessi 2 volte :lol: :lol: :lol: :lol:


per il passeggino chiederò a lei si sa mai che riesca a farmi dire qualcosa :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
Kalimeroxxx ha scritto:dammi l'idea è intelligente però hanno quel passeggino figo che ha steve mi sa che non lo vogliono abbandonare :roll:
Hanno sia la navicella che il passeggino?
E tutti gli accessori?

Perchè nel caso potresti completare il set... :wink:

#28
Kalimeroxxx ha scritto: mettiamola così...il loro reddito è DECISAMENTE buono...e DECISAMENTE migliore del mio :lol: :lol: :lol: soldi, buoni postali o altro direi di no, il bimbo non ne avrà bisogno ...
Hanno un giardino? A me piace sempre l'idea della pianta... e ti potresti sbizzarrire come cifra e come tipologia. Cresce col bambino, resta nel tempo...

Se invece ai genitori piace viaggiare, puoi regalare qualcosa tipo uno di quei passeggini superleggeri comodi da imbarcare in aereo, accompagnandolo con un biglietto tipo "Un mondo intero ti aspetta, comincia subito a scoprirlo", qualcosa del genere...

#29
Steve1973 ha scritto: Hanno sia la navicella che il passeggino?
E tutti gli accessori?

Perchè nel caso potresti completare il set... :wink:
se la navicella è l'ovetto si hanno tutti e 3 i pezzi :roll:
Clà ha scritto: Hanno un giardino? A me piace sempre l'idea della pianta... e ti potresti sbizzarrire come cifra e come tipologia. Cresce col bambino, resta nel tempo...

Se invece ai genitori piace viaggiare, puoi regalare qualcosa tipo uno di quei passeggini superleggeri comodi da imbarcare in aereo, accompagnandolo con un biglietto tipo "Un mondo intero ti aspetta, comincia subito a scoprirlo", qualcosa del genere...:
niente giardino...cos'è questa cosa del passeggino superlggero?Loro hanno una sorta di zaino per portare la bimba in montagna in escursione ( regalo della zia, MAI USATO :twisted: )
ela78 ha scritto:
kali a lettino come stanno? 18 mesi sono vicini, magari avranno bisogno del secondo lettino... o pensavi a qualcos adi più economico?
so che hanno intenzione di trasferire a breve la bimba sul letto singolo e il piccolo nel letino della bimba....sulla cifra del regalo...come detto io non sono la madrina questa volta quindi un bel regalo, ma senza esagerare 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
il passeggino Superleggero e' ovviamente quello con la struttura esile in ciliegio e la seduta impagliata...... 8)

uah uah
se mai LOT e Kali dovessero metter su famiglia............ :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always