La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sport...

#1
visto che si parla di diete...mi è venuto in mente anche lo sport, che di solito si accompagna ad una alimentazione sana...

allora, che sport fate? vorreste farlo ma non avete tempo? cose secondo voi è più adatto per mantenersi in forma?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#2
io ho smesso quando mio figlio grande ha iniziato ad andare a scuola ... non avevo più tempo di seguirlo ... andavo in palestra e facevo step e hiphop (con tanto di saggi ed esibizioni) e qualche volta anche spinning ... adesso dopo il secondo figlio non ho proprio tempo ... anche se qualche volta tiro fuori la bicicletta e faccio qualche chilometrino ... ma non ho fiato .... (ehhh anche gli anni .....) :cry:

#3
nuoto, nuoto ed ancora nuoto!
lo pratico da bambina, ho smesso per qualche anno dai 14 ai 19... per poi riprendere ...adoro l'odore del cloro quando si entra in una piscina... quando galleggio in acqua mi sento liberaaaaa .....
vorrei che l'acqua fosse il mio elemento naturale... vorrei essere un pesciolino!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
IL MIO PROBLEMA E' CHE NON SONO COSTANTE NON CI RIESCO ANDAVO A NUOTARE HO SMESSO
GIOCAVO A TENNIS SMESSO
ANDAVO IN PALESTRA SMESSO
ANDAVO A SCIARE SMESSO
LA PALESTRA MI PIACEVA MA ANDAVO DA SOLA E DOPO UN PO MI SONO ROTTA :roll:

#5
fino a quando e' nata mia figlia facevo palestra e nuoto ora piu' niente, non ho materialmente il tempo...quando esco da lavorare ho appena il tempo di andarla a prendere, comprare il pane che e' gia' l'ora di cena...

#6
Io vado in palestra una volta a settimana (addominali, glutei e ginnastica specifica per la colonna vertebrale..che ne ho bisogno)...
nuoto ogni tanto tipo una volta ogni due settimane...(non ho mai tempo)
ma la cosa che preferisco in assoluto e partire con la mountain bike nelle terse giornate invernali, imbauccarmi bene e pedalare, pedalare, pedalare... quando sono in mezzo al bosco, o lungo un ruscello, sono la persona più felice e rilassata di 'sta terra!! :D

#7
ho giocato a calcio dai 6 ai 17 anni, poi per problemi alla schiena ho smesso... e ora ogni tanto gioco a calcetto con gli amici.
non riesco a fare sport per mantenermi in forma, tipo palestra ecc... riesco a farlo solo se mi diverto.

#8
8) La mia ginnastica da camera alcune ce l'hanno presente 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) ...qualcuno l'ha anche provata dopo cena...vero (Lore)MIR77????
A parte quella... faccio lunghissime camminate e mi piace un sacco andare in bici.

#9
Colynn ha scritto:8) La mia ginnastica da camera alcune ce l'hanno presente 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) ...qualcuno l'ha anche provata dopo cena...vero (Lore)MIR77????
A parte quella... faccio lunghissime camminate e mi piace un sacco andare in bici.
:shock: detta così...... :!:
:lol: :lol: :lol:

io ho preso la bici nuova nuova con i punti della IP 8) ma non ho ancora avuto il tempo di provarla! :(
non vedo l'ora... :)

#10
io ho fatto :lol: 1 anno e mezzo di palestra e adesso mi sono iscritta ad acqua gym, una figata!!
e se ho tempo mi iscrivo ad un corso di nuoto perchè altre che tenermi a galla e nuotare a cagnolino non sono bravissima!! :oops: :oops:
e poi con il mio ragazzo comincerò ad andare in bici!!

#11
Dipende dalla stagione... d'inverno mi dedico allo snowboard e al pattinaggio, d'estate al Trekking, alla subacquea e al nuoto.
Adesso ho ripreso a fare Puligiato (che avevo interrotto anni fa perchè non volevo intraprendere la carriera agonistica, quindi era meglio ritirarsi, per il memento :P) mentre a causa di problemi al polso ho dovuto definitivamente interrompere di fare Scrima.... sogno di riprendere, ma la vedo brutta.... :(

Ah, il ballo è considerabile sport?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
Io in piscina ci andavo da sola e mi divertivo tanto (AQUAGYM) e mi piaceva mooolto, nonostante lavare i capelli ogni volta era uno stress per me e per i capelli.....poi mi sono trasferita e in questo c.....di paese non c'è nulla tranne una palestra sporca,promiscua e bleh.....la piscina più vicina è a 20Km superaffollata ovviamente!
Considerando che finisco di lavorare non prima delle 19 ho dovuto desistere......
COSA NE PENSATE,VOI SPORTIVI,DELLE SAUNE?

#15
kikkasa ha scritto: COSA NE PENSATE,VOI SPORTIVI,DELLE SAUNE?
io non l'ho mai fatta... ma vedo che nella palestra dove vado io è gettonatissima :roll: proverò....