La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Il mitico Sir Rinko e la sua Capa! :lol: :lol: :lol: 8)
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
sara_79 ha scritto:invece saura?la ragazza che s'è sposata col cilindro?ricordate??????
Il cilindro???........e che è??

#7
una ragazza che s'è sposata a giugno (o luglio??) scorso....ci ha inviato delle foto ..aveva l'abito da sposa e il cilindro (cappello) di raso bianco.bellissima e originalissima.ha smesso di postare a un certo punto...boh!

#8
sara_79 ha scritto:invece saura?la ragazza che s'è sposata col cilindro?ricordate??????
No :shock:
Però mi ricordo Nicola (nonostante alcune sparate, dava spesso delle dritte molto utili), Giovamik (me lo hanno ricordato le toscane che ne hanno parlato alla cena :lol: ) e MargheritaBorrelli... e poi Mariantonietta!
Magari hanno finito tutti di arredare la casa... o hanno cambiato lavoro... o hanno messo su famiglia! :D

#10
Estratti.Naturali ha scritto:io mi ricordo Margheritaborrelli, Gefferson, Giovamik ( :lol: )

...spariti...

P.s.Saura me la ricordo anche io... :)
non ti aveva mandato le foto via e-mail?!?

#11
saura le aveva mandate a molte...a chi le chiedeva..........
chissa perche da luglio non ha scritto piu.........mah.misteri

#12
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io mi ricordo Margheritaborrelli, Gefferson, Giovamik ( :lol: )

...spariti...

P.s.Saura me la ricordo anche io... :)
non ti aveva mandato le foto via e-mail?!?
si si me le ha mandate...

#13
makoto è un po che non lo si legge! è in vacanza anche lui?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
si
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette