La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
Ieri ho visto la sala :D
L'impiegato ci ha raccontato un po' di cose, su come funziona, gli addobbi, la musica etc...
Mi è venuto un dubbio anzi 1000 :shock: ...anche perchè mi hanno detto che non si fanno prove...
Ma chi entra per primo..gli invitati, gli sposi insieme, la sposa dopo???
Ma è il caso entrare al braccio di mio papà????
E secondo voi è il caso di far leggere qualcosa ai testimoni..loro ce lo hanno chiesto....
E il mio ragazzo..lo devo mandare via da casa la sera prima o la mattina perchè non mi veda???

Insomma ho mille ansie....strano di solito sono abbastanza tranquilla :roll:

#109
Colynn ha scritto:Ieri ho visto la sala :D
L'impiegato ci ha raccontato un po' di cose, su come funziona, gli addobbi, la musica etc...
Mi è venuto un dubbio anzi 1000 :shock: ...anche perchè mi hanno detto che non si fanno prove...
Ma chi entra per primo..gli invitati, gli sposi insieme, la sposa dopo???
Ma è il caso entrare al braccio di mio papà????
E secondo voi è il caso di far leggere qualcosa ai testimoni..loro ce lo hanno chiesto....
E il mio ragazzo..lo devo mandare via da casa la sera prima o la mattina perchè non mi veda???

Insomma ho mille ansie....strano di solito sono abbastanza tranquilla :roll:
Lo sposo entra per primo, poi gli invitati e alla fine la sposa al braccio del papà...oppure prima gli invitati e poi la sposa al braccio dello sposo... insomma la sposa sempre per ultima :wink:
Per le letture dei testimoni se vuoi puoi farle... mia cognata (in comune) fece leggere delle poesie e un passo del vangelo...
Il tuo ragazzo non dovrebbe vederti la mattina del matrimonio... ma sono tradizioni... penso che possa essere superato :wink:
non farti prendere dall'ansia daiiiii :D

#110
Io a giungo sono invitata al matrimonio civile di una mia carissima amica: mi ha chiesto di leggere una poesia, che tra l'altro ho messo nel forum perchè è in inglese e necessita di traduzione.
:D

#111
Grazie Estratti... :D
Lo so che l'ansia è fuori luogo...ma ieri ho ricevuto un paio di notizie che mi hanno fatto innervosire: 2 dei 3 catering cui avevo pensato non sono attuabili (uno ha già troppi eventi per quel giorno, l'altro è fuori prezzo) e non mi piace la sensazione di essere in mano a un solo fornitore...
Quindi devo riprendere la ricerca..

#112
Colyn come sei tenera... mi fai venire nostalgia dei preparativi... crisi isteriche a go go ma alla fine che gioia!!!ù
Un bacione :wink:
Lo'

Immagine

#113
se hai nostalgia e vuoi organizzare anche il mio... :wink: :lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#114
Lau, secondo me è proprio bello che ognuno si organizzi il proprio perchè poi fa parte del pacchetto di "ricordi del matrimonio" ed è molto bello :wink:
Io mi divertivo tantissimo a provare gli abiti, anche se mi mancava mia madre che non era qui a Torino e a volte dovevo andarci da sola.... oppure girare con mon amour alla ricerca della sala giusta... poi lui si è scocciato e mentre io ero dal fioraio a scegliere i fiori per la chiesa s'è rotto, mi ha mollata lì e sn n'è andato a fare il bagno al mare :shock: ne ridiamo ancora :lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#115
Colynn ha scritto:Grazie Estratti... :D
Lo so che l'ansia è fuori luogo...ma ieri ho ricevuto un paio di notizie che mi hanno fatto innervosire: 2 dei 3 catering cui avevo pensato non sono attuabili (uno ha già troppi eventi per quel giorno, l'altro è fuori prezzo) e non mi piace la sensazione di essere in mano a un solo fornitore...
Quindi devo riprendere la ricerca..
e che vuoi che sia! meglio un fornitore che nessuno dai! :wink: i preparativi del matrimonio sono così...arrenditi :shock: :lol:

(p.s. se non trovi il catering vengo io non ti preoccupare ti prepario girelline miste, saccottini di pasta sfoglia e pasta alle code di gamberi :lol: )

#116
Colynn ha scritto:E il mio ragazzo..lo devo mandare via da casa la sera prima o la mattina perchè non mi veda???
Io lo spedirei fuori di casa la sera prima, così potrei avere tutte le mie belle crisi in santa pace! :D :P

#117
ma.... addio al nubilato lo fai? So che non è molto nella nostra tradizione, ma per me è stata un'esperienza bellissima e molto intima con le amiche più care :wink: però me lo sono organizzata da sola :shock: :oops: :lol:
Lo'

Immagine

#118
lolamar ha scritto:ma.... addio al nubilato lo fai? So che non è molto nella nostra tradizione, ma per me è stata un'esperienza bellissima e molto intima con le amiche più care :wink: però me lo sono organizzata da sola :shock: :oops: :lol:
non lo so...l'idea non mi piace più di tanto....neanche il mio ragazzo vuole fare l'addio al celibato.
A me piacerebbe una bella cena con i testimoni, che tra loro non si conoscono se non attraverso i nostri racconti :D

Per Estratti: :lol: :lol: non ti proporre colle girelline perchè non si sa mai :D potrei accettare :wink:

Anche io penso che quando sarà finito tutto mi ricorderò gli eventi con gioia e tenerezza.. :wink: per il momento prevale l'ansia :lol:

Per Lorena il mio ragazzo pensavo di mandarlo via non per le crisi (che tanto stiamo già avendo ora :lol: ...vuoi per il water che perde vuoi per il catering) quanto per rispettare la tradizione

#119
L'idea dell'incontro fra i testimoni è molto bella; l'abbiamo fatto anche noi.

Il mio addio al nubilato è stato bellissimo ed indimenticabile, per questo ti consigliavo di farlo.
Io ho scelto un hammam (mi hanno ringraziata tutte!) e poi una pizza tutte insieme
Lo'

Immagine

#120
lolamar ha scritto:L'idea dell'incontro fra i testimoni è molto bella; l'abbiamo fatto anche noi.

Il mio addio al nubilato è stato bellissimo ed indimenticabile, per questo ti consigliavo di farlo.
Io ho scelto un hammam (mi hanno ringraziata tutte!) e poi una pizza tutte insieme
Bella l'idea dell'hammam...il problema è che io ho più amicizie maschili che femminili :roll: