La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ieri sera...

#1
arrivo a casa alle 19.30 .... trovo tutto spento ... le luci non si accendono... :shock: entro... e vedo una candela sul tavolo del soggiorno.. tutto apparecchiato alla perfezione... un profumino di cibo che cuoce... sono tra il felice ed il preoccupato..."mi sarò dimenticata qualche ricorrenza???" sbuca il mio ragazzo con un mega sorrisone...

MI HA FATTO UNA SORPRESA!!!! quanto sono felice!!!!
senza motivo.. solo perchè aveva voglia di farmi felice!!!!
oggi sono al settimo cielo!!!

scusate... ma dovevo dirvelo! :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
insomma non sono abituata... gli ho persino chiesto se aveva combinato qualcosa... :?
comunque oggi ho un sorriso beato che arriva alle orecchie!
8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
:twisted: :twisted: siccome so che qualcuno sta leggendo.....mi fate il favore di scrivere che i vostri mariti sono tutti pieni di attenzioni per voi? che vi fanno sempre sorprese ecc... ecc... grazie :wink:

#13
molto spesso mio marito prepara la cena ... tutte le mattine mi prepara il caffè ... e mi tira fuori la macchina dal garage ... quando mi faccio il bagno mi spalma la crema ... e mi fa anche la tinta ai capelli ....

#15
io non vivo ancora con lui, i primi tempi era diverso...adesso se ne approfitta a farsi fare i massaggi e quando li voglio io sparisce quasi sempre! :evil:
però mi fa tanti bei regali!!! (anche io!)