La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho 3 nuovi coinquilini!!

#1
tutta colpa di due miei amici...che conoscendo le mie passioni, hanno pensato bene di regalarmi per il compleanno un pesce rosso, canarino (ossia tutto giallo)...Ugo... ma con la vaschetta da 10 litri in plastica....

Ma come fa a vivere in quella trappola??... povero ugo... e vista la giornata uggiosa, che le pulizie le ho fatte ieri, che non posso finire l'impianto di irrigazione sul terrazzo, sono andata da viridea, che ha anche le vaschette per i pesci....

ehm... l'ho combinata grossa :roll: : mi sono comprata l'acquario da 60 litri!!! e due amichetti per Ugo: Poldo, del tipo testa di leone, e Tony, un oranda che ha come particolarità una macchia nera sulla pinna.


scusate..ma poi..non è veramente figo un acquario in una casa con le lampadine ancora appese?!?!? :roll:

guardate!!!

Immagine


e questi sono loro!! per quel che mi è stato possibile...io gli dicevo di stare fermi...ma niente.. devo addestrarli!!! :lol: :lol: evitate commenti sulla bolla coi pesci finti .... ci vuole sempre qualcosa di kitch!!! e poi ce l'avevo...era più kitch fuori!!!

Immagine


Immagine


Immagine


aiuto!! se non trovo un uomo al più presto potrei combinarne di più gravi!!

#3
Ma che belli :P
Un po' ti invidio questo colpo di follia. E' da anni che desidero un acquario ma non mi decido... non so dove metterlo :evil: . Abito al pianterreno e quando non ci sono, abbasso le taparelle per cui non avrebbero luce :(

#4
Ogni tanto mi è venuta voglia di barattare i miei due pelosi con due bei pesciolini.............. :twisted:
Scherzi a parte, gli acquari li trovo bellissimi, hai fatto bene!! :D
Immagine

Immagine

Immagine

#5
complimenti ziama, questi tuoi nuovi coinquilini mi sembrano proprio simpatici, rispettosi e soprattutto, silenziosi .... un bel salto di qualità rispetto all'inquilino precedente 8) :lol: :lol: :lol: :lol:....
a proposito, ma che fine ha fatto ?
Immagine

#6
annsca ha scritto:.... .... un bel salto di qualità rispetto all'inquilino precedente 8) :lol: :lol: :lol: :lol:....
a proposito, ma che fine ha fatto ?

sta ancora qua, ma io faccio finta che non è vero e come se non ci fosse!!! :roll: .. manca poco e poi se ne va fuori dalle balle!!! :twisted:

#7
ziama ha scritto:
annsca ha scritto:.... .... un bel salto di qualità rispetto all'inquilino precedente 8) :lol: :lol: :lol: :lol:....
a proposito, ma che fine ha fatto ?
sta ancora qua, ma io faccio finta che non è vero e come se non ci fosse!!! :roll: .. manca poco e poi se ne va fuori dalle balle!!! :twisted:
... quindi tra un po' avrai un pesce di meno per casa :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

troppo carino il tuo acquario ;) mi piace un sacco!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
brava zia, io adoro i pesciolini!!!!
abbiamo avuto un acquario da 100 lt coni guppy .... (vedi immagine sotto) e gli abbiamo comprato anche la vaschetta per partorire !!!!!
Immagine

p.s. sai già come devi fare per cambiare l'acqua ?!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#9
cavolo..io adoro i guppy!! l'avevo già raccontato...ma...

allora tutto è iniziato quando non avevo ancora casa e la mia coinquilina (in affitto) aveva un acquario di guppy che non curava affatto... e così... prima ho iniziato a dargli da mangiare, poi a pulirlo.. poi a salvare i pescetti che nascevano e nessuno metteva in incubatrice...

insomma..mi mancano più i guppy, che la coinquilina...

si..avevo in mente di prenderlo prima o poi, ma le cose si devono fare per bene... prima i lampadari e poi l'acquario!!

vabbè..insomma... mi hanno regalato un pesce rosso...iniziamo con l'acquario di pesci rossi... poi se schiattano ci metto i guppy!! :lol:

anche se... ovviamente adesso sto leggendo di tutto sui pesci rossi..non avrei mai creduto che fossero così interessanti!!

ma lo sapete che si possono addestrare? guardate qui...anche i miei lo faranno!! :roll:

http://dailymotion.alice.it/video/x2c04 ... addestrati

#11
già ti ci vedo ad addrestare i pesciolini :lol: :lol: :lol: bellissima idea l'acquario complimenti :wink: certo che i tuoi amici non sapevano cosa stavano facendo :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo