La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:neanche per me è lei..... ma non mi piace scherzare su questo... insomma al suo posto mi darebbe fastidio. :oops:
Va beeeeehnon esageriamo!!!!!!! ...tanto non conosci di persona nemmeno l'avatar che si nasconde dietro Kirbi. :lol: :lol: :lol: :lol:

#32
Scusate ma sta pora figliola ha scritto per sfogarsi e per cercare un consiglio, invece s'è beccata della presuntuosa, le sono stati evidenziati degli errori di scrittura, ed ora per giunta si indaga sulla sua identità... :shock:

Io ci resterei male se fossi in lei. :( A me personalmente non interessa sapere chi è, mi spiace solo per la sua situazione che non deve essere per nulla facile.
Probabilmente si è espressa maluccio nell'elencare i difetti del suo compagno, ma altre volte, altre persone su questo forum lo hanno fatto e non sono stati "aggrediti" in questo modo... forse perchè erano più popolari di una "sconosciuta" Kirbi? :roll:

Cmq il mio consiglio è di prendervi una bella pausa anche parecchio lunga (perchè è ovvio che se gli vuoi bene all'inizio ti mancherà). Mentire a te stessa e a lui non è giusto e vi fa solo male.

#33
lolamar ha scritto:Scusate ma sta pora figliola ha scritto per sfogarsi e per cercare un consiglio, invece s'è beccata della presuntuosa, le sono stati evidenziati degli errori di scrittura, ed ora per giunta si indaga sulla sua identità... :shock:

Io ci resterei male se fossi in lei. :( A me personalmente non interessa sapere chi è, mi spiace solo per la sua situazione che non deve essere per nulla facile.
Probabilmente si è espressa maluccio nell'elencare i difetti del suo compagno, ma altre volte, altre persone su questo forum lo hanno fatto e non sono stati "aggrediti" in questo modo... forse perchè erano più popolari di una "sconosciuta" Kirbi? :roll:

Cmq il mio consiglio è di prendervi una bella pausa anche parecchio lunga (perchè è ovvio che se gli vuoi bene all'inizio ti mancherà). Mentire a te stessa e a lui non è giusto e vi fa solo male.





CONDIVIDO APPIENO!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
lolamar ha scritto:Scusate ma sta pora figliola ha scritto per sfogarsi e per cercare un consiglio, invece s'è beccata della presuntuosa, le sono stati evidenziati degli errori di scrittura, ed ora per giunta si indaga sulla sua identità... :shock:
Il mio dubbio è: secondo voi prendersi troppo sul serio non è rischioso?
Io credo che i problemi si affrontino meglio con un sorriso...

#35
Colynn ha scritto:
lolamar ha scritto:Scusate ma sta pora figliola ha scritto per sfogarsi e per cercare un consiglio, invece s'è beccata della presuntuosa, le sono stati evidenziati degli errori di scrittura, ed ora per giunta si indaga sulla sua identità... :shock:
Il mio dubbio è: secondo voi prendersi troppo sul serio non è rischioso?
Io credo che i problemi si affrontino meglio con un sorriso...
il fatto è che non mi sembra dello stato adatto per sorridere...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#36
tidelady ha scritto:
Colynn ha scritto:
lolamar ha scritto:Scusate ma sta pora figliola ha scritto per sfogarsi e per cercare un consiglio, invece s'è beccata della presuntuosa, le sono stati evidenziati degli errori di scrittura, ed ora per giunta si indaga sulla sua identità... :shock:
Il mio dubbio è: secondo voi prendersi troppo sul serio non è rischioso?
Io credo che i problemi si affrontino meglio con un sorriso...
il fatto è che non mi sembra dello stato adatto per sorridere...
:wink: appunto..
spesso cambiare punto di vista su un problema è l'unico modo per risolverlo

Re: :(( HO BISOGNO DI VOI, PROBLEMINO SENTIMENTALE!

#37
stellina ha scritto:Questo è il MIO PARERE PERSONALE:
il discorso che hai fatto per me è veramente molto cattivo...hai descritto il tuo uomo come un incapace....è veramente triste....se ti senti così superiore a lui e pensi tutte queste brutte cose non vedo perché continui a starci insieme...sei laureata (e intanto sbagli a scrivere in italiano
kirbi ha scritto:, l'ho tratto spesso con freddezza
) secondo me, ripeto, secondo me sono i soggetti come te che non meritano di stare con le persone come il tuo ragazzo....io mi sto permettendo di giudicarti non conoscendo la situazione ma sinceramente quello che ho letto mi ha fatto indignare e non ho resistito....io non credo che la laurea possa essere una discriminante in un rapporto....lo è quando c'è poco altro su cui fondarlo....io non penso che se lui non è laurato sia un imbecille....anzi, se lo ami, quello di spronarlo, di stimolarlo verso la cultura potrebbe e dovrebbe essere per te un imput ed a tua volta uno stimolo...se lui è così umile (ed intelligente) da ammettere i propri limiti chiedendoti le cose quando non ne conosce il significato dovresti esserne orgogliosa e stimarlo ancora di più...questo è il mio pensiero...mi scuso se sono stata un po' brutale....


Cattive non sono le persone come me, che cercano di aprire il loro cuore, di capire, cercando di essere sincere e razionali, valutando tutti i pro e i contro, rendendosi conto di sbagliare anche.....Cattivo è chi cerca per forza il marcio in ogni cosa........

Non ho mai detto di essere acculturata, ho detto di essere laureata, che per me è ben diverso!!!!!!Tra l'altro io sono la prima a riconoscermi nella frase di Socrate: "io so di non sapere", ho una memoria piuttosto corta e la maggior parte delle cose che ho studiato (non avendole poi applicate), le ho dimenticate, amo leggere, ma non sempre ho il tempo di farlo!Sin da ragazzina sognavo una persona acculturata, da cui poter imparare o con cui poter crescere insieme...se al mio ragazzo non piace leggere cosa devo fare, obbligarlo???
Non mi sembra di aver parlato male di lui, tutt'altro, però è normale che abbia dei difetti, ne ho tantissimi anche io ed ho solo voluto mettere sulla bilancia varie cose!Non ho voglia di rileggere tutto quello che ho scritto, però credo di aver detto che per me è un ragazzo d'oro, che merita una ragazza che lo ami quanto ama lui! Questa non è umiltà?
Tra l'altro di errori di battitura ne faccio tanti perché scrivo mooooolto velocemente e sono troppo pigra per rileggere o tornare indietro per correggere e bene o male le regole fondamentali di grammatica le conosco!

Come ho già detto ieri gli ho parlato...adogni modo ha sempre saputo quanta confusione ci fosse nella mia testa, sa bene anche che ho sempre avuto dubbi sul fatto che lo amassi o meno!
Da ieri sto malissimo, gli voglio troppo bene e non voglio farlo soffrire, ma merita di essere felice e sicuramente negli ultimi mesi, grazie a me, non lo era! Per quanto riguarda quello che merito io...beh, non lo so....forse merito di esser punita e di non provare "il grande amore", forse sono una di quelle persone destinate ad avere sempre mille dubbi, ad avere periodi in cui si vorrebbe lasciare tutto, forse invece lo amo e non me ne rendo conto o forse ho semplicemente un carattere che non mi renderà mai completamente soddisfatta....

Il problema non è mio padre, perché ora vanno d'accordo, solo che volendomi bene ogni tanto ha paura, che per via del mio carattere, lui possa non essere la persona giusta!
Il problema non è neanche che non abbiamo interessi in comune che non andiamo d'accordo, non è così, come tutti abbiamo momenti in cui discutiamo e momenti in cui siamo sereni, non sto passando uno di quei momenti in cui vorrei ricominciare a vivere, a fare tandi, ad andare a ballare o a conoscere ragazzi interessanti, non credo ne incontrerei, quello che desidero è solo capire!!!!!!

Io non sono mai stata convinta di questa storia sin dall'inizio, però piano piano è cresciuta l'attrazione, stavamo bene insieme e quindi l'affetto è cresciuto sempre più e faceva passare in secondo piano tutto il resto, ma adesso, che da parte mia l'attrazione è quasi inesistente (non che io sia ripugnata da lui!), è ovvio che la bilancia non è più equilibrata....

Speravo qualcuno di voi avesse avuto esperienze simili.......mi dispiace avervi indignato, ad ogni modo, visto la fragilità che provo in questo momento, certe parole mi hanno fatto molto male!!

#40
ti sono vicino.... in bocca al lupo per il tuo futuro!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
io penso che nessuno ti abbia offeso.. :roll:
però ti devi rendere conto che se decidi di rendere pubblico un tuo problema un tuo sentimento.. ti metti in gioco con persone che poco sanno di te (o addirittura nulla perchè hai cambiato nick) e ti possono giudicare solo in base a quello che scrivi!!
Che poi dietro ci siamo tanto cose che noi NON POSSIAMO CONOSCERE è ovvio.. ma devi anche aspettarti che qualcuno non sia d'accordo con te..
se volevi sentire solo incoraggiamenti da parte di tutti allora dovevi solo scrivere questo msg con il tuo nick vero.. probabilmente tutti avrebbero cercato di consolarti..
ma penso anche che tu hai cambiato nick da una parte per poter continuare a scrivere tranquillamente con l'altro.. dall'altro perchè forse eri consapevole che un giudizio vero ti sarebbe stato dato solo cambiando nome!!

Comunque tutto ti servirà a fare chiarezza.. non solo quelli incoraggianti!!

#42
grazie tide....

Ah, mi rendo conto della curiosità, ma...se non dico chi sono è solo perchè ho paura che qualcuno che conosca personalmente sia me che il mio ragazzo (anche se non credo ci sia nessuno, ma non si sa mai), possa venire a conoscenza di tutti questi particolare, ma non per me, perché io non mi vergogno di quello che sono o di quello che penso, ma perché non mi sembra carino nei confronti del mio ragazzo...

Altra cosa che prima ho dimenticato di dire: Non mi vergogno assolutamente del fatto che lui chieda il significato delle parole, neanche se lo fa davanti ai miei parenti, anche perché secondo me è un ragazzo intelligente, che se avesse avuto voglia di studiare, avrebbe ottenuto ottimi rislutati!

#43
dai.. cerchiamo di non litigare!! :roll:
il forum è anche terapeutico, a volte!! :D
Spero che comunque riuscirai presto a fare chiarezza nei tuoi sentimenti e a prendere la giusta decisione per la tua e la vostra vita futura..

#44
loremir77 ha scritto:dai.. cerchiamo di non litigare!! :roll:
il forum è anche terapeutico, a volte!! :D
Spero che comunque riuscirai presto a fare chiarezza nei tuoi sentimenti e a prendere la giusta decisione per la tua e la vostra vita futura..
Comunque non ce l'avevo con te, ma con chi ha usato parole un pò pesanti....L'ultima cosa che voglio fare in questo momento è litigare, però ci tenevo a puntualizzare certe cose, anche perché, ammetto che non conoscendomi alcune frasi si possano fraintendere, però mi è sembrato che alcune persone non abbiano fatto il minimo sforzo per cercare di capire quello che volevo dire, se poi per descrivere il mio ragazzo avessi usato parole di disprezzo sarebbe stato comprensibile, ma io ho solo descritto delle cose che sono dati di fatto, non mie invenzioni.