La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

:(( HO BISOGNO DI VOI, PROBLEMINO SENTIMENTALE!

#1
Allora...sono una frequentatrice del forum da qualche mese...se non riconoscete il mio nick è perché mi sono riscritta con uno nuovo, perché preferisco non correre il rischio che qualche conoscente legga questo post e mi riconosca.......
Sono fidanzata da quasi quattro anni, la storia è nata da un'amicizia, infatti a me lui inizialmente, proprio non piaceva, però uscivo molto volentieri da sola con lui!
Piano piano ho cominciato ad avere i dubbi che potessi provare qualcosa di più e c'è stato il primo bacio!Premetto che mio padre non approvava assolutamente, perché veniamo da mondo diversi, non gli piaceva il suo lavoro e, cosa fondamentale, io sono laureata, lui neanche diplomato! Mio padre, col quale avevo comunque un buon rapporto, mi ha guardato in "cagnesco" per quasi un anno, fino a che non lo ha conosciuto e piano piano ha cominciato ad accettarlo e ad avere un buon rapporto con lui, nonostante ogni tanto mi faccia capire di avere ancora delle perplessità per il mio futuro con una persona che è cresciuta in modo così diverso dal mio!
Ma il problema non è mio padre, il problema è che io, sin dall'inizio, ho avuto dubbi sulla nostra storia, c'era l'attrazione, ma non ho mai perso la testa e ci sono sempre anche stati dubbi da parte mia, sul fatto che fossi innamorata a meno. Molto spesso pensavo di volergli molto bene, ma non di essere innamorata, però ogni volta che uscivamo, convinta che fosse meglio staccarci per un pò, appena iniziavo il discorso e il suo viso si oscurava, mi veniva una fitta al cuore e il discorso finiva lì.