La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Io dovrei star qui fino alle 18.00/18.30 ma spero di riuscire a scappar via alle 17.15/17.30 MAX....alle 18.30 mi aspetta il dentista.....AHI....il mio portafogli è agonizzante!.....sperando che non faccia tardi,altrimenti mi tocca restare a casa mia stasera e tornare da mammà domattina di corsa per finire la miliardata di cose che ho da fare.....
...........nel frattempo il tel non squilla,non c'è un anima in giro e il mio collega è andato via all 15.00

#48
oggi è davvero una noia pazzesca....
qui non vola una mosca.. siamo tutti chiusi nei ns. uffici e non si sente nulla.... si saranno mica addormentati?!?!!!

:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
E' uno sportello aperto al pubblico....e la stazione non è vicinissima, dovrei uscire alle 18 per prendere il trno delle 18.24....e se mi tel qualcuno? Mi licenziano in tronco! Tristezza. :cry:

#50
spadarottina ha scritto:E' uno sportello aperto al pubblico....e la stazione non è vicinissima, dovrei uscire alle 18 per prendere il trno delle 18.24....e se mi tel qualcuno? Mi licenziano in tronco! Tristezza. :cry:
ALLORA NIENTE.......... MI DISPIACE MA CONSOLATI PENSANDO CHE COMUNQUE STASRA LO VEDRAI!!! BUON WE

#51
Ci sono e spero di riuscire ad andarmene tra un pò!!! Cmq auguri di buona Pasqua a tutti quelli che sono ancora qui!!! :D

#52
neroluna ha scritto:Ci sono e spero di riuscire ad andarmene tra un pò!!! Cmq auguri di buona Pasqua a tutti quelli che sono ancora qui!!! :D
IO CI SONO ANCORA.....E FINO ALLE 7..........
BUONA PASQUA ANCHE A TE :lol:

#54
Io sono ancora qui in ufficio (prevista uscita alle 23.30).
E poi Toscana 4 gg.
Buona Pasqua a tutti!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...