La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: conseguenze fisiche di una ristrutturazione....

#61
cyberjack ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: io me la sono cavata con la perdita di qualche chiletto e un bel pò di mal di testa...
ù

Cannette de veter!!!! :lol:

Scherzo ;) è decisamente una situazione stressante, ma bisogna imparare a non permettere allo stress di condizionare la propria vita e le proprie relazioni ;)
pare facile sai....
io continuo a dimagrire...oramai sono alla 38 :shock: :shock: ..che comincia a starmi anche larga :shock: :shock: ....
la 36 esisterà? o dovrò andare in un negozio x bambini???

#62
stefania_b ha scritto:ecco... io forse sto peggio perchè non riesco ad essere contenta del risultato...
io sono in dirittura di fine lavori, e neanche io sono contenta.. ma ssemplicemente perche' gli avevo fatto i disegni di tutto, in scala,e pur andando tutte le mattine a controllare (lavoro, non posso starci 24 ore su 24) sono riusciti a farmi l'impianto come hanno voluto loro, sbagliare il numero di punti luce, le prese, montare la doccia al contrario (e poi dirmi che io non capisco un "censured" e che era montata correttamente), e una serie di altre cose piu' o meno gravi che pero' non sto a elencare perche' mi sale gia' il sangue marcio......

la cosa piu' odiosa e' stata il fatto di non seguire i miei disegni.

risposta del capo lavori "in edilizia non e' come in ingegneria" (perche' io sono un ingegnere, ed essendo una giovane fanciulla sta cosa non gli e' mai andata giu' .. all'inizio non credeva neanche mi fossi potuta laureare in ingegneria.... lasciamo stare.... )

mi sono montata un armadio (recuperato dalla casa vecchia), e sempre il capo-lavori mi ha detto "non ci credo che sei riuscita a montarlo" e ridendo, riferendosi al signore che mi montava la nuova porta di casa gli ha detto "hai sentito? adesso le donne si montano anche gli armadi?? dove finiremo...."

non vi dico cosa gli avrei fatto... deve ringraziare che avevo la febbre a 38 e mezzo....

:evil: :evil: :evil: :evil:

cmq io non ho perso neanche 1 kg.. semmai li ho messi su come nulla...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.