La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Eccomi!! :D

L'ultimo compleanno da nubile... :wink:
L'ennesimo compleanno da vice-campioni d'Italia... :lol: :lol:

Un compleanno che forse passerà un po' in sordina visto quello che state preparando in questi giorni/settimane...

ma che comunque rimane un COMPLEANNO!!!
E quindi...

Via alle danze!!! 8) 8) 8)

TANTI AUGURI!!!!!!!

#18
Grazie a tutti!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
buon compleanno anche a te ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
:roll: io gli auguri te li ho fatti via sms...ma visto che sei stordita te li riposto qui



AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Kalimeroxxx ha scritto::roll: io gli auguri te li ho fatti via sms...ma visto che sei stordita te li riposto qui



AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wink:
ehmmmmmmmmm, il tuo sms ancora non è arrivato veramente.
l'ho ricevuto da anna ma non da te :lol: :lol:
a che ora l'hai mandato??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: io gli auguri te li ho fatti via sms...ma visto che sei stordita te li riposto qui



AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wink:
ehmmmmmmmmm, il tuo sms ancora non è arrivato veramente.
l'ho ricevuto da anna ma non da te :lol: :lol:
a che ora l'hai mandato??
non ci provare ogni volta che ti mando sms dici che non li ricevi...due osno le cose o hai cambiato numero-....( almeno la compagnia telefonica sarebbe ora) o mi ignori voltamente ecco :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
giuro su free che non mi è arrivato nulla......eppure fin'ora mi saranno arrivati una decina buona di sms. :(
sono passata a vodafone da un mesetto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
TANTI AUGURI!!!!!!
Immagine
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)