La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4276
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: manzo

fuori forma ci sarai!!! guarda gli orari, piuttosto! :evil:
:arrow: belle manze= belle ragazze si dice anche qui :wink:
(buoni ,buoni che vi mando un cioccolatino)
2 minuti e non sentirli :lol: :lol: :lol:

invece dei cioccolatini potresti mandarmi le belle manze? :mrgreen:
:lol: Vieni il 18 ad Abano Terme, siamo in 12!!!(Hotel Olympia)
(e tutte + giovani di me!!!! :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4277
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto: :arrow: belle manze= belle ragazze si dice anche qui :wink:
(buoni ,buoni che vi mando un cioccolatino)
2 minuti e non sentirli :lol: :lol: :lol:

invece dei cioccolatini potresti mandarmi le belle manze? :mrgreen:
:lol: Vieni il 18 ad Abano Terme, siamo in 12!!!(Hotel Olympia)
(e tutte + giovani di me!!!! :lol: )
va bene l'astinenza :oops: ma forse 12 siete un po' troppe :lol:

#4278
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto: 2 minuti e non sentirli :lol: :lol: :lol:

invece dei cioccolatini potresti mandarmi le belle manze? :mrgreen:
:lol: Vieni il 18 ad Abano Terme, siamo in 12!!!(Hotel Olympia)
(e tutte + giovani di me!!!! :lol: )
va bene l'astinenza :oops: ma forse 12 siete un po' troppe :lol:
decisamente in troppe 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4279
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
DIERRE ha scritto: :lol: Vieni il 18 ad Abano Terme, siamo in 12!!!(Hotel Olympia)
(e tutte + giovani di me!!!! :lol: )
va bene l'astinenza :oops: ma forse 12 siete un po' troppe :lol:
decisamente in troppe 8) :lol: :lol: :lol:
nel pomeriggio hai latitato ma se c'e' bastonare arrivi subito :twisted:

#4280
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:va bene l'astinenza :oops: ma forse 12 siete un po' troppe :lol:
decisamente in troppe 8) :lol: :lol: :lol:
nel pomeriggio hai latitato ma se c'e' bastonare arrivi subito :twisted:
cominci a conoscermi, ehhhhh 8) :lol: :lol: :lol:
oggi spinning ? ufff, io devo riprendere la palestra e domani sarà 'na mazzata :? :evil: :twisted:
Immagine

#4281
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: decisamente in troppe 8) :lol: :lol: :lol:
nel pomeriggio hai latitato ma se c'e' bastonare arrivi subito :twisted:
cominci a conoscermi, ehhhhh 8) :lol: :lol: :lol:
oggi spinning ? ufff, io devo riprendere la palestra e domani sarà 'na mazzata :? :evil: :twisted:
spinning stasera due belle lezioni ... ma anche venerdi e sabato scorso :wink:
mercoledi' mi peso e spero di essere rimasto piu' o meno come prima di natale ... faccio una fatica a perdere anche un solo etto che se avessi preso un chiletto mi rattristerei parecchio :cry:

riprendere la palestra??? vuoi dire che hai smesso durante le vacanze? scandalo .....

#4282
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: nel pomeriggio hai latitato ma se c'e' bastonare arrivi subito :twisted:
cominci a conoscermi, ehhhhh 8) :lol: :lol: :lol:
oggi spinning ? ufff, io devo riprendere la palestra e domani sarà 'na mazzata :? :evil: :twisted:
spinning stasera due belle lezioni ... ma anche venerdi e sabato scorso :wink:
mercoledi' mi peso e spero di essere rimasto piu' o meno come prima di natale ... faccio una fatica a perdere anche un solo etto che se avessi preso un chiletto mi rattristerei parecchio :cry:

riprendere la palestra??? vuoi dire che hai smesso durante le vacanze? scandalo .....
ma noooo vedrai che con tutti questi sforzi non avrai messo su manco un etto, anzi sarai dimagrito (sperem :roll: ) .... ehhmm, non ho smesso io, è che i miei giorni di corso sono capitati coincidere con le festività (accidenti, accidentaccio 8) :mrgreen:) ...mmmmmmaaaaaaaa, non sono ingrassata, anzi 8) ...tiè
Immagine

#4283
:arrow: gossip
Non si associa +???? Non vi racconto + nulla ehhhh!!!)
:lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4284
DIERRE ha scritto::arrow: gossip
Non si associa +???? Non vi racconto + nulla ehhhh!!!)
:lol:
associamo, associamo

:arrow: confidenze

che ci devi raccontare di bello DR ? :roll:
Immagine

#4285
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: cominci a conoscermi, ehhhhh 8) :lol: :lol: :lol:
oggi spinning ? ufff, io devo riprendere la palestra e domani sarà 'na mazzata :? :evil: :twisted:
spinning stasera due belle lezioni ... ma anche venerdi e sabato scorso :wink:
mercoledi' mi peso e spero di essere rimasto piu' o meno come prima di natale ... faccio una fatica a perdere anche un solo etto che se avessi preso un chiletto mi rattristerei parecchio :cry:

riprendere la palestra??? vuoi dire che hai smesso durante le vacanze? scandalo .....
ma noooo vedrai che con tutti questi sforzi non avrai messo su manco un etto, anzi sarai dimagrito (sperem :roll: ) .... ehhmm, non ho smesso io, è che i miei giorni di corso sono capitati coincidere con le festività (accidenti, accidentaccio 8) :mrgreen:) ...mmmmmmaaaaaaaa, non sono ingrassata, anzi 8) ...tiè
ti do' una dritta ... ma non dirla a nessuno :wink:
se ti dovesse capitare nuovamente un giorno di chiusura coincidente con il tuo corso ... :roll: ... vai in palestra un altro giorno e fai comunque qualche esercizio 8)
se poi riesci ad abbuffarti e senza fare un cavolo di niente non ingrassi .... sei proprio da invidiare
io mi faccio un cul0 tanto per mantenermi :evil:

#4286
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: gossip
Non si associa +???? Non vi racconto + nulla ehhhh!!!)
:lol:
associamo, associamo

:arrow: confidenze

che ci devi raccontare di bello DR ? :roll:
:arrow: chi

#4287
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: gossip
Non si associa +???? Non vi racconto + nulla ehhhh!!!)
:lol:
associamo, associamo

:arrow: confidenze

che ci devi raccontare di bello DR ? :roll:
:arrow: settimanale
Scusa Fab, ti passo avanti.
( :evil: commento su di me: Sei forse meglio di quando avevi 35 anni, prima erano meglio molte altre, adesso ti conservi meglio delle altre.Come lo interpreto???) :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4288
fabiop68 ha scritto: ti do' una dritta ... ma non dirla a nessuno :wink:
se ti dovesse capitare nuovamente un giorno di chiusura coincidente con il tuo corso ... :roll: ... vai in palestra un altro giorno e fai comunque qualche esercizio 8)
se poi riesci ad abbuffarti e senza fare un cavolo di niente non ingrassi .... sei proprio da invidiare
io mi faccio un cul0 tanto per mantenermi :evil:
grazie fabio, sei davvero molto caro, ma dopo tanti anni di palestra ... beh, lo so che potrei cambiare giorno, il che significa insegnante, il che significa per me, alla mia età, stramazzare al suolo con un infarto bello e buono ...fidati 8) ...comunque grazie del pensiero ....inoltre, no, ahimè non sono così fortunata da potermi abbuffare e non ingrassare, ingrasso solo respirando io ... anche qui, tocca fidarsi 8) ...infatti ho detto che non sono ingrassata ma non ho detto che mi sono abbuffata ...in quesi giorni, di pranzi e cene luculliani, io stavo a guardare gli altri che mangiavano :evil: :twisted: 8) :lol: ...dai che se vieni a Roma, andiamo ad allenarci insieme ...un pò di corsetta, qualche flessione, quei 100/200 addominali :wink:
Immagine

#4289
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: gossip
Non si associa +???? Non vi racconto + nulla ehhhh!!!)
:lol:
associamo, associamo

:arrow: confidenze

che ci devi raccontare di bello DR ? :roll:
:arrow: settimanale
Scusa Fab, ti passo avanti.
( :evil: commento su di me: Sei forse meglio di quando avevi 35 anni, prima erano meglio molte altre, adesso ti conservi meglio delle altre.Come lo interpreto???) :mrgreen:
diciamo che anche Chi e' un settimanale quindi ti e' andata bene :lol:

Dierre, mi e' caduto l'occhio sul tuo topic dell'addio al nubilato :roll:
escludendo la sposina restate in 11 ...... dovrei farcela :mrgreen:

per la conservazione .... se a 35 anni erano meglio le altre digli di andarsele a cercare nuovamente ..... probabilmente in qualche discarica :wink:

#4290
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto::arrow: gossip
Non si associa +???? Non vi racconto + nulla ehhhh!!!)
:lol:
associamo, associamo

:arrow: confidenze

che ci devi raccontare di bello DR ? :roll:
:arrow: settimanale
Scusa Fab, ti passo avanti.
( :evil: commento su di me: Sei forse meglio di quando avevi 35 anni, prima erano meglio molte altre, adesso ti conservi meglio delle altre.Come lo interpreto???) :mrgreen:
ehhmmm :oops: hai presente i muppet's show ? .. ecco, in questo momento la mia faccia assomiglia a quella della rana Kermit 8) :lol: .

Daiiiiiii, voleva essere un complimento, è lampante ...magari un tantino maldestro, ma sicuramente un complimento :wink:
Immagine