La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
skybaby ha scritto:vabbé allora vario

:arrow: panforte... no scherzo aspetta

:arrow: strudel

bbbbuuuuuoooonnnnoooooo

ok, mele sarebbe troppo scontato e allora :arrow: montagna (per me :wink: )
Immagine

#318
skybaby ha scritto:qui dovrei passare io...

:arrow: inverno
hai ragione :lol: ... allora proviamo a cambiare genere

:arrow: cappotto

sky, come va la gamba ?
Immagine

#319
skybaby ha scritto:vabbé allora vario

:arrow: panforte... no scherzo aspetta

:arrow: strudel
:arrow: Schtroumpf (in francese, puffo)
Immagine

#321
skybaby ha scritto::arrow: lana

ehm sempre stampellata (una sola però) e con gamba a riposo, non sono mai uscita di casa in pratica... solo per andare dal medico...
:( GNA FACCIO CCHIU!!!!!!!!

puffo ? lana ?

ma che è ? un :arrow: barbatrucco

eheheh, cara la mia sky, questo mi sa che proprio non te lo puoi ricordare :roll: 8)

mi spiace... e ti capisco .. una gran rottura di scatole ... ma vedi il lato positivo della faccenda: sei a casa e non devi lavorare :roll:
Immagine

#322
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto::arrow: lana

ehm sempre stampellata (una sola però) e con gamba a riposo, non sono mai uscita di casa in pratica... solo per andare dal medico...
:( GNA FACCIO CCHIU!!!!!!!!

puffo ? lana ?

ma che è ? un :arrow: barbatrucco

eheheh, cara la mia sky, questo mi sa che proprio non te lo puoi ricordare :roll: 8)

mi spiace... e ti capisco .. una gran rottura di scatole ... ma vedi il lato positivo della faccenda: sei a casa e non devi lavorare :roll:
alla sera vi scatenate :D
purtroppo io me lo posso ricordare :cry:
passava sulla ....


:arrow: rai

#323
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto::arrow: lana

ehm sempre stampellata (una sola però) e con gamba a riposo, non sono mai uscita di casa in pratica... solo per andare dal medico...
:( GNA FACCIO CCHIU!!!!!!!!

puffo ? lana ?

ma che è ? un :arrow: barbatrucco

eheheh, cara la mia sky, questo mi sa che proprio non te lo puoi ricordare :roll: 8)

mi spiace... e ti capisco .. una gran rottura di scatole ... ma vedi il lato positivo della faccenda: sei a casa e non devi lavorare :roll:
alla sera vi scatenate :D
purtroppo io me lo posso ricordare :cry:
passava sulla ....


:arrow: rai
sì, se quel numero nel tuo nick è quello che penso io, tu te lo puoi ricordare :? :(

:arrow: ira
Immagine

#324
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
puffo ? lana ?

ma che è ? un :arrow: barbatrucco

eheheh, cara la mia sky, questo mi sa che proprio non te lo puoi ricordare :roll: 8)

mi spiace... e ti capisco .. una gran rottura di scatole ... ma vedi il lato positivo della faccenda: sei a casa e non devi lavorare :roll:
alla sera vi scatenate :D
purtroppo io me lo posso ricordare :cry:
passava sulla ....


:arrow: rai
sì, se quel numero nel tuo nick è quello che penso io, tu te lo puoi ricordare :? :(

:arrow: ira
purtroppo e' cosi' :cry:

:arrow: funesta

#326
:arrow: Gallone.........( dammino confonde tallone e gomito ed entrambi si chiamano...galloni) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#327
dammispazio ha scritto::arrow: Gallone.........( dammino confonde tallone e gomito ed entrambi si chiamano...galloni) :roll:
:arrow: birra

dammi .... chi si rivede :wink:

#328
ciao Fabio...sei ancora dei nostri?

i genovesi mi sono un po scesi ultimamente.....vediamo se succede la stessa cosa con te :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#329
dammispazio ha scritto:ciao Fabio...sei ancora dei nostri?

i genovesi mi sono un po scesi ultimamente.....vediamo se succede la stessa cosa con te :roll:
certo che sono dei vostri dammi (ti chiami?????)
per i genovesi, mi spiace .... vedro' di non deluderti ..... :wink:
.... pero' inizia tu ... fammi un'associazione :mrgreen: per non andare troppo OT