La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
lot ha scritto: :arrow: bipede..
:arrow: homo sapiens
:arrow: evoluzione
:arrow: circo

#94
skybaby ha scritto::arrow: ciclismo
:arrow: pedalare (bisogna pedalare, gente !!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: )

e con ciò, stendo per stasera , speriamo di riuscire a dormire con la razzata che ho preso.... 'notte a tutti :wink:
Immagine

#96
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto::arrow: ciclismo
:arrow: pedalare (bisogna pedalare, gente !!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: )

e con ciò, stendo per stasera , speriamo di riuscire a dormire con la razzata che ho preso.... 'notte a tutti :wink:
:arrow: maglia rosa

ann che hai combinato? associazioni stasera è il succedaneo dei nottambuli???


:arrow: (quella sua maglietta...) finaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma come sky? proprio tu che frequenti questi lidi, non sai cos'è la razzata ? 8) :roll: :lol: allora è proprio necessario che ritorni presto da codeste parti, per rinfrescare la memoria e il verbo :wink: (te lo ricordi cosa succede il 02 luglio ?)......eh, già il topic dei nottambuli ormai .... :?
Immagine

#97
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: :arrow: pedalare (bisogna pedalare, gente !!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: )

e con ciò, stendo per stasera , speriamo di riuscire a dormire con la razzata che ho preso.... 'notte a tutti :wink:
:arrow: maglia rosa

ann che hai combinato? associazioni stasera è il succedaneo dei nottambuli???





:arrow: (quella sua maglietta...) finaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma come sky? proprio tu che frequenti questi lidi, non sai cos'è la razzata ? 8) :roll: :lol: allora è proprio necessario che ritorni presto da codeste parti, per rinfrescare la memoria e il verbo :wink: (te lo ricordi cosa succede il 02 luglio ?)......eh, già il topic dei nottambuli ormai .... :?
:arrow: fine

è una mazzata???
direi che il 02 luglio succede quello che si ripete poi il 16 agosto...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#98
:arrow: scadenza

vabene te lo spiego.... sono andata in piscina e mi sono arrostita e sono rossa come un peperone... ecco cos'è la razzata :roll: :lol: .
Più o meno sono così :

Immagine


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Rinotte :wink:
Immagine

#99
annsca ha scritto::arrow: scadenza

vabene te lo spiego.... sono andata in piscina e mi sono arrostita e sono rossa come un peperone... ecco cos'è la razzata :roll: :lol: . Rinotte :wink:
:arrow: consumare (entro la scadenza)

e così tranquillamente mi dici che sei stata in piscina??? mentre io ero rinchiusa in una stanza con un libro in mano??? :evil: :roll: :wink: 8)
:lol: :lol: :lol:

Notte ann!!!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#100
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto::arrow: scadenza

vabene te lo spiego.... sono andata in piscina e mi sono arrostita e sono rossa come un peperone... ecco cos'è la razzata :roll: :lol: . Rinotte :wink:
:arrow: consumare (entro la scadenza)

e così tranquillamente mi dici che sei stata in piscina??? mentre io ero rinchiusa in una stanza con un libro in mano??? :evil: :roll: :wink: 8)
:lol: :lol: :lol:

Notte ann!!!
(consumo) :arrow: logorio

ehhh, ma io quei tempi (china sui libri di università) li ho passati da un bel pò ... purtroppo per me :? :evil: :twisted: .... ma se proprio ci tieni possiamo fare a cambio ... io prendo i testi universitari e la rottura di palle di dover studiare e fare gli esami e tu quei 90 anni in più che mi ritrovo sul groppone... sicura sicura che lo scambio ti convenga ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#101
annsca ha scritto:(consumo) :arrow: logorio..

..io prendo i testi universitari e la rottura di palle di dover studiare e fare gli esami e tu quei 90 anni in più che mi ritrovo sul groppone... sicura sicura che lo scambio ti convenga ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock:
Certo, come no. E' sempre la solita Ann.. e la solita solfa.. :lol: Per restare in tema, allora:

:arrow: ..senile..

#102
lot ha scritto:
annsca ha scritto:(consumo) :arrow: logorio..

..io prendo i testi universitari e la rottura di palle di dover studiare e fare gli esami e tu quei 90 anni in più che mi ritrovo sul groppone... sicura sicura che lo scambio ti convenga ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock:
Certo, come no. E' sempre la solita Ann.. e la solita solfa.. :lol: Per restare in tema, allora:

:arrow: ..senile..
:arrow: lesione

Lot.... ma se non fossi la "solita Ann", magari non mi apprezzeresti più :roll: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ahi ahi, non mi fate ridere, che mi tira tutta la pelle .... :?
Immagine

#103
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:(consumo) :arrow: logorio..

..io prendo i testi universitari e la rottura di palle di dover studiare e fare gli esami e tu quei 90 anni in più che mi ritrovo sul groppone... sicura sicura che lo scambio ti convenga ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock:
Certo, come no. E' sempre la solita Ann.. e la solita solfa.. :lol: Per restare in tema, allora:

:arrow: ..senile..
:arrow: lesione

Lot.... ma se non fossi la "solita Ann", magari non mi apprezzeresti più :roll: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ahi ahi, non mi fate ridere, che mi tira tutta la pelle .... :?
:arrow: coesione


ann esistono anche i fuori corso...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#104
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto: :shock:
Certo, come no. E' sempre la solita Ann.. e la solita solfa.. :lol: Per restare in tema, allora:

:arrow: ..senile..
:arrow: lesione

Lot.... ma se non fossi la "solita Ann", magari non mi apprezzeresti più :roll: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ahi ahi, non mi fate ridere, che mi tira tutta la pelle .... :?
:arrow: coesione


ann esistono anche i fuori corso...
:arrow: adesione

siii, lo so .. c'è anche l'università della terza età ma non lo dire forte che altrimenti Lot mi ca@@ia di nuovo .... pppssssttttttt ... parliamo pianino
Immagine