La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
TIZZI81 ha scritto:simpatico... :evil: ...non hai un po di rete al 90%?glie la giri attorno poi lo appendi..sai che bel salame?? :lol:
:D BELL'IDEA!!
:D

#197
un saluto a tutti i forummisti, oggi avete dato il meglio di voi :lol:

vado a smaltire il gelato in palestra :( :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#198
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:dai rilassati.. è venerdiiiiiiiiiiiii... che figata non vedo l'ora di uscire...

e poi davvero oggi ho riso troppo.. un messaggio di colyn mi ha fatto piegare dalle risate e per fortuna che non c'era il capo perchè mi è scappata una risata che è accorso un mio collega per vedere cosa c'era di tanto divertente
quello della posizione tantrica per l'auto abbeveraggio? :lol:
no quello del rapporto contemporaneo ...
...tipo come si fa a fare sesso contemporaneamente con 2 partner con uno dei due all'oscuro dell'altro??? Gli dai una mazzata in capo Lo droghi? Lo scegli tonto..e gli dici no Nanni, ma che idee un altro nel nostro letto???
There is no way to happiness, happiness is the way.

#199
laurent ha scritto:dai rilassati.. è venerdiiiiiiiiiiiii... che figata non vedo l'ora di uscire...

e poi davvero oggi ho riso troppo.. un messaggio di colyn mi ha fatto piegare dalle risate e per fortuna che non c'era il capo perchè mi è scappata una risata che è accorso un mio collega per vedere cosa c'era di tanto divertente
Ehi, ma sei ancora al vecchio ufficio o già nel nuovo? Ho perso i conti! :lol:
Immagine
Immagine

#200
Lorena ha scritto:
laurent ha scritto:dai rilassati.. è venerdiiiiiiiiiiiii... che figata non vedo l'ora di uscire...

e poi davvero oggi ho riso troppo.. un messaggio di colyn mi ha fatto piegare dalle risate e per fortuna che non c'era il capo perchè mi è scappata una risata che è accorso un mio collega per vedere cosa c'era di tanto divertente
Ehi, ma sei ancora al vecchio ufficio o già nel nuovo? Ho perso i conti! :lol:
vecchio ufficio... venerdi primo giorno di lavoro.. non vedo l'ora :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#201
Lorena ha scritto:
Ilary ha scritto::shock: O attenzione

vorrei ripeterlo affinchè nessuno si senta accusato

il mio era uno sfogo merso l'italia intera!!!!!! :wink:
Molti nemici, molto onore :twisted:
(ed ora non cominciate con l'autore di sta frase per piacere!)
+5................!!!!!!!!!!!!!!!!

#202
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ilary ha scritto::shock: O attenzione

vorrei ripeterlo affinchè nessuno si senta accusato

il mio era uno sfogo merso l'italia intera!!!!!! :wink:
Molti nemici, molto onore :twisted:
(ed ora non cominciate con l'autore di sta frase per piacere!)
+5................!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
Hai visto il mio nuovo avatar?
:twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

#205
[BESTEMMIA]! [BESTEMMIA]! [BESTEMMIA]! :evil:
Domenica e Lunedì a letto con tonsillite e febbre... :evil:
Oggi tento di venire a lavoro (odio dover prendere la metropolitana già quando sto bene... figuriamoci quando sono convalescente)... :cry: e ora ho il collo bloccato da un fastidiosissimo torcicollo!!! :evil: :evil:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#206
sono un pochino preoccupata:il titolare ci ha chiesto di prenderci un po di ferie perchè c'è poco da fare :cry: ..ma da voi come va? c'è lavoro?

#207
TIZZI81 ha scritto:sono un pochino preoccupata:il titolare ci ha chiesto di prenderci un po di ferie perchè c'è poco da fare :cry: ..ma da voi come va? c'è lavoro?
Crisi nera. Mai vista una cosa del genere.
Immagine
Immagine

#209
TIZZI81 ha scritto:sono un pochino preoccupata:il titolare ci ha chiesto di prenderci un po di ferie perchè c'è poco da fare :cry: ..ma da voi come va? c'è lavoro?
anche da me è un periodo un pò così, siamo fermi perchè i camion dall'Olanda non arrivano ( arrivano oggi) e da domani siamo pieni fino all'orlo ( anche di più!!) però solo nei cantieri, in ufficio non c'è tanto da fare e siamo solo in 2 tra cui l'altra è part-time!!

mi tocca venire per forza! magari mi dessero un paio di gg di ferie!! :?

#210
OGGI è il mio ultimo giorno di lavoro qui... sono contento :lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.