La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
luna ha scritto:Che nottata di.. siamo tutti semimalatini :(
Non dirmi niente....io l'ho passata in ospedale :( Ieri sera mi è successa una cosa incredibile. Eravamo a cena da una amica fuori città. Al ritorno vediamo due ragazzi per terra appena caduti dal motorino. Ci avviciniamo e mi accorgo che era il figlio della mia amica con la fidanzata... :shock: Chiamo l'ambulanza e li accompagno all'ospedale. ARrivata lì ho chiamato la mamma del ragazzo. Beh, per fortuna ora stanno bene ma io non me la sono sentita di lasciarli soli. Ora aspetto che la mia vicina si prenda il pupo e vado a NANNNNNA!!!

#32
cavolo, che brutta esperinza!! :cry:
io ho sempre paura di trovare un incidente con qualcuno che conosco!!

#33
anouk ha scritto:MESSAGGIO A PIACERE DEL GIORNO


Il sole! Finalmente!
Anche qua! ieri 25° C !!!! (oggi non ho guardato!) Se regge sabato o domenica comincio ad andare al mare!

#34
Oggi è il mio quattordicesimo anniversario di matrimonio. E non sono felice.
Mi sento in trappola. La nuova casa è uno sforzo maggiore di quanto mi aspettassi, un nuovo mutuo a 40 anni, un lavoro che non mi piace più, dove mi si chiede più di quello che posso dare e dove tentano di farmi sentire la mia famiglia come un peso. Un lavoro che mi tiene occupata per più di 10 ore al giorno, ore che sottraggo ai miei figli che crescono e che hanno più bisogno di me. E non posso lasciarlo, senno' il mutuo chi lo paga? E magari ci fosse altro in giro per poter cambiare. Mio marito lavora meno ore di me e segue i figli, ogni tanto è stanco e mi fa pesare che certe cose le fa sempre lui durante la settimana (i compiti, la piscina, gli amici), o forse sono io che la prendo così.
Che depressione. Spero che passi.

#35
:( Forza alice... son sacrifici che stai facendo per i tuoi pargoli...
Ne hai due... :) non sentirti afflitta... anzi, orgogliosa di esser riuscita a farli crescere, in una società che di bastoni tra le ruote ne mette parecchi!!!

:wink: Tira fuori la caparbietà di cui siam capaci noi donne!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#36
Grazie Vivy. E' che ogni tanto, a forza di essere forti e caparbi e tutto il resto tutti i giorni (a casa, a lavoro, sempre a spostare i bastoni tra le ruote), si perde lo smalto. Oggi c'è il sole, spero mi torni anche l'ottimismo.

#37
:wink: Eh... credimi... ti capisco benissimo!
Di mio cerco di mascherarmi le brutture e le piccole "disavventure" che mi capitano... dicendomi che probabilmente mi sono state "riservate" ( :evil: ) perchè mi sarà dato qualcosa di "moooooooolto migliore" (che chiccheria che ho scritto!!! :lol: )...
... però quando capitano i giorni in cui la batteria è proprio scarica... son neri neri... ed è difficile risollevarmi: ed allora serve l'intervento di qualcun altro che mi faccia vedere le cose belle che ho!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#38
ALICE: ogni tanto anche a me prendono queste "paturnie" ... come ha detto vivi: c'è anche bisogno che a volte qualcuno ti ricordi quanto sei fortunata. Abbiamo una famiglia che ci sostiene e di questo dobbiamo andarne fieri. Con tanti sacrifici siamo riusciti ad avere "quattro mura e un tetto" e anche di questo dobbiamo essere orgogliose.

#39
ALICE: su col morale. Sono nella tua stessa situazione. Arrivo la sera tardi a casa, mi godo pochissimo mio figlio, mio marito lo porta in piscina, dal dentista, ai giardini e due anni fa ho firmato un mutuo della durata di 20 anni.
Non vedere le cose in negativo! Devi analizzare la tua vita ed essere fiera di quello che sei riuscita a realizzare

#40
Anche noi usciamo la mattina alle 7 e torniamo 12 ore dopo, con la bimba ci stiamo solo la sera e abbiamo un mutuo a 15 anni...come vedi non sei sola!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#41
Grazie a tutte. So di non essere la sola a fare sacrifici e a portare avanti una famiglia, ogni tanto fa bene confrontarsi con chi ha gli stessi problemi, fa sentire meno deboli quando sembra di non farcela.

#42
BUONGIORNO! :lol:

1° MESSAGGIO A PIACERE

Stamattina passando davanti ad un'edicola ho buttato l'occhio sul manifestino della copertina di vanity fair ed ho letto questa frase

"Siamo tutti il grande amore di qualcuno"

Non so chi l'abbia scritta ma mi ha messo di buonumore e la volevo condividere con chi magari oggi si sente un po' giu' ... se ci pensate è vero! :D (lo siamo dei nostri compagni, dei nostri figli, dei nostri genitori .... :wink: ).
Ultima modifica di Anouk il 29/04/05 8:47, modificato 2 volte in totale.

#43
E' vero!penso anche io che nel bene e nel male siamo sempre amati da qualcuno!!
anche indirettamente come fanno i missionari, però è una bella sensazione sapere che si può contare su qualcuno!!!

GRAZIE ANUK PER LA BELLA FRASE! :D

#44
2° MESSAGGIO A PIACERE (...premetto che è sciocco!!!!)

Ho visto un filmato ad un tg dove c'era quello che a Maidirelunedì fa la suoneria vivente del cellulare del mago forrest ... mi ha fatto ammazzare ..... :D .. non lo avevo ancora visto ... (... scusate l'avevo detto che era sciocco!!!!)

#45
MESSAGGIO A PIACERE CON DOMANDA: qualcuno di voi ha l'ADSL flat di Wind?
Vi funziona? Noi stiamo vivendo un'odissea....