La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ho sognato quelloc he è successo 8 anni fa con le chiavi ( mi ricordavo tutto pure il vestito che avevo messo) però nel sogno c'erano 2 cose diverse...primo ritrovavo le chiavi e uscivo secondo il ragazzo non era quello che si sposa ma quello dell'altra sera :shock:
tu sei sempre molto affascinata dalle coincidenze ;) e se si ripropongono a distanza di tanti anni ti suonano molto golose....
questa donna mi legge nel pensiero e riesce a mettere nero su bianco in un italiano corretto le mie idee... un genio! :lol: :lol: :lol:


ora nessuno capirà niente, ma non fateci caso :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: ma ce sta a provà?

#32
boo ha scritto:nuovo ragazzo nel mio studio, il copy.

ma che ce sta a provà?
la cosa mi metterebbe un po' in imbarazzo :?
perchè imbarazzo? :)
mi sembra una persona carina e composta, che ti apprezza e ti stima... non per questo credo intenda soffiarti a tuo marito o avere una storia illecita :roll:
sono d'accordo con chi ha notato la differenza col marpione... anche perchè il tipico marpione manca di senso della misura, è eccessivo e imbarazzante davvero.... più che per la cosa in se... per i commenti che spesso suscita negli altri colleghi la faccenda ;)

Nel mio ufficio di marpioni ne sono passati un bel po' :roll: sui più sfacciati mi sono sempre fatta una barca di risate coi colleghi, su quelli corretti evito... anzi, un caffè e due chiacchiere con tutti ogni tanto mi sembrano una cosa carina :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#33
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:ma guarda guarda che topic interessante 8) ...

Kalì, altro che caffè e ferie lungheeeeeee :lol: :lol: :lol:
cosa vorrebbe insinuare signora....che necessito di cure? Nel caso tranquilla manco lì mi vogliono :lol: :lol: :lol:

ci mancherebbe ... io necessito di cure moltooooooo + di te ... fidati ! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

ali limite, ci possiamo andare insieme :roll:
Immagine

#34
annsca ha scritto:ehi ma ve lo ricordate il sogno di rana a proposito di ... aspetta quale forummista uomo era ? ... pattonaglia ? .... è stato uno degli episodi + divertenti che ricordi :lol: :lol: :lol: :lol:


comunque, è venerdi pomeriggio ... quindi svacco legittimato e autorizzato !
nononon
ero io che avevo sognato rana e il patto!
mettiamo i puntini sulle i... 8)

#35
boo ha scritto:
annsca ha scritto:ehi ma ve lo ricordate il sogno di rana a proposito di ... aspetta quale forummista uomo era ? ... pattonaglia ? .... è stato uno degli episodi + divertenti che ricordi :lol: :lol: :lol: :lol:


comunque, è venerdi pomeriggio ... quindi svacco legittimato e autorizzato !
nononon
ero io che avevo sognato rana e il patto!
mettiamo i puntini sulle i... 8)
visto ? che vi avevo detto ? ho bisogno di cure, molteeeeee cure :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: ..... e allora rana che c'entrava ? perchè avevo fatto questa associazione ?... aspè c'entrava qualcosa una tutina ....sta a vedere che scopro come è nata la "leggenda della tutina" ? 8)
Immagine

#37
e poi io mi preoccupo dei miei di sogni...ma a vostro confronto sono una principiante.... :roll: meglio ho risparmiato i soldi della neuro almeno per sta volta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
stefania_b ha scritto:ann ma non eri tu quella con la tutina? :roll:
ecco appunto... qualcuno ( :twisted: :twisted: :twisted: ) me l'ha appioppata a me' sta benedettissima tutina e non ricordo assolutamente il perchè :shock: (una povera vecchia siognora come me con la tutina, ma te l'ho immagini ?! 8) :lol: )....mentre io ricordo chiaramente che questa storia l'aveva iniziata rana

ecco il topic del sogno di boo http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=sogno
vado a rileggerlo e a farmi due risate
Immagine

#39
me lo ricordo sto topic :lol: :lol: quanto ho riso quelli si che sono sogni erotici :lol: :lol: :lol:
boo al tuo confronto sono una principiante.... :lol: :lol: :lol: :lol: mi inchino a cotal genio :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
Corteggiamenti e cazzeggi... uhmmmmm....
un bel mix per affrontare il venerdì pomeriggio!!! :lol: :lol:

Solo una volta nel lontano 1999-2000 mi è capitato di star dietro a una collega...
è stato divertente. Mi ricordo di aver comprato anche il profumo che piaceva a lei... Obsession di CK.
Non sono però mai riuscito a convincerla delle mie buone intenzioni... :lol: :lol: :lol:
o meglio... forse non erano proprio così buone e a lungo termine... :lol: :P :lol: :P

#41
Kalimeroxxx ha scritto:me lo ricordo sto topic :lol: :lol: quanto ho riso quelli si che sono sogni erotici :lol: :lol: :lol:
boo al tuo confronto sono una principiante.... :lol: :lol: :lol: :lol: mi inchino a cotal genio :lol: :lol:
povero patto uomo oggetto di una notte .... troppo divertente sto 3D !!! :P

visto ? avevo ragione, c'era rana con gli stivaloni e la tutina di 4 taglie in meno .....LOTTTTTTTTTTTTTTTTT, la tutina non era la mia ma quella di rana .... ehhhhh, ormai anche lui ha raggiunto la sua bella e veneranda età e non si ricorda + un tubazzo 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#42
vogliamo commentare i trucchi da rimorchio di steve? ...colpire sotto il livello delle percezioni , ma dimmi te
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
Kalimeroxxx ha scritto:vogliamo commentare i trucchi da rimorchio di steve? ...colpire sotto il livello delle percezioni , ma dimmi te
ecco lo hai scritto tu, se no magari pensava che ero invidioso del "costumino"
(anche quella volta lì eh, volevi colpire... sotto)

#45
canarino ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:vogliamo commentare i trucchi da rimorchio di steve? ...colpire sotto il livello delle percezioni , ma dimmi te
ecco lo hai scritto tu, se no magari pensava che ero invidioso del "costumino"
(anche quella volta lì eh, volevi colpire... sotto)
ecco una storia che non conosco: quella del costumino di Mr. Moderator .... chi è l'anima pia che mi fa un sunticino ? :roll: ... sempre che non sia "troppo forte" l'impatto, ehehehehehehe
Immagine