La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
boo resta inteso che ci devi aggiornare sul broccolone....mica puoi lasciarci in sospeso.....almeno un aggiornamento del venerdì ci vuole :mrgreen: ha tempo 5 giorni per farci ridac....ups volevo dire analizzare i suoi comportamenti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#78
ah però! Fai progressi :lol: scherzi a parte credo che il tuo dubbio sia confermato. Io terrei un po' le distanze, magari capisce :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#80
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: da oggi boo sarà patatina mia :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: si FORSE ce sta a provà :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#81
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#82
doppio
Ultima modifica di Mercury il 09/06/08 23:35, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#83
triplo :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#86
Buongiorno patatina!!
ho appena finito di leggere il topic eh..........ehm se un mio collega mi chiamasse patatina credo che gli salterei alla gola :lol: :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#87
comunque (tentativo di salvare la faccia?)

comunque, dicevo, sto iniziando a pensare che non ci stia provando.
osservandolo meglio fa un po'... come dire? l'appiccicoso con tutti... :P

#89
pensa al suo colesterolo poverinooooooooooooooooooooooo 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo