La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
puntata 14.

siamo montati in macchina..
io sommersa da tutte quelle crinoline..
oggettivamente una lancia y non è la macchina adatta per contenere un vestito da sposa!! :lol:

partiamo..
smontiamo dalla macchina e dobbiamo fare un pezzetto a piedi..
ci guardavano tutti! :oops:
i miei piedi intanto imploravano pietà. :lol:
s'affaccia una nonnina alla finestra e ci grida" gli sposi.. gli sposi!!!! che bello gli sposi!!! auguri.. auguri.. mille anni di felicitààààà!!" :D

alla fine riusciamo ad entrare in casa.
mi sparapanzo sulla sedia in soggiorno.. :lol:
arriva la Rospa a perdifiato incavolata nera per esser stata lasciata da sola per troppo tempo.. :lol:

mi guarda dubbiosa.. :roll: :roll:
non credo mi abbia riconosciuta subito così conciata!! :lol:

mi tolgo finalmente le scarpe.. 8) quelle macchine da tortura cinese! :twisted:
prego loremiro di togliermi e sganciarmi il corpetto del vestito perchè da sola non ce la faccio :P ...
lui mi sbottona e mi aiuta a togliermi il vestito..

mi guarda e mi fa..
"ah! :shock: ma eri messa così là sotto? :shock: "

per là sotto intendeva la mia guepiere con gli slip abbinati. 8)

poi basta.
la libido è morta lì. :lol:

eravamo troppo stanchi anche per spogliarci.. immaginatevi per fare altro. :lol:
ci siamo messi in pigiama abbracciati davanti alla tv! :lol: e a parlare della giornata, del bilancio di tutto, del mio vestito, dei fiori, della villa, del commento degli ospiti sul cibo, se era piaciuto il tutto o no..
Mi sono voltata e gli ho detto "guarda che ora mi devi presentare come TUA MOGLIE e io ti devo presentare come MIO MARITO!!" 8)
e lui.. si è vero.. ma ci vorrà un pò per abituarci!! :P

dopo 10 minuti io già dormivo con la testa sulle sue ginocchia..
erano giorni che non dormivo causa cortisone.. :) 2/3 ore a notte..

la prima notte di nozze è passata così.. :)
a sentire però le coppie che abbiamo conosciuto in viaggio di nozze.. non siamo stati i soli!! :wink:
nessuno ha fatto qualcosa la sera del matrimonio!! :lol:

adesso che mi sono sposata è cambiato tutto..
mi sento diversa io.. :)
anche se prima convivevo.. le sensazioni ora sono diverse..
adesso mi sento che faccio parte di una famiglia.. di qualcosa di importante, da costruire giorno dopo giorno.
Anche per la mia famiglia e quella di loremiro è cambiato qualcosa.. adesso sono una nuora e lui è un genero. per mia sorella lui è il cognato... per i suoi fratelli sono la cognata.

Era così anche prima ma forse sono io che la vivo diversamente.

Adesso siamo io e lui. Lui è la mia Famiglia. Ci aspetta tutta una vita davanti fatta di sogni, difficoltà, gioie, dolori, rinunce, speranze, viaggi, bambini, gatti, litigate, riappacificazioni, amicizia, ma sopratutto.. tanto
AMORE.

:D


(the end) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#139
grazie loremir!

perchè hai chiuso la storia con uno dei pensieri più profondi che abbia mai letto sul matrimonio e sul suo significato, forse forse inizio a prendere l'idea in cosiderazione :oops: :oops: sempre che miko si liberi del primo fardello (leggi ex moglie) 8) 8)


bellissimi tutti e due!!!

vi auguro ogni bene!!!

#140
ma come THE END ????
viaggio di nozze pliiiiiiiiiiiiiiz !!!!! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#143
Ho appena terminato un pacchetto di fazzoletti, piango come una bimba...(vi avevo avvisato che ero sensibile!!). Penso che sia stato il racconto più straordinario che abbia mai ascoltato...... Sei brava anche a raccontarlo, sembrava che ci raccontassi una favola e come tutte le favole che si rispetti il lieto fine deve esserci per forza........ Miiiiiii se per il viaggio di nozze ci fai un racconto così bello comincio a prendere le lenzuola per asciugare le lacrime........ Un abbraccio e grazie che ci hai reso così partecipi....Vi auguro tutto il bene del mondo!!!!!!!!!!!!!

AUGURISSISSIMISSIMIIIIIIIIIIIIII

#145
Lore... mamma mia quanto mi sei mancata! Tu sei l'essenza del matrimonio in tutti i sensi: hai scritto delle cose meravigliose e hai dato parole ad alcune sensazioni che ho provato anch'io ma che non avrei mai saputo esprimere.
Ti voglio bene!
The sisterhood of The Calf 40

#146
stefania_b ha scritto:Lore... mamma mia quanto mi sei mancata! Tu sei l'essenza del matrimonio in tutti i sensi: hai scritto delle cose meravigliose e hai dato parole ad alcune sensazioni che ho provato anch'io ma che non avrei mai saputo esprimere.
Ti voglio bene!

si fa quel che si può.. 8)
grazie mille tesora..
anch'io ti voglio bene.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#147
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Lore... mamma mia quanto mi sei mancata! Tu sei l'essenza del matrimonio in tutti i sensi: hai scritto delle cose meravigliose e hai dato parole ad alcune sensazioni che ho provato anch'io ma che non avrei mai saputo esprimere.
Ti voglio bene!

si fa quel che si può.. 8)
grazie mille tesora..
anch'io ti voglio bene.. :wink:
posso unirmi al volemose bbene?????????????????????????????? 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#148
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Lore... mamma mia quanto mi sei mancata! Tu sei l'essenza del matrimonio in tutti i sensi: hai scritto delle cose meravigliose e hai dato parole ad alcune sensazioni che ho provato anch'io ma che non avrei mai saputo esprimere.
Ti voglio bene!

si fa quel che si può.. 8)
grazie mille tesora..
anch'io ti voglio bene.. :wink:
posso unirmi al volemose bbene?????????????????????????????? 8)
anch'io anch'io :lol:
Immagine

#150
Mi unisco anch'io anche se ancora (per poco :lol: ) non sono sposa....

Che belle cose hai scritto lore :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo