La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
loremir77 ha scritto:oddio detta così sembra pedofila!! :lol: :lol:

al matri della ellisss m'hanno dato 26 anni. Mica pippe. 8)
vabbè, io ho solo cercato di dirlo con una certa affettuosa eleganza. 8)
L'ha già data la matura?

:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#242
:lol:
in realtà abbiamo 6 mesi di differenza.. :lol:
ovviamente la + grande sono io. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#243
ho visto le nuove foto.....belle belle.....

quelle sulle scale sono bellissime....e voi due figurini...... 8)

poi siete proprio felici e sorridenti....traspare da ogni foto......my compliments.... :P

#244
grazie... adesso allisson aspettiamo le tue. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#245
ALLISON ha scritto:ho visto le nuove foto.....belle belle.....

quelle sulle scale sono bellissime....e voi due figurini...... 8)

poi siete proprio felici e sorridenti....traspare da ogni foto......my compliments.... :P
Alli, io ho perso le tracce dei vostri matrimoni, ma se hai l'album non dimenticarti qua della zia Peppina e auguri se non te li ho fatti, scusami!! :)
Forza Daniel!

#246
riffa&raffa ha scritto:
ALLISON ha scritto:ho visto le nuove foto.....belle belle.....

quelle sulle scale sono bellissime....e voi due figurini...... 8)

poi siete proprio felici e sorridenti....traspare da ogni foto......my compliments.... :P
Alli, io ho perso le tracce dei vostri matrimoni, ma se hai l'album non dimenticarti qua della zia Peppina e auguri se non te li ho fatti, scusami!! :)
cara riffa.....ti ringrazio tanto.....ma io devo ancora dare...... :lol:
il 12 luglio convolerò a giuste nozze...... 8) .....e... non mi dimenticherò di voi....stai tranquilla..... :wink: ....

#247
ALLISON ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
ALLISON ha scritto:ho visto le nuove foto.....belle belle.....

quelle sulle scale sono bellissime....e voi due figurini...... 8)

poi siete proprio felici e sorridenti....traspare da ogni foto......my compliments.... :P
Alli, io ho perso le tracce dei vostri matrimoni, ma se hai l'album non dimenticarti qua della zia Peppina e auguri se non te li ho fatti, scusami!! :)
cara riffa.....ti ringrazio tanto.....ma io devo ancora dare...... :lol:
il 12 luglio convolerò a giuste nozze...... 8) .....e... non mi dimenticherò di voi....stai tranquilla..... :wink: ....
Allora questa volta sono in anticipo. :wink:
Immagino che giornatine queste, per te. :P
Forza Daniel!

#248
riffa&raffa ha scritto:
ALLISON ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Alli, io ho perso le tracce dei vostri matrimoni, ma se hai l'album non dimenticarti qua della zia Peppina e auguri se non te li ho fatti, scusami!! :)
cara riffa.....ti ringrazio tanto.....ma io devo ancora dare...... :lol:
il 12 luglio convolerò a giuste nozze...... 8) .....e... non mi dimenticherò di voi....stai tranquilla..... :wink: ....
Allora questa volta sono in anticipo. :wink:
Immagino che giornatine queste, per te. :P
campali..... :lol: .....vienici a trovare nel topic sposine e vedrai l'esaurimento..... :wink:

#249
Lore grazie della psw, eri bellissima e anche loremiro, che bella coppia!! L'unica cosa che non mi piace è la collana, non in sè perchè è bella, ma perchè preferisco le spose a collo nudo, per il resto eri splendida!! Ci hai fatto soffrire eh i giorni prima del tuo matri, eravamo tutte in pena! Come sta l'occhio? Purtroppo non ho tempo di leggere tutto il topic.
Baci auguri e complimenti!!

#250
Mi devi rifare leggendo il topic che avevo del tutto perso.
Finalmente ho visto le foto solo oggi (nessun riguardo tipo mail-alert per le vecchie amiche di topic, eh! :twisted: ).....
.....bellissime! non so se sono official o unofficial, come le mie, ma davvero sono il tipo di foto che mi piacciono, semplici, scattate quasi per caso, senza messe in posa, ma al contempo ben riuscite.
Tu sembri nuotare in una nuvola in quell'abito, ti stava benissimo, la pettinatura molto fine ma al tempo stesso sfiziosa....anche il trucco naturale ma fresco.....sembri anche piu' giovane degli anni che hai dichiarato (poi pero' voglio vedere la CI... :twisted: :lol: )...e loremiro....beh....che dire: with compliments!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bravi!
ps bouquet: carinissimo! se non avessi fatto un tuttobianco l'avrei voluto così! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#251
effettivamente mi danno meno di 31 anni.. :lol:

le foto sono quelle non ufficiali raccolte da amici e parenti.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#252
loremir77 ha scritto:effettivamente mi danno meno di 31 anni.. :lol:

le foto sono quelle non ufficiali raccolte da amici e parenti.. :wink:

ehm... :oops: ma... si! se per caso chiedo di dare un occhiatina al tuo albumino? :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#253
:shock: :shock: :shock: E da tanto che non vedevo una sposa in bianco, le spose per me sono spose quando sono tutte in bianco (lo vorrei bianco anch'io, prima che chiedi, non è ancora il momento! :wink: ) Sembrate uscire da una rivista seite bellissimi poi Loremiro in viola... bravi bravi il tuo vestito mi piace mooolto :oops: bravi bravi, molto belli anche il cesto con i sacchettini bellissimo!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#254
Laura82 ha scritto::shock: :shock: :shock: E da tanto che non vedevo una sposa in bianco, le spose per me sono spose quando sono tutte in bianco (lo vorrei bianco anch'io, prima che chiedi, non è ancora il momento! :wink: ) Sembrate uscire da una rivista seite bellissimi poi Loremiro in viola... bravi bravi il tuo vestito mi piace mooolto :oops: bravi bravi, molto belli anche il cesto con i sacchettini bellissimo!
grazie mille dei complimenti.. troppo buona!
nel forum comunque per la maggior parte son state spose in bianco. :wink:

e quando sarà il momento qui ci sono delle consulenti niente male. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#255
loremir77 ha scritto:
Laura82 ha scritto::shock: :shock: :shock: E da tanto che non vedevo una sposa in bianco, le spose per me sono spose quando sono tutte in bianco (lo vorrei bianco anch'io, prima che chiedi, non è ancora il momento! :wink: ) Sembrate uscire da una rivista seite bellissimi poi Loremiro in viola... bravi bravi il tuo vestito mi piace mooolto :oops: bravi bravi, molto belli anche il cesto con i sacchettini bellissimo!
grazie mille dei complimenti.. troppo buona!
nel forum comunque per la maggior parte son state spose in bianco. :wink:

e quando sarà il momento qui ci sono delle consulenti niente male. 8)
:oops: non ho visto nessun album delle spose. il tuo era il primo...

mi dovro far dare qulache pass... :twisted:


ehehe quando sarà il momento saprò di essere in buone mani... vediamo se riesco nel 2010 :twisted: dovro fare tanta opera di convincimento e poi nn sarà tanto facile perchè dovremo riunire 3 citta più la nostra quindi 4 :?

la vedo dura :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!