La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
mi stavo preoccupando x l'assenza di Anna :wink: tutto bene?

cmq son tornata, la visita è andata abbastanza bene nel senso che il dottore è stato meraviglioso, davvero una bella persona, appena ho iniziato a parlare mi ha detto che si ricordava benissimo di me e del mio ricovero, ricordandosi perfino il nome della dottoressa che poi mi ha operato
ha confermato che non c'è nulla di congenito x ora evidenziato, che si è trattato di sfortuna, anche se x il futuro ci sono alte probabilità sarò seguita diversamente.
Nota dolente... ha detto di lasciar passare l'estate :cry: :cry:
e io che mi volevo ributtare nelle danze da subito! Dice che è meglio far passare almeno 9 mesi e visto che sono ancora mooolto fuori forma ne approffitterò x smaltire qualche chiletto
Mio marito ha voluto esserci anche se di solito non riesce a svincolarsi dall'ufficio, ha assistito al colloquio in silenzio ma quando stavo x fare l'ecografia ha avuto un mancamento ed è voluto uscire. Poverino, mi ha fatto tanta tenerezza... poi mi ha detto che il giorno del ricovero eravamo nello stesso posto (non mi ricordo niente) e l'idea di rivedere un'ecografia era troppo dolorosa... è giusto così
Vabbè, ora ho davanti 2 mesi e mezzo e poi si riparte :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#109
Dolores ha scritto:mi stavo preoccupando x l'assenza di Anna :wink: tutto bene?

cmq son tornata, la visita è andata abbastanza bene nel senso che il dottore è stato meraviglioso, davvero una bella persona, appena ho iniziato a parlare mi ha detto che si ricordava benissimo di me e del mio ricovero, ricordandosi perfino il nome della dottoressa che poi mi ha operato
ha confermato che non c'è nulla di congenito x ora evidenziato, che si è trattato di sfortuna, anche se x il futuro ci sono alte probabilità sarò seguita diversamente.
Nota dolente... ha detto di lasciar passare l'estate :cry: :cry:
e io che mi volevo ributtare nelle danze da subito! Dice che è meglio far passare almeno 9 mesi e visto che sono ancora mooolto fuori forma ne approffitterò x smaltire qualche chiletto
Mio marito ha voluto esserci anche se di solito non riesce a svincolarsi dall'ufficio, ha assistito al colloquio in silenzio ma quando stavo x fare l'ecografia ha avuto un mancamento ed è voluto uscire. Poverino, mi ha fatto tanta tenerezza... poi mi ha detto che il giorno del ricovero eravamo nello stesso posto (non mi ricordo niente) e l'idea di rivedere un'ecografia era troppo dolorosa... è giusto così
Vabbè, ora ho davanti 2 mesi e mezzo e poi si riparte :wink:
Un bacione per te e per il tuo dolcisimo marito!
Pensa che come persona che vuole dimagrire in questa estate, tu sia in ottima compagnia in questo forum! Io mi aggiungo alla lista.. forse in 2 abbiamo più forza!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#111
Allora Dolores abbiamo buone notizie, dobbiamo solo aspettare un pochino. Il fatto che vi fidiate di questo dottore renderà tutto più semplice. Vedrai che andrà tutto bene. Facciamo pasare l'estate e via!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#112
Iri non avevo letto della richiesta di incroci, ma leggo oggi che è andata bene, quindi sono molto contenta :D
Immagine
Immagine

#113
:D :D :D :D :D :D
Sono veramente felice!!! Vedrai che due mesi passano in fretta!!!

Un grande bacio a te e tuo marito!!!

#114
Sono felice per voi Dolores :D ....l'estate passerà in fretta e come dici tu potrai approfittare per rimetterti un po' in forma e ripartire alla grande :wink:....

#115
dolores... che bello sentirti + serena! :D
Finalmente hai trovato il TUO dottore, competente e disponibile e poi... che dire di tuo marito? sicuramente non farai fatica a farti coccolare... è proprio dolce!!

godetevi l'estate, riposatevi e fate i piccioncini e poi.... si aprano le danzeeeeeee! :wink: :wink:

un abbraccio
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#117
ok dovrai far passare l'estate, ma vedrai che passerà di corsissima :D


sai che è bellissimo leggerti un po' meno triste??
un abbraccione grosso e.............mi raccomando rimettiti in forma che "ce vole er fisico" pe corre dietro ad uno gnometto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
Dolores leggo solo ora e mi dispiace nn averti farti i miei incrocini, ma ho notato che son bastati quelli di tutto il forum :wink:
Ora preparati metti in forza, fatti una bella abbronzatura e vedrai che due mesi passano in fretta e presto arriverà il tuo ometto o la tua donnina, e devi essere perfetta per que momento :wink: :oops:

Io incrocio e prego spesso per te, Luna e Lola, siete sempre nei miei pensieri, sono stata anch'io dall'altra parte della barricata e sò la sofferenza :cry: ma dopo arriva anche la gioia e la serenità, bisogna solo essere forti e testarde :wink:
Immagine