La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:ma se negli incontri romani nessuno ha mai appoggiato la mia idea di porchetta e romanella ad ariccia..............aaaaaaaaaaaaaaahhhhh qui ce stanno i romani finti porca paletta :twisted:

io quando se deve 'da magna, divento romano, calabrese, genovese, milanese, foggiano, 'nsomma quello che te pare basta che se magna, e'nfatti 'so 100 kilozzi, ben distribuiti nnnneeeeeeeeeeeeeee

#32
Kalimeroxxx ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:maaaaaaaaaaaaaaaaaaa una domenda: ma dove è 'sto panino di cui parlate?
siamo alle solite :lol: :lol: :lol: nicoletta guarda questo è pippo con i suoi panini www.youtube.com/watch?v=q0Z5h-kyFwQ
sta a tivoli, ma si organizzano trasferte per comitive

ma fammi capire 'sto pippo v a a domicilio ?

#33
magaaaaaaari!!!!

una decina di anni fa a pippo bruciarono il locale(per non si sa bene quale motivo....forse pizzo??boh)
uno si offri di rimetterglielo a posto AGGRATISSE se in cambio pippo gli avesse insegnato il mestiere.
detto fatto.....quest'altro si apre un negozietto a roma....................mmmmmmmmhhh si per carità buoni........ma pippo è pippo..............è come la nutelle e le altre creme........non c'è proprio paragone. :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
..........................e rinragrazia 'a polizia che te la portata via, cosi compri a familiare per lo meno poi.......................(nun se po dì)

#37
Ale ormai sei partito per la tangenziale.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
l'omo in smart trova subito parcheggio..................ell'altri rosicano tiè 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
Ci siamo persi pure ale, poveri noi!

Ciao ciao! Vado a riprendere la pupattola e poi, via.... a tutto week-end!!! :D e se si decidesse ad uscire il sole, porcaccia miseria... ce ne potremmo pure andare il spiaggia! :evil:
Immagine
Immagine

#40
Oggi e' il santo... a Padova sono tutti in processione e io... in ufficio!
vabbe' meglio, cosi' si puo' svaccare come si deve e la smettete di inquinarmi il mio topic semiserio
:evil:
Io appartengo senza dubbio alla categoria delle aquile sagaci e cesse
Son sempre stata la piu' cessa del gruppo :cry: ... e anche se in confronto ad adesso ero un figurino ero cmq la piu' grassa di tutte... mi innamoravo perdutamente del belloccio di turno che regolarmente si faceva tutte le mie amiche e a me mi trattava di merxa... ero una donna zerbino! :(
Poi mi hanno fatto mettere insieme all'attuale figazzo, che all'epoca era un ragazzetto di origini meridiolali tutto boccoli :shock: (tipo Loremir versione putto :lol: ) e da li' ho capito che era la mia occasione x diventare il capo!
Mio marito fa tutto quello che gli dico e col tempo fortunatamente e' diventato pure figo e bravo... io invece mi sono incessita sempre piu'...
ma se gli domando perche' sta con me mi risponde:

- perche' io sono niente senza di te
- perche' sei tanto tenera e morbida
- perche' tu fai tutto x me
- perche' ti amo
- perche' io non so fare niente se tu non mi guidi

Insomma... me lo sono svezzato,cresciuto, istruito.. ed ora me lo godo!!
E visto che si diverte a fare le pulizie... gli lascio liberta' :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#41
Kalimeroxxx ha scritto:
TEST scemo del venerdì 8)
[omissis]
quale categoria rimorchia di più?
quel categoria di meno?
Ah, Kali..qui si discettava di massimi sistemi e quasi mi sfuggiva :lol:
Boh il mio osservatorio e' trooopppo di nicchia per avere un parere ultimativo :roll:
e poi ho paura di cadere in biechi stereotipi e aggiungo che "conosco shampiste che leggono la critica della ragion pura" :wink:
magari per rimorchiare basta trovarsi nel posto giusto al momento giusto con la gonna sufficientemente corta :lol: :oops: (o no??)
:arrow: ma guarda te mi ricordavo pure del matrimonio vippazzo...eh, non c'e' che dire,un bello scialo di sinapsi :evil:
Ultima modifica di Lalli04 il 13/06/08 13:16, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#42
Dolores ha scritto: Poi mi hanno fatto mettere insieme all'attuale figazzo, che all'epoca era un ragazzetto di origini meridiolali tutto boccoli :shock: (tipo Loremir versione putto :lol: ) e da li' ho capito che era la mia occasione x diventare il capo!
Mio marito fa tutto quello che gli dico e col tempo fortunatamente e' diventato pure figo e bravo... io invece mi sono incessita sempre piu'...
ma se gli domando perche' sta con me mi risponde:

- perche' io sono niente senza di te
- perche' sei tanto tenera e morbida
- perche' tu fai tutto x me
- perche' ti amo
- perche' io non so fare niente se tu non mi guidi

Insomma... me lo sono svezzato,cresciuto, istruito.. ed ora me lo godo!!
E visto che si diverte a fare le pulizie... gli lascio liberta' :lol:
dolores, che spettacolo :)
Ma come sarebbe "ti hanno fatto mettere" col tuo attuale marito? all'inizio non eri convinta?
io purtroppo ho bisogno di uno che mi contesti sempre, faccio parte del club di cui parlava groucho marx...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#43
oddio credo che morirò!!!
ho visto i panini di pippo... non ce la posso fare, ce la faccio ce la faccio "so troppo zozzii" :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#44
Dolores ha scritto:Oggi e' il santo... a Padova sono tutti in processione e io... in ufficio!
vabbe' meglio, cosi' si puo' svaccare come si deve e la smettete di inquinarmi il mio topic semiserio
:evil:
Io appartengo senza dubbio alla categoria delle aquile sagaci e cesse
Son sempre stata la piu' cessa del gruppo :cry: ... e anche se in confronto ad adesso ero un figurino ero cmq la piu' grassa di tutte... mi innamoravo perdutamente del belloccio di turno che regolarmente si faceva tutte le mie amiche e a me mi trattava di merxa... ero una donna zerbino! :(
Poi mi hanno fatto mettere insieme all'attuale figazzo, che all'epoca era un ragazzetto di origini meridiolali tutto boccoli :shock: (tipo Loremir versione putto :lol: ) e da li' ho capito che era la mia occasione x diventare il capo!
Mio marito fa tutto quello che gli dico e col tempo fortunatamente e' diventato pure figo e bravo... io invece mi sono incessita sempre piu'...
ma se gli domando perche' sta con me mi risponde:

- perche' io sono niente senza di te
- perche' sei tanto tenera e morbida
- perche' tu fai tutto x me
- perche' ti amo
- perche' io non so fare niente se tu non mi guidi

Insomma... me lo sono svezzato,cresciuto, istruito.. ed ora me lo godo!!
E visto che si diverte a fare le pulizie... gli lascio liberta' :lol:


dolores ora te lo dico da arrabbiato, e, come dice bud spencer, non c' è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo:
TU NON SEI CESSA, ECCCHEDIAMINE.
Non me lo fare ripetere chiaro?
Vado ot, tanto il topic è di paprina, nnnaggia a voi, ho letto delle nuove new entry nell' album, e mi sa che rimando la mia foto, sono curioso.