La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
insomma s'e' capico che c'e' da fare?
io appartanengo alla stessa categoria di Lalli me lo sento
Lalli quale sia decidi tu ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#48
fosse dipeso da me mi sarei fatta come "mi sento" dalle unghie dei piedi alla punta dei capelli...ma proprio tutto eh! ho da ridire anche sui miei gomiti!
diciamo che io mi piaccio nonostante sia l opposto di cio che avrei voluto essere
:roll: :roll:
cmq di solito lascio che sia un problema altrui 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
non e' che non fossi convinta... non lo conoscevo proprio!
l'avevo visto si e no 3 volte ma non ci avevo mai parlato.. lui aveva appena finito al 3 media con la mia migliore amica... io ero innamorata/depressa/sfigata causa belloccio di turno, lui ero libero, gli amici hanno combinato la tresca dicendo che c'era simpatia reciproca...ma chi lo conosceva??
mi sono venuti a prendere all'esame di riparazione e c'era anche lui, arrivata a casa con l'autobus mi ha chiesto di fare un giro in bici e dopo 5/6 giri dell'isolato ci siamo messi insieme
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#50
dammispazio ha scritto:fosse dipeso da me mi sarei fatta come "mi sento" dalle unghie dei piedi alla punta dei capelli...ma proprio tutto eh! ho da ridire anche sui miei gomiti!
diciamo che io mi piaccio nonostante sia l opposto di cio che avrei voluto essere
io invece se avessi una bacchetta magica userei anche me come base, ma migliorerei tutto.
ho una lunga lista di correzioni... :roll:

#51
Lalli04 ha scritto:per rimorchiare basta trovarsi nel posto giusto al momento giusto con la gonna sufficientemente corta :lol: :oops: (o no??)
Lalli ha capito tutto della vita.... 8)

la via dell'acquila attraente è impervia, non la raccomando a nessuno...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#52
ma solo io mi piaccio con la mia ciccia, la mia cellulite, i miei polpacci da calciatore e tutto il resto??!! :roll:

se avessi la bacchetta magica non mi toglierei la cellulite..........sia mai che insieme alla cellulite vada via anche la mia ironia
e la ciccia??sia mai che sia collegata alla mia faccia da chiulo
e i polpacci..........e se fossero i polpacci a farmi essere sempre positiva??


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
mi vado bene così come sono...............e poi la ciccia sta sparendo piaaaaaaaaaaaaano piano...........ma la faccia da kiulo per il momento non se ne va
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
ehm... papri mi sa di si. Credo che tu (e anche Dolores, checchè ne pensi lei) sei troooppo avanti per noi...
The sisterhood of The Calf 40

#54
paprina ha scritto:ma solo io mi piaccio con la mia ciccia, la mia cellulite, i miei polpacci da calciatore e tutto il resto??!! :roll:

se avessi la bacchetta magica non mi toglierei la cellulite..........sia mai che insieme alla cellulite vada via anche la mia ironia
e la ciccia??sia mai che sia collegata alla mia faccia da chiulo
e i polpacci..........e se fossero i polpacci a farmi essere sempre positiva??


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
mi vado bene così come sono...............e poi la ciccia sta sparendo piaaaaaaaaaaaaano piano...........ma la faccia da kiulo per il momento non se ne va
bhe però i capelli da davanti gli occhi potresti toglierli, no? :lol:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#55
paprina ha scritto:ma solo io mi piaccio con la mia ciccia, la mia cellulite, i miei polpacci da calciatore e tutto il resto??!! :roll:

se avessi la bacchetta magica non mi toglierei la cellulite..........sia mai che insieme alla cellulite vada via anche la mia ironia
e la ciccia??sia mai che sia collegata alla mia faccia da chiulo
e i polpacci..........e se fossero i polpacci a farmi essere sempre positiva??


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
mi vado bene così come sono...............e poi la ciccia sta sparendo piaaaaaaaaaaaaano piano...........ma la faccia da kiulo per il momento non se ne va
faccia da kiulo faccia da kiulo...chiedi a mercury chi ha faccia da kiulo da vendere? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#56
ma il mio mess in cui facevo outing sulle poppe giganti delle mie parenti non se l'è cagato nessunnnooo?!? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
mmm... qui avrei da contestare qualcosina... altrimenti qualche foto sarebbe stata pubblicata e non insabbiata :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#58
stefania_b ha scritto:mmm... qui avrei da contestare qualcosina... altrimenti qualche foto sarebbe stata pubblicata e non insabbiata :roll:
stef e se portassi il tesoro da pippo...direi che potresti gaudagnarti il brillocco in un batter d'occhio 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
loremir77 ha scritto:ma il mio mess in cui facevo outing sulle poppe giganti delle mie parenti non se l'è cagato nessunnnooo?!? :evil:

io io io io!!!
è che poi mi sono scordata di rispondere :oops:

ehm lore, onestamente, dopo quelle foto che ho visto........mavvaaaaaaaaaaaaffff...........
ecco!! :twisted:
sei una shampista bionda bellissima
due occhi da brivido
due labbra miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non avrai delle tette alla pamela anderson........macchetefregaaaaa!!!


ewok: :lol: :lol: :lol: oddio muoio :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... qui avrei da contestare qualcosina... altrimenti qualche foto sarebbe stata pubblicata e non insabbiata :roll:
stef e se portassi il tesoro da pippo...direi che potresti gaudagnarti il brillocco in un batter d'occhio 8)
putroppo no. Ho già sperimentato che cose del genere producono solo un aumento della dipendenza del tesoro da cibi al limite del tossico ma nessun arricchimento/abbellimento della mia mano...
The sisterhood of The Calf 40