La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
figurati se parliamo di insicure croniche ci io sono tra quelle...

pensa che fino a 15 anni non ho mai avuto un ragazzo non mi si filava nessuno per i motivi descritti sopra (nana e tavola da surf) e poi stavo sempre a prendermi a botte con tutti ...ma questa è un'altra storia :lol: ...

quando a 15 anni in discoteca ci provò con me uno caruccetto di 18 anni io nun sapevo manco bacià e pensai e mò che faccio? ... mbè ci sò stata insieme per 3 anni ma nulla di serio :lol: poi mi ha messo le corna e l'ho mandato a c@g@re...

adesso sò 10 anni che sto con kyko e ancora mi chiedo come c@volo fa a stare con me? in tutti questi anni gli saranno andate dietro certe fighe ed anche molto zoxxole e lui invece niente impassibile... è innamorato 8)
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#77
dammispazio ha scritto:insomma s'e' capico che c'e' da fare?
io appartanengo alla stessa categoria di Lalli me lo sento
Lalli quale sia decidi tu ;-)
Dammiiiiii :lol: :lol: :lol:
mica lo so se ti conviene...vojo di'.........................................................
a me fu detto veramente "sto con te perche' nessuna ha la tualucidaanalisipolitica" :roll: (vabbe' il tipo tendeva allo psicopatico..contaaaa???)
peraltro..mi sa che per ocheggiare ad arte a scopo seduttivo ci voglia un cervello da Rita Levi Montalcini 8)

Leggendo poi questo 3ad...boh mica lo so se ho mai associato l'avvenenza fisica alla felicita' sentimentale, le mie compagne di classe strafighe si accompagnavano a figuri loschissimi :roll:
poi da adolescente avevo altri motivi per sentirmi disadattata...
ah anche io figlia sfigata di mamma bellissima (sono la sua copia venuta male :lol: )pero' ad esempio della non altezza me ne sono sempre fregata..anzi, ai saggi di danza ero sempre in prima fila..si vabbe' bisognava ricordarsi meglio i passi :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#78
ma.... ma.... ma.....sono senza parole :shock: ... e io che pensavo di essere paranoica nel vedermi sempre e soltanto un cesso .... caspita, vedo che sono in ottima compagnia :roll: :lol: :lol: :lol: .

E comunque, alcune di voi, io le ho viste "dal vivo" ( 8) :mrgreen: ) e assolutamente non mi ritornano tutti i difetti che vi trovate ... e non pecco di buonismo .... e allora mi domando: non è che siamo noi che ci vediamo molto peggio di come ci vedono gli altri ?
Immagine

#79
annsca ha scritto:ma.... ma.... ma.....sono senza parole :shock: ... e io che pensavo di essere paranoica nel vedermi sempre e soltanto un cesso .... caspita, vedo che sono in ottima compagnia :roll: :lol: :lol: :lol: .

E comunque, alcune di voi, io le ho viste "dal vivo" ( 8) :mrgreen: ) e assolutamente non mi ritornano tutti i difetti che vi trovate ... e non pecco di buonismo .... e allora mi domando: non è che siamo noi che ci vediamo molto peggio di come ci vedono gli altri ?

già già proprio così :? magari ci sentiamo brutte e vecchie :lol: e invece siamo giovani e gnocche 8) tzè e magari ci piace pure sentirci dire che siamo belle :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#80
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:insomma s'e' capico che c'e' da fare?
io appartanengo alla stessa categoria di Lalli me lo sento
Lalli quale sia decidi tu ;-)
Dammiiiiii :lol: :lol: :lol:
mica lo so se ti conviene...vojo di'.........................................................
a me fu detto veramente "sto con te perche' nessuna ha la tualucidaanalisipolitica" :roll: (vabbe' il tipo tendeva allo psicopatico..contaaaa???)
peraltro..mi sa che per ocheggiare ad arte a scopo seduttivo ci voglia un cervello da Rita Levi Montalcini 8)

Leggendo poi questo 3ad...boh mica lo so se ho mai associato l'avvenenza fisica alla felicita' sentimentale, le mie compagne di classe strafighe si accompagnavano a figuri loschissimi :roll:
poi da adolescente avevo altri motivi per sentirmi disadattata...
ah anche io figlia sfigata di mamma bellissima (sono la sua copia venuta male :lol: )pero' ad esempio della non altezza me ne sono sempre fregata..anzi, ai saggi di danza ero sempre in prima fila..si vabbe' bisognava ricordarsi meglio i passi :lol:

questa donna è un mitooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: ok è causa della mia dipendenza da yoox, ma sorvoliamo :twisted:
:roll: :roll: :roll: difetti :?: :roll: :roll: :roll: ragazze potrei riempire un paio di pagine virtuali...
diciamo che il complesso è accettabile :? , ma niente di che anzi..
in amore la regole è sempre stata innamorarsi perdutamente di quelli che non mi filavano di striscio....devo avere qualcosa del leopardi ahhhhhhhhhhh Silvio... :? :shock: :oops: esp no silvio no...di sti tempi meglio cambiare punto di riferimento va potrei essere fraintesa :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente io ho una madre strafigona...( è stata pure una miss :twisted: ) ...si ho preso TUTTO da papà :twisted: :? ero sempre TROPPO ALTA...la cellulite e le smagliatue sono una dote ereditaria sappiatelo ed anche per questo ringrazio papà dai 10 anni :shock: :evil: sul piattume.. e sul fondoschiena che fa provincia potrei scriverci un trattato MOLTO approfondito...e direi che visto che è domenica la chiudo qui e vado a fare un giretto consolatore tra le scorte di dolcini :lol: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#82
ma non vi posso alsciare sole un venerdì che mi finite all'autocommiserazione!!!

suvvia fanciulle care che quella che batte tutte è arrivata 8)

via i piagnistei e lasciatemi la palma della sfigata, forza, fate spazio....

partiamo col dire che comuqnue TUTTE qua siete accasate, quasi accasate o comunque morosate e/o refrattarie all'anello...

moi invece, al max riceve coccole dal gatto, se è in vena. stop. oramai da.......... mah... da taaaaaaaanti anni...
troppo alta per essere considerata mezza bellezza, troppo grossa, affinchè l'altezza mascherasse qualcosa, ingombro massimo insomma, spalle troppo larghe perchè da piccola ci credevo nel nuoto, avrebbe fatto il miracolo...seeeee, piedi troppograndi in tutti i sensi, le dita meglio non commentare, sempre scarpe chiuse che è meglio..
sudorazione eccessiva, non sudo, grondo acqua potrebbero irrigarci il sahara...
dentatura equina superiore, pure non troppo allineati, 6 anni di apparecchi onon hanno sortito il miracolo, capelli troppo diritti e fini per qualsiasi acconciatura... non tengono la piega neppure col gesso!
mani che sembrano badili..

mia sorella è l'opposto, in tutto, vita privata inclusa.

solo in una cosa ho "vinto io", i colorii, ho preso la parte "nordica" di entrambe le famiglie, pallida di carnagione, bionda e con gli occhi chiari....e soprattutto.... mia sorella ha vinto il ciuffo alla mirko-dei-beehive bianco candido dall'età di 15 anni, dono della famiglia di papà...

solo questo tante mattine illumina il mio sorriso mefistofelico 8)



HO VINTO QUALCHECOSSA????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#84
toc ,toc.
Posso entrare pure io??

Oramai passata l'éta del sogno abito bianco....da un tot.
Ultimo "amorone annoso" liquidato per esaurimento da attesa....
Non alta, né bassa. Fianco largo, capello riccio sensibile all'umido :? .Già dovuto fatto dentistico estetico per rimediare a colore non bello.
:( :(
Due sorelle da tutti esaltate per bellezza, sposate.
Son la sf......ta di mezzo.
Uomini: o non mi piacciono o non piaccio io a loro. Non incontentabile ,ma difficile da sempre.
Unico pregio:occhi verdi.
Nella mia casetta nuova "sola come ungambo di sedano"
:roll: Avrò mai la vista di un fustone? Lo chiudo dentro e lo sequestro
Eh,Eh,

#85
Ma state a fare a gara?

Vi dirò, io non sono obbiettivamente 'sta gran bellezza... ringrazio che mia figlia abbia preso dal padre... però sino ad un anno fa mi piacevo abbastanza e potendomi vestire come dicevo io mi sentivo anche più sicura. Perchè alla fine sta là, il nocciolo, se ti piaci ti senti più sicura, punto.

Non sono nè alta nè bassa (1,67), poco seno, ma di buona forma, piedi piccoli, mani nulla di eccezionale, ma regolari, ecc. Ho sempre avuto dalla mia una cosa che ho scoperto di avere a 20 anni... un bel lato B! :mrgreen: Me ne sono accorta quando mi sono trovata un mio amico in ginocchio dietro di me in preghiera! :lol: Non ci avevo mai badato :oops: Poi ho cercato di valorizzare il punto di forza con l'abbigliamento :wink:

Ora, dato il poco esercizio fisico e i 15 anni di più non è lo stesso, ma fa sempre la sua figura rispetto a molti che girano :lol:

Il mio grande cruccio sono quei 60 kg di peso... neppure nei miei momenti peggiori ci sono mai arrivata... non dico di voler tornate ai 53 pre-gravidanza... ma almeno a 55! Ma porcaccia miseria, in 7 mesi non ho perso neppure un etto :evil:

Vi risparmio la lista dei difetti ...oh, se ce ne sono!
Immagine
Immagine

#87
Eccomi a rapporto!

Difetti:
:arrow: smagliature dall'età di 17 anni in poi (quell'estate ho fatto una vacanza-studio in Irlanda: in 35 giorni ho prese 7 e dico 7 kg!! :shock: che poi ho perso in circa 3 mesi, e da lì...evvai... isolchi mi son venuti!)
:arrow: i peli, mio cruccio da sempre... pochi sulle gambe ed in genere altrove, 'na foresta sulle braccia, neri e luuuunghi...che schifo!
:arrow: la carnagione: chiara chiara chiara, e pensare che ho gli occhi verde-nocciola ed i capelli castano chiaro, non è che sia proprio nordica! Ovviamente mammapapàfratellofratelloesorella, tutti ad abbronzarsi in un decimo di secondo, a me non basta tutta una estate!!
:arrow: occhiaie: giuro, è da quando ho 6 anni che mi dicono tutti: "ma che hai fatto, le ore piccole?? Sei stanca??? Uuuhh, come ti vedo sbattuta!!" Ma io sono così di mio!!!!!!!!! Ho una depressione sotto gli occhi, lì la pelle è fina fina e tende al bluastro, per cui pare che abbia le occhiaie perenni, ma io dormo come un ghiro da sempre!! Mi si alleviano un po' solo quando mi abbronzo, quindi praticamente mai (vedi difetto precedente)
:arrow: dulcis in fundo.... seno: non pervenuto

In compenso, tra i pregi annovero:
:arrow: rapporto peso/altezza (a parte la parentesi Irlanda, sempre sui 52-55 kg per 1,63 cm)
:arrow: tutto sommato un bel faccino
:arrow: bei denti .. e te credo, dopo anni di dentista ed un mutuo da parte dei miei.....
:arrow: ....ehm.....basta!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#90
visto il clima io avrei proprosto....

Immagine




oppure una sosta dallo zozzone tutte insieme :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo