La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lalli04 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:a proposito...la RAFFA? e le liguiri? ce li siamo giocati entyrambi?
e l agriturismo in riviera??


uufff
Dammi, mai dire MAI... aspettiamo la lastra del 1° agosto, chiisà mai che non raggiungiamo l'agriturismo in stampelle?
Per adesso è un sogno rimettere in funzione anche la gamba sana, porello... :cry:
ma ciao, Raffa :D ...ti davo per dispersa :roll:
:arrow: Dammi..stiamo ancora aspettando resoconti che abbiano un senso :evil: :lol: :lol:
Ciao Lallina, c'ero, c'ero ma non volevo appesantire l'aria estiva e allegra del forum 8)
Miiizzzegaaaaa che giugno!!! :shock:
Comunque il peggio è passato, adesso mi sto riposando qualche giorno.
Mi sono catapultata nei negozi per uscire dal tunnel, lo shopping fa miracoli :lol:
Forza Daniel!

#32
riffa&raffa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Dammi, mai dire MAI... aspettiamo la lastra del 1° agosto, chiisà mai che non raggiungiamo l'agriturismo in stampelle?
Per adesso è un sogno rimettere in funzione anche la gamba sana, porello... :cry:
ma ciao, Raffa :D ...ti davo per dispersa :roll:
:arrow: Dammi..stiamo ancora aspettando resoconti che abbiano un senso :evil: :lol: :lol:
Ciao Lallina, c'ero, c'ero ma non volevo appesantire l'aria estiva e allegra del forum 8)
Miiizzzegaaaaa che giugno!!! :shock:
Comunque il peggio è passato, adesso mi sto riposando qualche giorno.
Mi sono catapultata nei negozi per uscire dal tunnel, lo shopping fa miracoli :lol:
estiva..allegra :?: :?: :lol:
io la percepivo un po' piu' sul sudaticcio/rinco :twisted: :lol: :lol:
non parliamo di shopping va' :twisted:
e cmq bentornataaaaa
(dammi invece latita :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#33
eccomi qui, velocissima....
miss youuuuu
quanta roba mi sono persa? nn ce la faro mai a recuperare.
.......e quando riesco a collegarmi non trovo mai nessuno :cry:

inutile chiedere novita vero?
xxxxxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
ma ciaooooooo :D
mboh anche io sto di corsa :roll: ...novita'????
ma e' riapparso Bertok :!: :!: :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#35
NON CI POSSO CREDERE ..... COSA VEDONO LE MIE STANCHE PUPILLE :shock: :shock: :shock: ... c'è Dammina collegata ... che fine hai fatto ?
Immagine

#36
LALLI ... ho notato.... 8)
ANNSCA...bedda matri...tutto okkei grazie......
ma vedi che VOI invece non ci siete mai?
mi sento pesce fuor d'acqua ho perso tutti i nuovi movimenti eventi and co!

noto in particolare l assenza della KALI....vacanze?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
bimbeee dove siete
facciamo l appello?
anna.....? booooo? lorenaaa??? Stefff? Lori..c'e'...c'e' sempre Lei ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
dammispazio ha scritto:uffa...non mi date piu spago :cry:
spago ? tutta la corda che vuoi ... ma sei tu che devi raccontare e noi qui, fameliche, ad ascoltare 8) :lol: :lol:
Immagine

#42
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:uffa...non mi date piu spago :cry:
spago ? tutta la corda che vuoi ... ma sei tu che devi raccontare e noi qui, fameliche, ad ascoltare 8) :lol: :lol:
quoto...appunto..non mi sembra che tu stia raccontando granche' ma l'attenzione ce l'hai :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#43
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:uffa...non mi date piu spago :cry:
spago ? tutta la corda che vuoi ... ma sei tu che devi raccontare e noi qui, fameliche, ad ascoltare 8) :lol: :lol:
quoto...appunto..non mi sembra che tu stia raccontando granche' ma l'attenzione ce l'hai :wink:
diglielo pure tu lalli ... va bene tenere alta l'attenzione ma il troppo stroppia ... oppure il gioco è bello se dura poco ... oppure, a tirare troppo la corda, si spezza, ... e comunque non esistono più le mezze stagioni ... vado avanti con le banalità e i luoghi comuni ?! :roll: 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#44
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: spago ? tutta la corda che vuoi ... ma sei tu che devi raccontare e noi qui, fameliche, ad ascoltare 8) :lol: :lol:
quoto...appunto..non mi sembra che tu stia raccontando granche' ma l'attenzione ce l'hai :wink:
diglielo pure tu lalli ... va bene tenere alta l'attenzione ma il troppo stroppia ... oppure il gioco è bello se dura poco ... oppure, a tirare troppo la corda, si spezza, ... e comunque non esistono più le mezze stagioni ... vado avanti con le banalità e i luoghi comuni ?! :roll: 8) :lol: :mrgreen:
considerando che per "non ci sono piu' le estati di una volta" c'e' l'apposito topic :shock: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#45
venghino siori e siore...che sarete servite!
aspetto i vostri commenti 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always