La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
neanche a me, in realtà.. sto aspettando che inizi la partita per frugare nel pc del moroso, il suo testimone ha bisogno di alcune cose per la preparazione dell'addio al celibato (sempre che faccia in tempo)
Immagine
Immagine

#3
noi siamo tutti al lavoro :cry:

peccato però io la voglio vedè la partita uffffiiii voglio tifà

I-T-A-L-I-A I-T-A-L-I-A

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


maaaa è iniziata?
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#4
Kyky ha scritto:noi siamo tutti al lavoro :cry:

peccato però io la voglio vedè la partita uffffiiii voglio tifà

I-T-A-L-I-A I-T-A-L-I-A

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


maaaa è iniziata?
credo di si.. iniziava alle 18.00. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
io sono qui... da lunedi non sarò in ufficio per un bel po' e ho un monte di cose da fare...
The sisterhood of The Calf 40

#9
Guarda che Holly e banji fanno dei gol bellissimi!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#10
miki7477 ha scritto::roll: :roll: avete notato l'orario nel titolo di ogni 3D? sbaglio o è un ora indietro?? :?: :?:
è x via dell'ora legale - solare

vai sul tuo profilo e in fondo devi mettere il fuso orario su GMT +2 ore :D

anch'io impiegata sfigata fino alle 19.30 :?
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#11
nicolettaalematte ha scritto:POSSIBILE CHE L' UNICA COSA CHE RIESCO A PRENDERE CON LA TUV PORTATILE E' OLLI E BENGI? AVRO' IL TV UBRIACO. PORCAPUXXXXX

vuoi mettere la CATAPULTA INFERNALE DEI GEMELLI DERRICK?!?! :twisted:


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
loremir77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:POSSIBILE CHE L' UNICA COSA CHE RIESCO A PRENDERE CON LA TUV PORTATILE E' OLLI E BENGI? AVRO' IL TV UBRIACO. PORCAPUXXXXX

vuoi mettere la CATAPULTA INFERNALE DEI GEMELLI DERRICK?!?! :twisted:


:lol:


NNNAGGIA LA MISERIA, ANCHE STAVOLTA VIA RADIO. E' INUTILE E' UNA MACUMBA.

#13
loremir77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:POSSIBILE CHE L' UNICA COSA CHE RIESCO A PRENDERE CON LA TUV PORTATILE E' OLLI E BENGI? AVRO' IL TV UBRIACO. PORCAPUXXXXX

vuoi mettere la CATAPULTA INFERNALE DEI GEMELLI DERRICK?!?! :twisted:


:lol:
eppoi le partite durano 4 giorni così ho il tempo di vederla anch'io :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#14
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:POSSIBILE CHE L' UNICA COSA CHE RIESCO A PRENDERE CON LA TUV PORTATILE E' OLLI E BENGI? AVRO' IL TV UBRIACO. PORCAPUXXXXX

vuoi mettere la CATAPULTA INFERNALE DEI GEMELLI DERRICK?!?! :twisted:


:lol:
eppoi le partite durano 4 giorni così ho il tempo di vederla anch'io :lol: :lol:
ssssi ssiii con la visuale della porta che si vede il raggio di curvatura.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3