La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I fantastici 5

#1
Qualcuno di voi segue questo programma su LA7?
Tra i 5 c'è anche un interior designer che da' consigli sull'arredamento.
Secondo me non è male come programma, se consideriamo quello che propone la tv in questo periodo...
Buon giovedì a tutti
Cristina

#4
io l'ho visto ieri sera dopo le 22.30... i miei vicini sono come loro, una coppia fantastica, educatissima e che si vuole un casino di bene. La loro casa è arredata benissimo e con gusto molto moderno. :D

#6
la tv in questo periodo propone tanta di quella spazzatura, che qualsiasi idea un po' innovativa spicca decisamente. Mi sono trovato a guardare qualche volta questo programma e direi che fondamentalmente non mi dispiace (la7 non sta facendo una cattiva programmazione, è riuscita addirittura a farmi guardare qualche pezzo di otto e mezzo con ferrara).
Tornando ai fantastici 5, direi che alcune idee sono molto carine.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
E' simptico ed alternativo.....vorrei averli per amici quei simpaticoni....prima lo facevano la domenica sera alle 23.30 e lo guardavo volentieri.
Massimo è super......PAROLA D'ORDINE: SHOOOOPPPPINGGGG!!!!!!!!!!

#8
Lo guardo di tanto in tanto.
Sebbene sia contrario alla marcata ostentazione dell'omosessualità come "cosa di moda" e non come modo di essere, devo dire che il programma (e, in generale, la programmazione della 7) è molto piacevole :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Anche il programma 2 sul divano sempre in onda su LA7 è simpatico, almeno qualcosa di divertente!

#10
kris ha scritto:Anche il programma 2 sul divano sempre in onda su LA7 è simpatico, almeno qualcosa di divertente!
ke giorno? a ke h? di cosa si tratta? Enza

#11
Dal suggestivo Acquario Romano in Roma appuntamento con i più irriverenti comici ed attori italiani per uno spettacolo comico che si discosta dai normali cabaret televisivi.

"2 sul Divano" il programma di improvvisazione comica che arricchisce l'offerta del mercoledì su La7. Provocazioni e battute, all'interno di un dibattito su questioni di attualità, tra comicità e riflessione. Fino a ieri oggetto inanimato, utilizzato soprattutto per guardare la tv, il divano oggi diventa protagonista, il palcoscenico da cui si fa la TV.



Prossime puntate
05/04/2005 22:30

#12
idem.
fra i programmi, direi che i fantastici 5, due sul divano e (a chi piace) lo schiaccianoci sono le programmazioni per me + nuovi e sicuramente ai quali va un plauso per l'originalità.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
bellissimo lo schiaccianoci! In realtà ho visto solo la prima puntata, la altre volte sono crollata prima! Mi è piaciuta un sacco :!:

#14
concordo con voi: anche lo spaccanoci è un gran bel programma, anche se non sempre riesco a vederlo tutto: in genere mi addormento prima. E poi Fabio Volo merita davvero!