La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Anche se ci non ci conosciamo ho capito che siete una colonna portante di questo forum!!! :D :wink:
Quindi non posso non farvi anch'io tanti tanti AUGURIIIIIII!! :D

#137
immensi auguri per gli sposi + belli, + simpatici,+ casinari, + fantastici, +tifosi, + insomma er meglio der meglio del forum


AuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguriAuguri
Immagine

#138
Il più bello dei mari

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto


(Nazim Hikmet)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#139
E il giorno è arrivato... :D :D :D

Vi auguro un mondo di felicità e di continuare a godere della serenità che vi ha seguito e contraddistinto in questi anni. :wink:

Un abbraccio sincero!!

E, soprattutto... BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!! 8)

Ste

#140
Lorena, io sono di Roma, ma lavoro a Pomezia...vicino a free tra l'altro, diciamo che nn è proprio tanto facile oggi...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#141
Tu non lo sai... ma fra poco vedrai due pazze vestite di arancione e verde "imbucate" al vostro matrimonio!!!

Augurissimi Papera e Free... per voi!!!


Come ti amo? Lascia che ti annoveri i modi.
Ti amo fino agli estremi di profondità, di altura e di estensione che l’anima mia, può raggiungere, quando al di là del corporeo, tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.
Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane, alla luce del giorno e al lume di candela.
Ti amo liberamente, come gli uomini che lottano per
la Giustizia.
Ti amo con la stessa purezza, con cui essi rifuggono dalla lode.
Ti amo con la passione delle trascorse sofferenze, e quella che fanciulla, mettevo nella fede.
Ti amo con quell’amore che credevo, aver smarrito. Coi miei santi perduti.
Ti amo col respiro, i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!
E se Dio vuole, ancor meglio, t’amerò dopo la morte.”

(Elizabeth Barrett Browning)

#142
picci ha scritto:Tu non lo sai... ma fra poco vedrai due pazze vestite di arancione e verde "imbucate" al vostro matrimonio!!!
:mrgreen:

AUGURONI!!

#143
ragazze ma dite sul serio???? Ci saranno i paparazzi del forum infiltrati al papri&free matrimonio???? Troppo bello :D
The sisterhood of The Calf 40

#144
uh.....che belle queste poesie.....se ne avete altre postatele.....ne devo scegliere una da mettere all'interno della copertina del menù per il matri.... :D

#145
TANTI AUGURI PER UNA LUNGA E SERENA VITA INSIEME....chissà com'è emozionata adesso Paprina!!!!
Tanti baci agli sposiiiii
:D :D :D
Ultima modifica di dolces il 20/06/08 15:36, modificato 2 volte in totale.

#146
ma a che ora si incasin...ehm...si sposano?!? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#147
finalmente posssssiamo parlare di questo vestito GRIGIO?!?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#148
loremir77 ha scritto:finalmente posssssiamo parlare di questo vestito GRIGIO?!?! :lol:
argento...mia cara...argento!!! 8) 8)

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#149
A me poi piaceva molto, cangiante e proprio carina l'idea di tutti quei quadrati...scusate l'ignoranza stilistica! Poi gli stava proprio bene!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre