La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
ok ok ok. NON SI PUBBLICANO POST COSI' QUANDO IO NON SONO COLLEGATA!!!! Detto ciò: bentornata papera! E in becco alla cicogna per la caccia! Ho letto di un album? VOGLIO VEDEREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#212
Dolores ha scritto:beh la Lorena è pugliese da lei ci stava proprio :wink:
cmq siete veramente due disgraziati... non si fa stare la gente in ansia così!!!!

bentornati!
Abruzzese...
Immagine
Immagine

#213
paprina ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!


ok ok mi merito svariati cazziatoni!!

mi perdonate se pubblico subito subito il racconto del matrimonio??
l'ho scritto ma non ho mai avuto il tempo di pubblicarlo..............datemi tempo di fare ctrlC ctrlV e lo pubblico 8)

steve non mi è arrivato nulla.....quando mi ha mandato l' sms??
picci augurissimiiiiiiiiiiiiiiii!!
un augurio grandissimo alle neo mamme, alle neo pance e alle cercatrici di cicogna.......ora sono tra voiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D

vado, pubblico e torno........................per le foto c'è da aspettare perchè lo sto creando ora ora ma ho pochisisme foto(nesusno mi ha dato nulla :( )
steve tranquillo aggregati anche ai miei sms non risponde e dice che non le sono mai arrivati :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#214
Kalimeroxxx ha scritto: steve tranquillo aggregati anche ai miei sms non risponde e dice che non le sono mai arrivati :twisted:
Nel tuo caso però c'è anche la seria possibilità che ti sia dimenticata di inviarlo...

Nel mio no... :lol: :lol: :lol:

Ahh... bentornata!! 8) :D

#215
Bhè era ora che tornassi :D

ti aspettiamo nel topic mammine/cacciatrici, ho messo una piumetta di buon auspicio perchè non te la prendi vedi mai che funzioni :D

anch'io voglio vedere l'album :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#216
ooooooooohhhhhhhhhh ERA ORA!! :twisted:

Era da un pò che mi preoccupavo ma non osavo scriverlo per non fare il gufo!!!!!
brilloccate ma disoneste