La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:? Ecco... una cosa che non avevamo considerato...
Speriamo che col vicinato ci vada bene!!!




:D Ecco la teppista di casa:
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#47
--------------------------------------------------------------------------------

Scusa Arianna, qual è la persona "scelta" dalla gatta? Sei tu? E' abituata già al fatto che sei in casa solo la sera? Se tu non ci sei lei sta in casa per i fatti suoi o sta con tua madre (o qualche altro familiare)?

Credo che sia io la persona scelta dalla gatta ( dorme con me e cerca me di solito) ma ovviamente quando io sono al lavoro fa sempre riferimento a mia madre ( per chiedere cibo, attenzioni, ore di sole sul balcone ecc...)

#48
arianna ha scritto:Credo che sia io la persona scelta dalla gatta ( dorme con me e cerca me di solito) ma ovviamente quando io sono al lavoro fa sempre riferimento a mia madre ( per chiedere cibo, attenzioni, ore di sole sul balcone ecc...)
A pranzo non torni?
Non so se dirti di provare, se lei è così legata a te... è cmq abituata alle tue ore di assenza... magari puoi farle esplorare la casa un sabato e una domenica... parla col tuo veterinario... potrebbe consigliarti pure un tranquillante leggero, magari omeopatico, da darle se il momento è critico... considera bene tutto.