La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un incoraggiamento per la Elllisss...

#1
ho sentito la ellisss ieri e mi è parsa molto giù... :(
il problema della pelle pare si stia piano piano risolvendo.. ma lei è giù di morale.. :roll: e si sta demoralizzando..


forza.. sparatemi du cazzate e tiratemela su! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
sabato.. questo sabato.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
se a Lore e' guarito l'occhio ad Alice guarira' x forza al pelle!
le potrei consigliare di farsi i capelli a putto che evidentemente porta bene!! :lol: :lol:

e poi le truccatrici fanno miracoli... se ero passabile io :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6
Uh! Ma cosa è successo? Non ne so nulla! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

E andare di Vetrill?
Immagine
Ultima modifica di Lorena il 17/06/08 9:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#7
s'è svegliata una mattina con la pelle del viso tutta rossa e ruvida.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Elllissss non puoi mollare! Ma insomma la legge di Lotta Alla Sfiga (volgarmente della LAS) delle sposine 2008 non può essere violata così impunemente!
Guarda che ti teniamo d'occhio e se sgarri sarai punita... ti assicuro che Lore sta già preparando la sanzione da farti pagare al matrimonio se non avrai il sorriso imbambolato d'ordinaza :evil:

Sono stata convincente? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9
stefania_b ha scritto:Elllissss non puoi mollare! Ma insomma la legge di Lotta Alla Sfiga (volgarmente della LAS) delle sposine 2008 non può essere violata così impunemente!
Guarda che ti teniamo d'occhio e se sgarri sarai punita... ti assicuro che Lore sta già preparando la sanzione da farti pagare al matrimonio se non avrai il sorriso imbambolato d'ordinaza :evil:

Sono stata convincente? :roll:
si può dare di più
perchè è dentro di noi
si può osare di +
senza essere eroi..

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
elissssssssssss... non puoi essere giù di morale!!! :!: :!: :!:

ormai è risaputo: queste sfighe dell'ultimo minuto sono delle prove... le sposine che ci sono già passate l'hanno fatto egregiamente, hai visto che supergnocche???? che sorrisetti imbambolati??? che sguardo da triglia innamorata?????

non-ti-permettiamo-di-demoralizzarti: sù sù sù sù sù sù sù sù!
Immagine
facciamo il tifo x te!!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11
Qualche consiglio per Alice...

-- pensa che la faccia piena di chiazze ti permettera' di NON baciare quella tizia antipatica che hai dovuto per forza invitare (scommetto che c'e'... LO SO... e' l'unica che non manca mai ad un matrimonio...)

-- pensa che amici e parenti saranno impegnati a compatirti per questa eruzione facciale e non avranno cuore di criticare il vestito, il buffet, ecc..

E ora qualche consiglio "serio"

- pensa che sabato ti sposi!!!!! Cosa c'e' di piu' bello che sposarsi con la persona che ami? Tutto il resto e' solo "contorno"

- chiedi in farmacia (e all'estetista) prodotti per i camouflage

- hai la possibilita' di trasformare l'acconciatura aggiungendo una veletta?

#12
stefania_b ha scritto:Elllissss non puoi mollare! Ma insomma la legge di Lotta Alla Sfiga (volgarmente della LAS) delle sposine 2008 non può essere violata così impunemente!
Guarda che ti teniamo d'occhio e se sgarri sarai punita... ti assicuro che Lore sta già preparando la sanzione da farti pagare al matrimonio se non avrai il sorriso imbambolato d'ordinaza :evil:

Sono stata convincente? :roll:
:wink:

Alice su su...non ti abbattere, fai un bel sorriso che domenica sarai raggiante :D :D
e mantieniti in forze che dovrai esaminare almeno altre 2000 sedie prima che Lot e Dammi si rassegnino alla Marie trasparente :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13
Alice abbacchiata alle soglie del matrimonio ?????? non ci posso credere :shock: .... Alice .... forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... una roccia come te che si fa buttare giù da una sciocchezzuola del genere ... e poi, a chi la vuoi dare a bere ? io ti ho vista e sei bellissima di tuo, pensa un pò se un pò di rossore può anche solo scalfire la gioia raggiante di quel momento .............. naaaaaaaaaaaaaaa, qui c'è sotto qualche altra cosa .... sputa il rospo ....non ci starai mica ripensando a impalmare quel bel ragazzo del bianconiglio, vero?????????? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: .....occhio, che qui la concorrenza è spietata, basta distrarsi un attimo che, ZAC, sei fregata ...... :lol: :lol: :lol:
Immagine

#14
gliel'ho sempre detto che è belloccio.. 8)

non come loremiro.. 8)
ma ci si può lavorare!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
eliiiissss
io non lo avevo scritto, ma...
apro il capitolo PROBLEMI DI PELLE DELLA PICCOLA BU IL GIORNO DEL MATRIMONIO...

1.
non so se vi ricordate che un giorno mi bloccai totalmente col collo.
bene.
quella cosa me la sono portata dietro per settimane, andai anche al pronto soccorso, mrboo imparò a farmi le punture di muscoril, e dovetti anche fare dei massaggi, perché mi si incriccò INTERAMENTE la schiena.
ora, il fisioterapista per fare i massaggi usava un olio suo. che mi riempì la schiena di brufoli quattro giorni prima del matrimonio. ricoperta, come delle lentiggini.
e io avevo la schiena nuda.
tanta tanta tanta pasta di fissan e la speranza che sparissero... e per fortuna non si notavano tantissimissimo.

2.
vado a farmi la ceretta. di solito la ceretta ai baffetti la faccio da sola, ma visto che ero andata a spiumarmi il corpo completo, ho pensato fosse una geniale idea allegarci anche i baffetti.
risultato: il giorno del matrimonio avevo il labbro superiore circondato da pustoline gialle.
che il truccatore ha ABILMENTE nascosto... ma in controluce ero un gruviera!

ma che dire.... chissene! quel giorno mi sentivo comunque splendida! (e nelle foto non si nota nulla....) 8) :wink: