La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cosi' sembro il lupo cattivo di Cyber!!

Avevo scritto che non c'è nessuno che non mi piace ma che stimo il modo di parlare di ING76 anche se non abbiamo mai avuto modo di scambiarci neppure due parole, pero' mi piace.
Ed avevo scritto che con Milla ci sono state delle piccole discussioni perchè abbiamo un carattere abbastanza forte e modi diversi di vedere le cose ma comunque sempre con il massimo rispetto (almeno spero)! Non mi sono mai sognata di ignorare i suoi posts nè quelli di chiunche altro.

Ed ho chiuso dicendo che ho fatto soltanto un nome tra le persone che mi piacciono ma ce ne sono altre!

Ah... vorrei aggiungere che mi piace di piu' chi come milla mi dice apertamente cio' che pensa piuttosto che chi lo pensa e se lo tiene per se sghignazzando :wink:
Ultima modifica di domovoy il 31/03/05 16:11, modificato 2 volte in totale.

#33
insomma è anche giusto approfittare di queste occasione, sarà difficile che la mia collega mi dica " guarda proprio io e te non andremmo mai daccodo, hai un caratteraccio..!!" anche perchè gli arriverebbe un cazzotto sul muso! :wink: ...
invece... da un forum, e proprio da questo dato l'amicizia che c'è... potremmo trovarne vantaggio nel capire i ns. piccoli difetti che escono anche solo scrivendo!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
Non è da molto che "giro" su questo bellissimo forum, non ho trovato antipatico nessuno, anzi, siete stati tutti molto carini...per quanto riguarda me....boh, mi sento un numeretto, o meglio una fragolina...non credo che qualcuno sia riuscito a farsi un'idea di me...boh!!! :shock:

#35
spadarottina ha scritto:Non è da molto che "giro" su questo bellissimo forum, non ho trovato antipatico nessuno, anzi, siete stati tutti molto carini...per quanto riguarda me....boh, mi sento un numeretto, o meglio una fragolina...non credo che qualcuno sia riuscito a farsi un'idea di me...boh!!! :shock:
come no...sei quella col moroso che fa l'idraulico :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#36
spadarottina ha scritto:Non è da molto che "giro" su questo bellissimo forum, non ho trovato antipatico nessuno, anzi, siete stati tutti molto carini...per quanto riguarda me....boh, mi sento un numeretto, o meglio una fragolina...non credo che qualcuno sia riuscito a farsi un'idea di me...boh!!! :shock:
una FRAGOLINA??? sei te????? :shock:
:lol: :lol:

#37
lau&mat ha scritto:
spadarottina ha scritto:Non è da molto che "giro" su questo bellissimo forum, non ho trovato antipatico nessuno, anzi, siete stati tutti molto carini...per quanto riguarda me....boh, mi sento un numeretto, o meglio una fragolina...non credo che qualcuno sia riuscito a farsi un'idea di me...boh!!! :shock:
come no...sei quella col moroso che fa l'idraulico :lol: :lol:

#41
Ah....dimenticavo una cosa: il primo giorno mi ha colpito molto chiarafe, mi ha aiutato a fare delle prove di un letto che mi piaceva abbinandolo al muro color "malva", da sola non ci sarei mai riuscita!!! E' stata carinissima!!!

#43
cyberjack ha scritto:
spadarottina ha scritto:non credo che qualcuno sia riuscito a farsi un'idea di me...boh!!! :shock:
Di te non lo so, ma del tuo Nick di sicuro! :lol:

:lol: :lol: :lol:

#44
lau&mat ha scritto:
tidelady ha scritto:a me invece piacerebbo molto sapere chi non prova simpatia per me... lo trovo un modo per rendermi conto solo scrivendo che cosa può dare fastidio del mio carattere...
ecco anche a me piacerebbe....forza, a chi sto sul biiiiiiip
ma smettila.. :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#45
Ultimemente manca uno di quelli i cui interventi leggo sempre con piacere... Makoto! Sapete che fine ha fatto?