La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
stamani ho preso 2 caffè SENZA zucchero. :roll:

ora come ora mi fanno schifo.. ma dice che se uno s'abitua poi con lo zucchero non gli piace +.. speriamo.. :roll:

da qualche parte bisogna che cominci.. :(

la cosa che mi dispiacerebbe di + sarebbe dover diminuire la frutta.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#77
loremir77 ha scritto:stamani ho preso 2 caffè SENZA zucchero. :roll:

ora come ora mi fanno schifo.. ma dice che se uno s'abitua poi con lo zucchero non gli piace +.. speriamo.. :roll:

da qualche parte bisogna che cominci.. :(

la cosa che mi dispiacerebbe di + sarebbe dover diminuire la frutta.. :roll:
e un dolcificante senza aspartame? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#78
loremir77 ha scritto:stamani ho preso 2 caffè SENZA zucchero. :roll:

ora come ora mi fanno schifo.. ma dice che se uno s'abitua poi con lo zucchero non gli piace +.. speriamo.. :roll:

da qualche parte bisogna che cominci.. :(

la cosa che mi dispiacerebbe di + sarebbe dover diminuire la frutta.. :roll:
la cosa del caffè è verissima! Io non riesco più a bere il caffè se è solo passato nei pressi di una zuccheriera :wink:
Ecco la frutta sarebbe dura...
The sisterhood of The Calf 40

#79
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani ho preso 2 caffè SENZA zucchero. :roll:

ora come ora mi fanno schifo.. ma dice che se uno s'abitua poi con lo zucchero non gli piace +.. speriamo.. :roll:

da qualche parte bisogna che cominci.. :(

la cosa che mi dispiacerebbe di + sarebbe dover diminuire la frutta.. :roll:
e un dolcificante senza aspartame? :roll:
è che poi me lo dovrei sempre portare dietro.. se mi abituo senza zucchero è meglio... :? poi meglio anche per le mie ciccette che ringrazieranno!! :lol:

n.b. abbiamo mandato in svaccccatopic anche il topic della ellissss.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#80
loremir77 ha scritto:stamani ho preso 2 caffè SENZA zucchero. :roll:

ora come ora mi fanno schifo.. ma dice che se uno s'abitua poi con lo zucchero non gli piace +.. speriamo.. :roll:

da qualche parte bisogna che cominci.. :(

la cosa che mi dispiacerebbe di + sarebbe dover diminuire la frutta.. :roll:
a me non è che non piace più con lo zucchero, anzi
però mi piace anche senza ;)
ti ci abtuerai ;)
Immagine

#81
si lore ma incredibilmente facendo discorsi seri... che sia la nuova frontiera dello svacco?
The sisterhood of The Calf 40

#82
stefania_b ha scritto:si lore ma incredibilmente facendo discorsi seri... che sia la nuova frontiera dello svacco?
secondo me è solo una parentesi.. poi lo svacco tornerà sui soliti binari di nonsense e amenità varie!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#83
bhe elisslasecca è in viaggio di nozze, se la gode, a noi ci resta solo lo svacco topicchereccio mica possiamo essere rimproverate per questo 8) :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#84
emh.. si..
ok...

:roll:

comunicazione di servizio:

"Cara Ellissss se vedrai questo topic e penso di sììì non ti arrabbiare se su 125.045 pagine 4 saranno sul tuo matrimonio e le altre 125.041 saranno di cazzzzzate varie"."

8)

(che dite.. può andar bene?) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#85
ma ellislasecca ci conosce troppo bene per non sapere già che questo sarebbe successo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#86
ieri sera mi son vista le ultime 2 puntate di LLLLLost che mi ha registrato la mia sissttterrrrr..

dirò solo una cosa..

Ma quanto è ddddiabbbbbbolico quell'uomo lllì?!?!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
loreeee per sparlare di lost c'è il topic del delirio apposta :wink:
e comunque sarà diabolico, ma la storia della ruota per me continua ad essere una caxxata clamorosa
The sisterhood of The Calf 40

#89
silverkiss ha scritto:lo so che avete già cambiato discorso, ma io arrivo in ritardo come al solito... :oops:
Quoto Stefy: la storia del caffè è vera! Io prima lo bevevo con una bustina intera, poi con mezza e ora senza! e non provate a mettercelo! Blè!
questa ragazza mi da soddisfazione, cresce proprio bene :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#90
stefania_b ha scritto:loreeee per sparlare di lost c'è il topic del delirio apposta :wink:
e comunque sarà diabolico, ma la storia della ruota per me continua ad essere una caxxata clamorosa
non ci posso mai entrare in quel topic lì!

cyber è sempre avanti milioni di anni!
tutti a parlare di puntate non ancora trasmesse o che perlomeno non ho visto io!! :evil:

adesso sono perlomeno in pari con sky!! :lol:


emm.. domandina..
che caspita sarebbe la storia della ruota? quale ruota?
dove cappero hai visto una qualsiasi cosa che assomigli ad una ruota?!
eeeheheeeee?!?! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3