La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ops! Ma quindi non parlavi delle ultime due puntate della quarta serie... ops cancella quello che ti ho detto.
E comunque io sto cominciando a trovarlo simpatico ben :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#92
stefania_b ha scritto:ops! Ma quindi non parlavi delle ultime due puntate della quarta serie... ops cancella quello che ti ho detto.
E comunque io sto cominciando a trovarlo simpatico ben :roll:
LO CAPISCI PERCHE' NON CI ENTRO MAIIII IN QUEL TOPICCCC?!!? :evil:

EHHEHEHEHEHEEHEEEEE!?!??!?!?? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#93
ok tesoro però ci sono cose che non riesco a capire: come puoi aspettare le puntate su sky quando in USA hanno già completato la serie???? Io vado in crisi di astinenza (ora che mi ci fai pensare, fosse l'astinenza da lost il vero motivo del mio ingrasso???)
The sisterhood of The Calf 40

#94
stefania_b ha scritto:ok tesoro però ci sono cose che non riesco a capire: come puoi aspettare le puntate su sky quando in USA hanno già completato la serie???? Io vado in crisi di astinenza (ora che mi ci fai pensare, fosse l'astinenza da lost il vero motivo del mio ingrasso???)
forse perchè il livello del mio inglese è scarsssisssimo?

'gni tanto ci provo a capire qualcosa sui programmi di Mtv.. tipo sweet sixteen.. pimp my ride.. parental control...
:roll:

ma 'ugneafo'. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#95
lore non volevo criticarti, non mi fraintendere, è che sono seria, quando non c'è lost (lo guarderei anche in spagnolo, tanto non ci capisco niente anche in italiano) vado in crisi.
E comunque sul mulo tempo 2 gg e trovi anche le puntate con i sottotitoli.
E ti dirò, dopo un po' che senti i dialoghi originali quelli doppiati non li sopporti più :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#96
la Ellis mi ha appena mandato un sms.. :D

ha visto le foto che ho pubblicato.. e nonostante non si piaccia.. :x mannaggia a lei.. ringrazia tutti dei complimenti! :wink:

Dice che il Madagascar è bellissimo.. il clima è caldo ma asciutto e ventilato.. :D

insomma se la gode alla grande! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#98
Buongiornooooooooo!!!!!! :D :D :D
Solo oggi ho trovato il tempo per collegarmi, la vita matrimoniale è bellissima, ma stancante, ho fatto 10 lavatrici da quando sono tornata, letto 1000 libretti d'istruzione per elettrodomestici vari, messo a posto scatole di regali, fatto il trasloco a metà (sembriamo degli accampati)....comunque sono felicissima....ho letto i vostri commenti e vi ringrazio tutte, appena ho tempo metto le foto mie del matrimonio, in cui ho un' aria un pò meno stanca che nelle foto di Lore, comunque è stata una giornata bellissima, unica, meravigliosa, è andato tutto come volevamo noi e ci siamo divertiti un sacco....a dopo con il racconto :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#100
BENTORNATA ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#101
ohhhhhh!!!!!!!! :lol: :lol:

finalmenteee!!!!!!!!!!! :twisted:


e le mie foto erano bellissime! 8)
non me le denigrare cosssìììììì!!! :cry: :cry:

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#104
bentornata, meravigliosa sposa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine