La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto: non ci si fa da soli! :evil:
Ma come no??? è così bello farsi da soli... :lol: Preferisco farmi da solo, piuttosto che mi si faccia qualcun altro!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
ribadisco il concetto: cyber ma che stai addìììì??? Ma ti ho mai raccontato qualcosa del viaggio (ok ora mi attiro le ire di lore: calma tesoro, non ho le foto con me, prima o poi farò un album, promesso)?
The sisterhood of The Calf 40

#18
stefania_b ha scritto:ribadisco il concetto: cyber ma che stai addìììì??? Ma ti ho mai raccontato qualcosa del viaggio (ok ora mi attiro le ire di lore: calma tesoro, non ho le foto con me, prima o poi farò un album, promesso)?
no... non mi hai detto nulla :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
stefania_b ha scritto:ribadisco il concetto: cyber ma che stai addìììì??? Ma ti ho mai raccontato qualcosa del viaggio (ok ora mi attiro le ire di lore: calma tesoro, non ho le foto con me, prima o poi farò un album, promesso)?

sssssarà bene.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
vi prego...
ditemi che è un trullallero - trullallà generico, che riguarda berlusconi o i colleghi di cyber o qualsiasi altra cosa... ma non altri fora!!! vi preeeegooooo!!!!!! :wink:

#22
non c'è bisogno di essere sibillini, no?
credo che il riferimento sia al forum "di" bertok, che ha subito una scissione ulteriore.

#23
boo ha scritto:vi prego...
ditemi che è un trullallero - trullallà generico, che riguarda berlusconi o i colleghi di cyber o qualsiasi altra cosa... ma non altri fora!!! vi preeeegooooo!!!!!! :wink:
è bastato il "sìsìsìsìsìssssssìsìì" del titolo :lol:

#24
boo ha scritto:vi prego...
ditemi che è un trullallero - trullallà generico, che riguarda berlusconi o i colleghi di cyber o qualsiasi altra cosa... ma non altri fora!!! vi preeeegooooo!!!!!! :wink:
sicoramente non riguarda altra for(for)a

:lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
nooooo vabbè fa caldo qui tutti litigano e voi richiedete pure che io usi il mio mononeurone per scervellarmi su cosa intende cyber?????????
Almeno dicci che è una cosa di cui non sappiamo nulla così ilneurone torna sotto le palme della fantasia :roll: per bontà 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
abigaille ha scritto:non c'è bisogno di essere sibillini, no?
credo che il riferimento sia al forum "di" bertok, che ha subito una scissione ulteriore.
ah sì? :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
cyberjack ha scritto:
abigaille ha scritto:non c'è bisogno di essere sibillini, no?
credo che il riferimento sia al forum "di" bertok, che ha subito una scissione ulteriore.
ah sì? :shock:
secondo me :P
se sbaglio, mi corrigerete

#28
cyberjack ha scritto:
abigaille ha scritto:non c'è bisogno di essere sibillini, no?
credo che il riferimento sia al forum "di" bertok, che ha subito una scissione ulteriore.
ah sì? :shock:
abi ma le sai tuttttteeeee!!! :lol:
siamo tutt'occchi.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
abigaille ha scritto:non c'è bisogno di essere sibillini, no?
credo che il riferimento sia al forum "di" bertok, che ha subito una scissione ulteriore.
really?
e se anche fosse...
e se è per questo...

che ne dite di evitare di parlarne, fregandocene?
sarei per le due strade no... (ma poi c'è ancora gente non iscritta che va a sbirciare?????? :( :? jack, dimmi che non è così!)

#30
abigaille ha scritto:
cyberjack ha scritto:
abigaille ha scritto:non c'è bisogno di essere sibillini, no?
credo che il riferimento sia al forum "di" bertok, che ha subito una scissione ulteriore.
ah sì? :shock:
secondo me :P
se sbaglio, mi corrigerete
ah si????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ancora?????? sti cavoli, ma non hanno pace :?
e poi come cavolo fate a sapere sempre tutto...ed io MAI niente :evil: lorè stef direi di svaccare il topic tanto per ripicca :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 25/06/08 16:22, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo